Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Thor

Raduno Nord Est 2015

Recommended Posts

Anche il Birrone è da considerare! Assolutamente!

Ottime basse fermentazioni e tipo alla mano

• Like 1

A me va bene qualunque cosa con un occhio al risparmio. Sarei anche favorevole che ognuno porti le sue produzioni x berle assieme come fatto al concorso a quinto vicentino.

L'importante è che se si fa la visita al birrificio che si possa bere le nostre produzioni altrimenti i costi lievitano.

Edited by boe szyslak

Se capita in un periodo buono ci sono anche io (fine settimana si/fine settimana no sono a Padova, ci metto un attimo a muovermi in treno/autobus)!

• Like 1

Se capita in un periodo buono ci sono anche io (fine settimana si/fine settimana no sono a Padova, ci metto un attimo a muovermi in treno/autobus)!

Studi a Padova per caso?

Come già  detto a LeoPils, ci sono anch'io.

La cotta collaborativa e grigliata sarebbero proprio interessanti.

• Like 1

Studi a Padova per caso?

Studio/lavoro, anche tu? Sarebbe un piacere incontrarti in caso!

Ragazzi, per semplificare la conta dei partecipanti e delle preferenze sulla location, ho inserito un sondaggio nella sezione apposita, vi prego di rispondere, grazie.

Facciamo un piccolo riepilogo, al momento i possibili partecipanti sono:

Thor, Herbart, Dani, boe szyslak, leo pils, menny, gbert64, Bore, bertellio, morehop, dfat, Andrea Dal prà , Em Key

Spero di non aver dimenticato nessuno, conto 13 persone.

Dal sondaggio, risultano 10 preferenze per la grigliatona con cotta comune, quindi direi che la strada da prendere è quella.

Io posso portare un barbeque aggiuntivo e 6 sedie da giardino, se qualcuno può contribuire portando tavoli, sedie e/o attrezzature varie sarebbe gradito. Valuteremo cosa si può mettere a disposizione, cosa serve, poi ci si mette d'accordo.

Per la carne, quì da me nella vicina Slovenia i prezzi non sono male e la qualità  in genere è ottima, potrei anche occuparmene io, ma se conoscete posti sicuri e convenienti, proponete pure.

Se qualcuno ha necessità  particolari, non mangia maiale o non mangia carne, sarebbe bene saperlo prima per organizzare al meglio la cosa ( anche in privato ).

Rimane da stabilire le date possibili. Herbart può darci ospitalità  fino a fine maggio, non oltre.

Che ne dite se ci organizziamo per uno dei week-end di maggio ?

Edited by Thor

Per me maggio va bene. Se serve un barbecue posso portarlo pure io... Se serve soppressa o salame ve le porto io( mio padre fa lavorazione delle budella per insaccati e ha molti clienti che fanno ottimi prodotti in casa!)

• Like 1

M'avete già  fatto salire il colesterolo! Solo a leggervi :-)

Edited by gbert64
  • Like 1

Io eviterei il primo fine settimana (per eventuale ponte primo maggio...).

Thor tu che sai di dov'è herbart? Treviso centro oppure li vicino?

Non so, dovremmo chiederlo a lui.

Io abito a quinto di treviso, 7 chilometri in direzione padova da treviso.

Io l'ultimo week end di maggio (29-30-31) sarò all'arrogant sour festival! Quindi i week end prima sono disponibile

A questo punto i giorni possibili sono: 9,10,16,17,23,24 maggio. Non ho preferenze particolari riguardo la data anche se penso che il sabato sia meglio per avere il tempo la domenica per riprendersi.

X herbart - dato che abitiamo vicino, se serve una mano per l'organizzazione sono a disposizione.

• Like 4

Non avevo pensato al fatto che potrei essere impegnato col calcio...organizzate quando meglio preferite e poi io farò sapere. Nel caso in cui abbiate bisogno del numero preciso di partecipanti ad oggi non contatemi.

Purtroppo anche io non posso saperlo fino a fine aprile, le scadenze lavorative capitano generalmente minimo 15 giorni prima! Voi organizzatevi con chi può già  sapere bene le disponibilità , io farò il possibile per tenermi libero (o per darmi malato insomma :ph34r:  )

• Like 1

Complimenti é davvero una bellissima ide, mi dispiace abitare lontano e non potere venire ma se volete fare una cena i giorni dell'arrogant sure festiva io abito a Reggio Emilia a 5 minuti dall'evento e si può mangiare tutti insieme da me poi andare la

• Like 2

Complimenti é davvero una bellissima ide, mi dispiace abitare lontano e non potere venire ma se volete fare una cena i giorni dell'arrogant sure festiva io abito a Reggio Emilia a 5 minuti dall'evento e si può mangiare tutti insieme da me poi andare la

Figo

La butto lì ma mi sembra in linea di massima che tra impegni uno e dell altro la data del 16/17 sia la candidata favorita voi cosa dite???

• Like 2

Per me andrebbe bene 9-10 o 16-17 , ma direi di aspettare chi ancora non può esserne sicuro, per stabilire una data definitiva.

In via ipotetica io preferirei 9-10 maggio