Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Thor

Raduno Nord Est 2015

Recommended Posts

Il padrone di casa prenda una posizione in merito che io porto il resto....qualche contorno veloce e sfizioso biscotti e crema allo zabaione...oltre alla birra.... voi pensate al resto

Beh la mia posizione è che mangiamo quello che portate e quello che ho io, potrebbe scapparci una pasta alla carbonara o simili se non siamo in troppi

A proposito quanti siamo?

Per posizione intendevo da che ora a che ora.

Per il cibo va bene anche soppressa e formaggio...io ho dato la mia disponibilità ....dfat per il formaggio e salame....gli altri parlino. ..

Presenti:leopils, bertellio, dfat, Herbart, boe??? Non so

..e speriamo si aggiunga qualcuno...

va beh dai in 5 un briscolone (o briscola chiamata o come la chiamate voi) la potete fare ahah!

cavoli buone bevute e buone mangiate!conco organizziamo un pullman brianzolo e andiamo anche noi :D :D

• Like 1

Herbart non conosci altri del forum che vogliano aderire? ? ? Magari gli è sfuggito il post. ..-_--_--_-

Nope.

Ragazzi quanti siamo aloa fine? Che devo organizzare gli spazi. Per favore ditemi oggi che domani non avrò nemmeno il tempo per andare in bagno

Quattro con te....facciamo per le undici da te? Se si...manda un pm a dfat e a me con l indirizzo mentre bertellio lo sento io

Venite quando volete, anche prima.. sapete che attorno le 16 chiudo bottega.. a malincuore ma sono giorni super impegnati.

Cosa importante: PORTATE LE BIRRE GIà€ FREDDE così poi le manteniamo semplicemente fredde e possiamo berne di più più in tranquillità  e tutto più insomma

Ottimo. ..io porto salsicce grigliate ripassate al sugo...lingue di gatto caserecce con crema allo zabaione e castagne....pet prendere un paio di kili dovrebbero bastare. ...

Ps mandami pm con indirizzo che nn ricordo più....anzi ti mando anche il mio tel...

Che dire qualcuno dall alto ci ha assistito e ha voluto che oggi fosse quella giornata fantastica di ritrovo che tutti ci aspettavamo nonostante la scarsa adesione. ..come si dice pochi ma buoni tempo nuvoloso ma ideale per cominciare a bere dalle undici e mezza con l assaggio di formaggi e salame della carnia. ..in particolare formadi frandi e formaggio salato. ...per chi ki li conosce con un delizioso salame affumicato che si sposava alla perfezione con il pane fatto in casa appena sfornato alle trebbie37fda397cf94ba0a5158c5a571bd0dde.jpg

Abbinamento? Un ipa con un sontuoso vic secret di sfondo...tutto merito di Herbart...poi tra chiacchiere e bevute...red ale, white ipa e nkn ricordo più cosa abbiamo preparato questi. ..2e2bf1d4ec5e979bddda7153023cdc63.jpg

Spiedini di prugne e pancetta con alloro abbinati a una sour non ben definita ma che è piaciuta molto soprattutto in abbinamento....chiacchera e chiacchera arriva ba teglia di sarsicce ar sugo...a fjne der monno!!e2061bf4604dad12f9724540cc4e0ea7.jpg

E per farla breve siamo passati poi alla Porter e un paio di belgian strong ale con delle lingue di gatto alla crema di castagne e biscotti vari un pranzo da 035bd573df3c47f76155cb8cda75899e.jpg

RE.....un selfie per il forum e un po di invidia per gli assenti ha ha ha...

Ah non poteva mancare il ricordo dell evento....gentilmente offerto da un mio caro amico hb da poco...una bellissima pala da mash introvabile su qualsiasi mercato visto che è stata costruita su ordinazione da me medesimo. ..

1d594fcbc1b7ad81966851e2581117db.jpg

Ultima foto e un ringraziamento particolare al padrone di casa per l ospitalità  ma soprattutto per le birre

Grazie Herbart alla prossima! !!

• Like 2

Pochi ma buoni....e buone anche le birre e il cibo.

Grazie ad Herbart e alla sua famiglia per averci ospitato.

• Like 1

Ottima compagnia, birrette, cibo da ciaccole, tranquillità .

Da rifare.

Alla prossima bertellio leopils e dfat!

Ci voleva un raduno areabirra.

Prossima volta organizziamo cosa più grande che così mi sembra di essere carbonari ;)

Cmq pochi ma buoni davvero!!

X chi e' interessato dopo il weekend dei morti posso farvi vedere come si distilla. Chi e' interessato mi contatti in pm. No sbirri, gdf o altro

X chi e' interessato dopo il weekend dei morti posso farvi vedere come si distilla. Chi e' interessato mi contatti in pm. No sbirri, gdf o altro

Ci ho provato ma non sei up&grave per i mp....si vede che sei fuori dal giro he he he