Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Come non detto....ho letto ora!

Ahahah

Povero Mauro pero'....anche se la volta che vinsi con la oyster mi prese da parte e mi parlo'....e....

Sei lettore di King...il TAC...e da disperation...lo sceriffo enorme!

Pensavo finisse...managgia!

Comunque confermo....sei malato di testa piu' di me Norberto!

Bravo.

Non c'è dubbio (ma pure tu non scherzi :-))!

Maledizione, il nome dell'homebrewer nel file che avevo mandato x la rivista era "nascosto" mentre qua è venuto in chiaro...!

P.S. avevo parlato di un... omaggio... volevo inserirlo come "cover" per la 3° e ultima parte ma... eccovelo in anteprima.

Scoprite gli intrusi.

33y2s7a.jpg

• Like 1

Ahahah....mannaggia....non posso vedere bene foto con il cel....anche se so benissimo che foto e!

A quel bancone prima o poi ci si siede tutti a bere...dico bene Mr grady?

Ma il Tac...e da disperation?

Sta sera me la vedo con schermo decente...

Mi e rimasto strano pure a me ci fosse nome in chiaro.

Ma lui e grande ed e un grande...non se la prende.

Anzi a me non mi sarebbe spiaciuto se fossi stato io il cattivo...ahahah

Edited by conco

Ho attaccato il cavo Lan per poterla vedere...ahahah...che ci azzecco io in mezzo a cotanta nobiltà  birraia???

Non riconosco tutti però...te ti sei messo vicino a Kuaska eh...ahahah

da dx Faraggi e Ken li conosco....donne conosco solo Monica, Davide tra l'altro e con un'altra donna...so cazzi sua se lo vede Monica...ahahah

Poi Schigi a sx...quello dietro lui mi pare sia un HB che conoscevo e non vedo da un bel po'....ma magari e solo una somiglianza e non lo conosco.

Mi pare che dietro a Monica vi sia Carlo....poi stop.

E in primo piano....ahahah

Occhio che a sto punto rischi davvero di fare la stessa fine eh... :rofl:

Anzi stavo pensando di fare un salto a Nembro se trovo un passaggio....vorrà  dire che mi porterò una grain bag...ahahah

No ragazzi perdonatemi la mia poca chiarezza 77 Ä— l anno di nascita sono veterano della ciucca... seccome un amico mi disse che con la birra fatta in casa non ti veniva il mal di testa il mattino seguente... e non mi sono mai ciuccato di artigianale in casa ho pensato di chiedere a chi sicuramente ne sapeva qualcosa

Beh....io il mal di testa l'ho avuto anche con quella.

Poi boh...a sto punto ci dirai.;-)

• Like 2

@norberto, leggendo i messaggi qui mi sorge un dubbio (forse sto per sparare una ca***ta pazzesca).. Ma sei tu l'autore di "Gushing: uno splendido concorso di morte"? :rofl:

Allora devo fare i miei complimenti!

Soprattutto per la parte del Necrobirricon (Capitolo 6)! Io adoro Lovecraft ahahah

Cito:

"

Aveva così iniziato ad occuparsi di occultismo applicato alla birra, la cosiddetta birromanzia, scienza antica e terribile le cui prime tracce risalivano ai popoli aztechi che si diceva avessero sviluppato macabri riti per brassare birra utilizzando il sangue e le interiora di uomini e donne sacrificate ai loro dei malvagi, birre che pareva avessero incredibili effetti psicotropi sui sacerdoti che le degustavano.

Con grandi sforzi e pazienza, tramite un minuzioso ed instancabile lavoro di ricerca, era giunto infine a procurarsi un testo rarissimo ed estremamente pericoloso: l’osceno e temuto Necrobirricon o “libro delle birre morteâ€, attribuito all’arabo pazzo Abdul Maxfarhag, stregone e alchimista dell’anno 1000, che per averlo scritto era stato rinchiuso e decapitato e, successivamente, lapidato.

Antichi saperi birrari dimenticati iniziarono, pagina dopo pagina, a svelarglisi: ricette proibite che celavano invocazioni sacrileghe, fermentazioni di animali da cortile, il diacetile che uccide, le aberrazioni di Maillard, i terribili Umulomini Luppulus.

"

Stavo rotolando sul pavimento :rofl: :rofl: :rofl:

Davvero complimenti, attendo la terza parte ^^

• Like 1

Allora devo fare i miei complimenti!

Soprattutto per la parte del Necrobirricon (Capitolo 6)! Io adoro Lovecraft ahahah

Cito:

"

Aveva così iniziato ad occuparsi di occultismo applicato alla birra, la cosiddetta birromanzia, scienza antica e terribile le cui prime tracce risalivano ai popoli aztechi che si diceva avessero sviluppato macabri riti per brassare birra utilizzando il sangue e le interiora di uomini e donne sacrificate ai loro dei malvagi, birre che pareva avessero incredibili effetti psicotropi sui sacerdoti che le degustavano.

Con grandi sforzi e pazienza, tramite un minuzioso ed instancabile lavoro di ricerca, era giunto infine a procurarsi un testo rarissimo ed estremamente pericoloso: l’osceno e temuto Necrobirricon o “libro delle birre morteâ€, attribuito all’arabo pazzo Abdul Maxfarhag, stregone e alchimista dell’anno 1000, che per averlo scritto era stato rinchiuso e decapitato e, successivamente, lapidato.

Antichi saperi birrari dimenticati iniziarono, pagina dopo pagina, a svelarglisi: ricette proibite che celavano invocazioni sacrileghe, fermentazioni di animali da cortile, il diacetile che uccide, le aberrazioni di Maillard, i terribili Umulomini Luppulus.

"

Stavo rotolando sul pavimento :rofl: :rofl: :rofl:

Davvero complimenti, attendo la terza parte ^^

Chi è il genio che scrive queste cose?

Chi è il genio che scrive queste cose?

Norberto ^^

Sul sito di MoBi ci sono le due parti del racconto :rofl: