Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Peperin

Italian Beer Festival Milano 2015

Recommended Posts

Sabato pomeriggio faccio un salto anch'io, verso le 14.

bieen!alla fine siamo un bel gruppone :D

simo se sei in treno ci potremmo beccare in stazione centrale!

altrimenti,se c'è qualche anima pia che mi può raccattare a centrale....perchè ho visto che coi mezzi ci metto 40 minuti azz!se arrivo alle 13.40 piu o meno in centrale...prima delle 2 e mezza non sono lì....

altrimenti,se c'è qualche anima pia che mi può raccattare a centrale....perchè ho visto che coi mezzi ci metto 40 minuti azz!se arrivo alle 13.40 piu o meno in centrale...prima delle 2 e mezza non sono lì....

Da centrale a mecenate ci vuole mezz'ora in auto...

Io alla fine ho guardato, prendo la gialla fino a duomo e poi il 27

E mi sun chi... dre a lavura'.

Andeadadaviaiciap....ahahah

Invidiosi!

Comunque ago è sempre il migliore!

"Dai facciamo un selfie?" la sua frase del giorno!

Ho anche provato l'ebbrezza della agoguida ahahah!ormai siamo fratelli

Appena tornato sano e salvo nonostante gli ettolitri di birra

Allora com'era la fugassa ?

In realtà  te l'ho chiesto solo per la pesare di più a Conco e santa

Belin!era una cosa pazzesca!! (Da leggere con la voce di Beppe Grillo)

• Like 1

io vorrei spendere due parole di encomio per i medici milanesi con cui ho fraternizzato ieri. In cambio di una fetta di focaccia (in genovese, SLERFA) ho ricevuto:

pane casereccio buonissimo

formaggio montebore iper stagionato

formaggio francese iperstagionato

salame di capriolo

salame piccante

salame piccante al finocchietto (offertomi all'urlo: mi piace la bernarda, ma il finoccccchiiieeeettttttoooooo!!!!)

infine, Ago, se non sbaglio hai fatto una foto anche con me, pubblicala così conoscete anche la mia faccia da cXXo

:D

Edited by Peperin

Ma soprattutto:simo ago e dema (un mito!) Siete vivi?sopravvissuti alla tecno trance di ago?e all'ira di luca?ahahah

Ma soprattutto:simo ago e dema (un mito!) Siete vivi?sopravvissuti alla tecno trance di ago?e all'ira di luca?ahahah

Appena sono arrivati a casa mia li ho sodomizzati a dovere!

Ci sono anche foto compromettenti...

Ma assolutamente non si possono pubblicare.

L'unico che ha avuto il privilegio di vederle è stato il Conco.

ahahah bene bene!

ma a parte le cazzate,un po' di opinioni sulle birre che ho assaggiato:

ottima la smoked porter del valcavallina,con un affumicato che si sente ma non è invadente.Poi anche a me è piaciuta la kubla khan del the wall.Va beh la Ghisa del lambrate e la rebelde dell'orso verde due garanzie...poi ho assaggiato dal buon dema la nuova versione della zona cesarini di toccalmatto che a parte i sentori di latte di cocco (boh così mi ha detto il dema...) a me piaceva la versione vecchia,questa mi è sembrata troppo "gentile",mi ricordavo un amaro più asfaltante.

ah birrificio rivelazione il free lions soprattutto per chi come ago "vuole IBU".Da bere a secchiate la kamikaze session ipa.buonissima anche la maddekè ipa classica.Ho assaggiato anche una birra alle nocciole (?) del kamun ottima!

Per quanto mi riguarda, nucis di kamun veramente esagerata.. Brown ale con nocciole del Piemonte. Molto buona la barley wine di hibu e la Wheat wine del birrificio amata, sentori di miele piacevolissimi. Sempre ottima la nubia di orso verde!

ho dimenticato una birra notevole che ho provato sabato!

La birra ai 4 pepi di toccalmatto. Purtroppo non ricordo come si chiama.. cmq interessantissima, profuma di pepe, ma un pepe non piccante, solo aromatico.

In bocca è beverina, dominata da tutte queste note pepate complesse. Il birraio mi ha detto che hanno scelto varietà  non piccanti, ma solo molto aromatiche.

Ah pensavo la mia coffee stout

beh ma quella era ovviamente la più buona di tutte!!!!

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

scherzi a parte, mi è piaciuta molto, io adoro le stout che sanno si caffè, quindi hai colpito nel segno! Se mi giri anche via mp la quantità  di caffè che hai usato... apprezzo! l'hai usato in bollitura?

Mi spiace non aver portato la saison ma devo organizzarmi con una borsa frigo e ghiaccetti, altrimenti avreste bevuto brodo caldo!

ma te lo scrivo anche qui,non è un segreto di Stato :rofl: devo però guardare sulla scheda della birra che ho sul pc di casa perchè a memoria non mi ricordo la quantità .Comunque sì lo ho messo in boil a 0 min