Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
trappist_forever

Ricetta Sciroppo Di Zucchero Candito Scuro Belga

Recommended Posts

Fino a 20kg 19 eurini, conviene sempre ordinare anche un po' di malti e magari anche luppoli tedeschi (quando arriverà  il nuovo raccolto) che costano meno.

Le ultime due buste di D90 le ho appena fregate io. :P

Sono riuscito a condurre mega al lato oscuro... :rofl:

Certo che sti crucchi so fastidiosi eh! Su ebay costa appena un paio di euro in più farlo arrivare dall'america, ci vorrà  di più, ma io la dubbel la farò tra un pò

Anche a me interessano quei zuccheri, se fate l'ordine dite qualcosa

Occhio che dagli USA rischi esperienze poco edificanti con la dogana.

• Like 2

Lo fate subito?

Dado dalla crucchia non è disponibile, dagli USA per quello che ho capito la spedizione non deve superare il chilo altrimenti aumenta il prezzo

Dall'inghilterra? Finché è in europa...

Ok per me si può aspettare torni disponibile dalla germania poi come diceva vale si prende anche luppolo e altro

Se volete il D180 da Hopfen und Mehr vi conviene fare l'ordine così li stimolate a farlo arrivare, ho l'impressione che sia un articolo poco richiesto e quindi lo ordinano raramente. Sempre che non sia finito anche in USA per mancanza dell'ingrediente segreto...

http://www.youtube.com/watch?v=fWCEJDnxrOk

Edited by Vale

Se volete il D180 da Hopfen und Mehr vi conviene fare l'ordine così li stimolate a farlo arrivare, ho l'impressione che sia un articolo poco richiesto e quindi lo ordinano raramente. Sempre che non sia finito anche in USA per mancanza dell'ingrediente segreto...

io una mail per chiedere quando tornerà  disponibile l'ho fatta, tramite la classica messaggeria che hanno in cui compili nome, cognome ecc. in genere rispondono?

Io scrivo ad info@ e di solito sono solerti. Se proprio hai fretta puoi telefonare... :P :P :rofl:

• Like 1

Io ho provato la ricetta questo è il risultato finale settimana prossima la userò per la cotta b5612b7de684a553395bc066e03a9940.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,

leggendo questa discussione mi sono cimentato nel produrre questa meravigliosa ricetta, all'assaggio risulta leggermente amaro, con un sapore che ricorda il cioccolato fondente. Volevo chiedere a chi come me l'ha prodotto se riscontra anche lui questo sapore, oppure riguarda soltanto la mia produzione in quando ho riscontrato una piccola caramellizzazione sul fondo pentola pur avendo usato una in inox dal fondo bello spesso.

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Questo D-90 è semplicemente fantastico, mi sono ciucciato il residuo nelle buste fino a farci il vuoto spinto!

Il profumo del mosto dopo l'aggiunta è semplicemente fantastico. Purtroppo la cotta è andata a donnine perchè il lievito WLP500, data di produzione fine Settembre, è risultato defunto... :cray: :cray:

Non è che qualcuno vuole fare un ordine collettivo di una ventina di confezioni?

Io ho ordinato e aspetto di ricevere 2 di D90 e 2 di D180, arriverà  prima o poi

Il D-180 sembra veramente introvabile...

• Like 1

anche a me interesserebbe comprarne un po' se l'organizzazione varia risulta conveniente :-)