Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Thor

Raduno Nord Est 2015

Recommended Posts

Io direi di prendere una decisione chiara e per tempo poi chi può bene non è possibile accontentare tutti.... Anto daiie dentro! !

• Like 1

ballano due week end alla fine...e se è valido il discorso che è preferibile sabato piuttosto che domenica allora il dubbio è tra

sabato 9 maggio

sabato 16 maggio

lascerei decidere al padrone di casa...

• Like 1

A me vanno bene entrambi, vediamo in che data siamo in di più.

ballano due week end alla fine...e se è valido il discorso che è preferibile sabato piuttosto che domenica allora il dubbio è tra

sabato 9 maggio

sabato 16 maggio

lascerei decidere al padrone di casa...

Ragazzi, fretta non ce n'è, c'è gente che non è ancora sicura tra i due week end. Se qualcuno ha problemi in un giorno particolare, lo dica subito, altrimenti lasciamo tempo a chi ne ha bisogno. 

Cerchiamo di venire incontro a tutti, che più siamo, più ci si diverte ;-)

I

Io il 10 sono impegnatissimo e il 9 libero per le 12 tutto il resto mi va bene aspetto buone nuove dagli altri del gruppo ;) ;)

Ciao ragazzi, ho un aggiornamento. Il secondo week end di maggio sono impegnato, quindi la mia disponibilità  si limita al primo week end di maggio.

spero di non aver rovinato i piani a nessuno...

cheers

EDIT: con primo week end intendo il primo week end DOPO il ponte del primo maggio.

quindi ricapitolando sono disponibile il week end del 9-10 maggio.

cheers

Mi dispiace ma non posso essere dei vostri quel fine :( :( ma voglio sicuramente assaggiare il risultato fra un paio di mesi!!

Mi dispiace ma non posso essere dei vostri quel fine :( :( ma voglio sicuramente assaggiare il risultato fra un paio di mesi!!

Mi dispiace!!

Berremo anche per te

Domanda: voi vi trovate la mattina? Se uno viene il primo pomeriggio ci sono problemi?

Ragazzi posso già  dirvi che non ci sarò quel fine settimana, mi spiace tanto!

Domanda: voi vi trovate la mattina? Se uno viene il primo pomeriggio ci sono problemi?

i fuochi dell'impianto e della griglia saranno accesi sicuramente per le 11, ma credo che bruceranno per un bel po'.. quindi vieni pure il primo pomeriggio, nessun problema per me. ;)

Ragazzi posso già  dirvi che non ci sarò quel fine settimana, mi spiace tanto!

dispiace!

Ciao a tutti!!
L'8 maggio si sta avvicinando, e ci si deve organizzare..
Parlando con Antonello (thor) mi ha detto che può procurare 2 costicine, 2 cosce di pollo e 6 cevapcici a testa per circa 15 euro a cranio. Il conto è approsimativo tendente all'eccesso, e gli euro eventuali che verranno risparmiati saranno investiti in beveraggi analcolici e piatti/bicchieri di plastica. Le spese saranno giustificate con scontrino.

Per quanto riguarda la cotta, io dovrò brassare una prima versione di una IPA quel week end, ma se volete far su una ricettina non ci sono problemi ;) anzi!!!!

Chi viene? :)

Cheers!!

Edited by herbart

La data esatta del raduno è sabato 9 Maggio.

Il menu è una bozza probabile, 2 costine di maiale, 2 cosce di pollo, 5-6 civapcici a testa, una manciata di zucchine e peperoni, un pò di pane ( che in Slovenia è ottimo ), carbone Q.B.

Se volete di più, o avete preferenze diverse o alternative più convenienti parlate ora e ci mettiamo d'accordo, io con 15 euro a testa penso di riuscire a prendere in Slovenia cibo di buona qualità  sufficiente per tutti.

Confido sul fatto che al momento della divisione delle spese, se il conto dovesse oscillare di qualche euro in più o in meno, non ci saranno problemi, ogni spesa sarà  giustificata da scontrino in totale trasparenza, non mi interessa guadagnarci nulla, ma non vorrei nemmeno rimetterci.

Edited by Thor

A me il programma, menù e costo sembra perfetto. se è anche qualche euro in più nessun problema.

L'unica cosa che mi dispiace è che non potrò portare birra perchè sono rimasto senza e la saison è in fermentazione.

Se volete potrei portare un po' di formaggio (latteria, frant e salato) e un po' di polenta dalla Carnia.

cevapcici..... :acute:

E vabbè dai, quì normalmente si abbrevia in "civa", un lapsus ci può scappare, calcola pure che quando ho scritto ero appena tornato dal turno di notte, ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

:crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy: 

non era una critica al modo di scrivere, peraltro non so nemmeno quale sia quello corretto.... mi erano venute le bave alla bocca al solo pensiero! ci metti tre giorni a digerirli ma che goduria! :rofl:

• Like 2

salsiccette super agliose tipicamente servite in un pane super lievitato bonissime ma per i tre giorni dopo sai già  cosa rutterai! Insomma le ho amate di brutto quando son stato in Slovenia!

• Like 1