herbart 226 Posted March 23, 2015 Anche il Birrone è da considerare! Assolutamente! Ottime basse fermentazioni e tipo alla mano 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
bore 96 Posted March 23, 2015 Favorevole a cotta comune 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted March 23, 2015 (edited) A me va bene qualunque cosa con un occhio al risparmio. Sarei anche favorevole che ognuno porti le sue produzioni x berle assieme come fatto al concorso a quinto vicentino. L'importante è che se si fa la visita al birrificio che si possa bere le nostre produzioni altrimenti i costi lievitano. Edited March 23, 2015 by boe szyslak Quote Share this post Link to post Share on other sites
Em Key 35 Posted March 23, 2015 Se capita in un periodo buono ci sono anche io (fine settimana si/fine settimana no sono a Padova, ci metto un attimo a muovermi in treno/autobus)! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
herbart 226 Posted March 23, 2015 Se capita in un periodo buono ci sono anche io (fine settimana si/fine settimana no sono a Padova, ci metto un attimo a muovermi in treno/autobus)!Studi a Padova per caso? Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted March 23, 2015 Come già detto a LeoPils, ci sono anch'io. La cotta collaborativa e grigliata sarebbero proprio interessanti. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Em Key 35 Posted March 23, 2015 Studi a Padova per caso? Studio/lavoro, anche tu? Sarebbe un piacere incontrarti in caso! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Thor 643 Posted March 23, 2015 Ragazzi, per semplificare la conta dei partecipanti e delle preferenze sulla location, ho inserito un sondaggio nella sezione apposita, vi prego di rispondere, grazie. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Thor 643 Posted March 24, 2015 (edited) Facciamo un piccolo riepilogo, al momento i possibili partecipanti sono: Thor, Herbart, Dani, boe szyslak, leo pils, menny, gbert64, Bore, bertellio, morehop, dfat, Andrea Dal prà , Em Key Spero di non aver dimenticato nessuno, conto 13 persone. Dal sondaggio, risultano 10 preferenze per la grigliatona con cotta comune, quindi direi che la strada da prendere è quella. Io posso portare un barbeque aggiuntivo e 6 sedie da giardino, se qualcuno può contribuire portando tavoli, sedie e/o attrezzature varie sarebbe gradito. Valuteremo cosa si può mettere a disposizione, cosa serve, poi ci si mette d'accordo. Per la carne, quì da me nella vicina Slovenia i prezzi non sono male e la qualità in genere è ottima, potrei anche occuparmene io, ma se conoscete posti sicuri e convenienti, proponete pure. Se qualcuno ha necessità particolari, non mangia maiale o non mangia carne, sarebbe bene saperlo prima per organizzare al meglio la cosa ( anche in privato ). Rimane da stabilire le date possibili. Herbart può darci ospitalità fino a fine maggio, non oltre. Che ne dite se ci organizziamo per uno dei week-end di maggio ? Edited March 24, 2015 by Thor Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted March 24, 2015 Thor tu che sai di dov'è herbart? Treviso centro oppure li vicino? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Dal prà 3 Posted March 24, 2015 Per me maggio va bene. Se serve un barbecue posso portarlo pure io... Se serve soppressa o salame ve le porto io( mio padre fa lavorazione delle budella per insaccati e ha molti clienti che fanno ottimi prodotti in casa!) 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
gbert64 130 Posted March 24, 2015 (edited) M'avete già fatto salire il colesterolo! Solo a leggervi :-) Edited March 24, 2015 by gbert64 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
bore 96 Posted March 24, 2015 Io eviterei il primo fine settimana (per eventuale ponte primo maggio...). Quote Share this post Link to post Share on other sites
Thor 643 Posted March 24, 2015 Thor tu che sai di dov'è herbart? Treviso centro oppure li vicino? Non so, dovremmo chiederlo a lui. Quote Share this post Link to post Share on other sites
herbart 226 Posted March 24, 2015 Io abito a quinto di treviso, 7 chilometri in direzione padova da treviso. Io l'ultimo week end di maggio (29-30-31) sarò all'arrogant sour festival! Quindi i week end prima sono disponibile Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted March 24, 2015 A questo punto i giorni possibili sono: 9,10,16,17,23,24 maggio. Non ho preferenze particolari riguardo la data anche se penso che il sabato sia meglio per avere il tempo la domenica per riprendersi. X herbart - dato che abitiamo vicino, se serve una mano per l'organizzazione sono a disposizione. 4 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted March 24, 2015 Non avevo pensato al fatto che potrei essere impegnato col calcio...organizzate quando meglio preferite e poi io farò sapere. Nel caso in cui abbiate bisogno del numero preciso di partecipanti ad oggi non contatemi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Em Key 35 Posted March 24, 2015 Purtroppo anche io non posso saperlo fino a fine aprile, le scadenze lavorative capitano generalmente minimo 15 giorni prima! Voi organizzatevi con chi può già sapere bene le disponibilità , io farò il possibile per tenermi libero (o per darmi malato insomma ) 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted March 24, 2015 Complimenti é davvero una bellissima ide, mi dispiace abitare lontano e non potere venire ma se volete fare una cena i giorni dell'arrogant sure festiva io abito a Reggio Emilia a 5 minuti dall'evento e si può mangiare tutti insieme da me poi andare la 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
herbart 226 Posted March 24, 2015 Complimenti é davvero una bellissima ide, mi dispiace abitare lontano e non potere venire ma se volete fare una cena i giorni dell'arrogant sure festiva io abito a Reggio Emilia a 5 minuti dall'evento e si può mangiare tutti insieme da me poi andare laFigo Quote Share this post Link to post Share on other sites
graziano 181 Posted March 24, 2015 come rosico Quote Share this post Link to post Share on other sites
leo pils 46 Posted March 24, 2015 La butto lì ma mi sembra in linea di massima che tra impegni uno e dell altro la data del 16/17 sia la candidata favorita voi cosa dite??? 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Thor 643 Posted March 24, 2015 Per me andrebbe bene 9-10 o 16-17 , ma direi di aspettare chi ancora non può esserne sicuro, per stabilire una data definitiva. Quote Share this post Link to post Share on other sites
bore 96 Posted March 25, 2015 In via ipotetica io preferirei 9-10 maggio Quote Share this post Link to post Share on other sites