Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
amicodibirba

Cerco Rizomi

Recommended Posts

Tranquilli tutti risolto .

Ho comprato del cascade del saaz del chinook e del sorachi ace.

Così il prossimo anno forse posso scambiarli anche io

il prossimo anno la vedo dura  :D !

bel colpo il sorachi  :good:

Tranquilli tutti risolto .

Ho comprato del cascade del saaz del chinook e del sorachi ace.

Così il prossimo anno forse posso scambiarli anche io

dove li hai comprati?

Ho preso come al solito una bidonata :D

Li ho comprati. E dopo mi hanno detto che non li vendono in Europa .. àˆ un sito americano freshops .

Sto provando a convincerli a spedirmeli e ovviamente pagherei un sacco di spese di spedizione

Ho preso come al solito una bidonata :D

Li ho comprati. E dopo mi hanno detto che non li vendono in Europa .. àˆ un sito americano freshops .

Sto provando a convincerli a spedirmeli e ovviamente pagherei un sacco di spese di spedizione

c'e un sito tedesco che li vende...se non sbaglio vende le piantine già  sviluppate (nel senso hanno gia qualche getto) e a CIO che ricordo arrivano sempre in buone condizioni

http://www.eickelmann.de/Hopfen-Shop/Aroma-Hopfen/?XTCsid=vcn5aav5v0e8b9lgrie3l306b4

Edited by manu88vlc

quoto, mi sono fatto spedire proprio da loro la settimana scorsa una piantina di tettnanger e hersbrucker, hanno anche buoni prezzi ma purtroppo solo luppoli tedeschi.

Sto cercando anch'io qualcuno che mi venda un ekg e un cascade ;-)

quoto, mi sono fatto spedire proprio da loro la settimana scorsa una piantina di tettnanger e hersbrucker, hanno anche buoni prezzi ma purtroppo solo luppoli tedeschi.

Sto cercando anch'io qualcuno che mi venda un ekg e un cascade ;-)

Hanno anche cascade...

Ciao amicodibirba, è stato un piacere conoscerti, ora dacci dentro con la sanitizzazione dell'attrezzatura e la coltivazione del luppolo ;-)

Le gemme devono stare sotto o sopra la terra? Deve stare tutto sotto la terra o se esce un ramettino va bene lo stesso?

Coltivo in casa a 20 gradi o fuori ( non gelano)?

dal basso della mia ignoranza in giardinaggio :D direi le gemme appena sotto terra,diciamo qualche cm...e penso che puoi metterle fuori perchè ormai la temperatura è buona!però aspetta prosit che è più esperto

tieni tutto sotto terra come dice metiu e, sempre come dice metiu :D , tienile pure fuori.

tieni il terreno umido ma evita ristagni di acqua. poi quando le piantine avranno il loro bel pacchetto di radici le trasferisci nel terreno riducendo i rischi.

• Like 1

Sono un po imbranato ... Li ho piantati come hai detto tu con la parte grossa in basso e le gemme che escono fuori dalla terra. Ma non capisco una cosa .

Poi quando devo piantarli in giardino devo capovolgerle? Le gemme sono le piccole radici che crescono? Oppure cresceranno nella parte grossa che ho messo verso il basso dentro la terra .... Non riesco a capire .

Comunque mi faccio aiutare da un mio amico che pianta e cura viti ogni anno

Le gemme sono le piccole radici che crescono? Oppure cresceranno nella parte grossa che ho messo verso il basso dentro la terra .... Non riesco a capire .

Comunque mi faccio aiutare da un mio amico che pianta e cura viti ogni anno

no le gemme sono le nuove piantine che crescono....

Vado un attimo OT.

Ragazzi fate un test per me

Al link tedesco x i rinzomi

Vengo rindirizzato ad altri siti..

A voi che succede? Da cellulare?