Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
fight_gravity

Vendo Rizomi Di Luppolo

Recommended Posts

Per quest'anno non ho ancora iniziato la raccolta dei rizomi ma entro breve inizierò la pulitura del luppoleto e ne avrei diversi disponibili.

Le piante che ho sono: H. Tradition, H. Perle, Northern Brewer, Challenger, Fuggle, Cascade, Chinook, Bramling Cross, Columbus e H. Magnum.

Per ogni rizoma 4€. Imballaggio e spedizione tramite corriere costo 10€. Pagamento tramite PayPal.

Se siete interessati potete anche dirmi subito quali e quanti rizomi interessano in modo che alla raccolta dei rizomi li avete già  riservati!

Fatemi sapere via PM oppure (preferibile) tramite mail fight_gravity@hotmail.it

Ciao fight_gravity,

io sono interessato a : H. Magnum, Chinook, Cascade, Columbus

Quantità  : una per tipo.

Grazie

Edited by lupinQuela

Per quest'anno non ho ancora iniziato la raccolta dei rizomi ma entro breve inizierò la pulitura del luppoleto e ne avrei diversi disponibili.

Le piante che ho sono: H. Tradition, H. Perle, Northern Brewer, Challenger, Fuggle, Cascade, Chinook, Bramling Cross, Columbus e H. Magnum.

Per ogni rizoma 4€. Imballaggio e spedizione tramite corriere costo 10€. Pagamento tramite PayPal.

Se siete interessati potete anche dirmi subito quali e quanti rizomi interessano in modo che alla raccolta dei rizomi li avete già  riservati!

Fatemi sapere via PM oppure (preferibile) tramite mail fight_gravity@hotmail.it

fossi in te non metterei mai la mail cosi...perché potrebbero arrivarti msg di spam...

fossi in te non metterei mai la mail cosi...perché potrebbero arrivarti msg di spam...

Questa mail ormai è svaccata ed invasa dallo spam...quindi no problem!

ciao fight_gravity, sarei interessato ad acquistare 1 rizoma per ciascuna specie di cascade, fuggle e challenger

Ciao, ti ho mandato mail per Cascade, Perle e Columbus.

thanx

Scusa, ma come Alfa acido come faccio a sapere? Comunque sarei interessato al perle e traditon... Se li pianto vicini rischio che venga fuori un ibrido? Sono inesperto del settore... Eheh..

La mia mail è brista85@gmail.com

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ti ho scritto. Altra mail inviata ora.

in realtà  ti ho anche inviato il pagamento da giorni..... controlla paypal.

Ciao hai ancora qualcosa? Provo a mandarti MP ma hai la casella piena

Edited by megavherr