Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Prosit

Chi Vuole Rizomi Di Luppolo?

Recommended Posts

ciao a tutti,

oggi ho eseguito i lavori di manutenzione del luppoleto e sono tornato a casa con rizomi di magnum, columbus, tradition, ekg, fuggle e perle. alcuni più grandi altri più piccoli ma tutti con le loro belle gemmette. li vendo a 4€ l'uno.

se qualcuno fosse interessato non ha che da chiedere.

saluti

Prosit

• Like 1

anch'io sono interessato ai rizomi di columbus e perle, mandami mp

vorrei provare qualcosina di tedesco, ma ci sentiamo di persona, anche perchè mi serve qualche consiglio per la gestione delle due piante dell'anno scorso ^_*

secondo te in vaso sul balcone avrebbero qualche speranza? :D :D mi interesserebbero columbus e ekg

ri-ciao a tutti.

per non fare torto a nessuno manterrei l'ordine con cui sono state postate le richieste.

appena torno a casa e ho 5 minuti faccio un inventario di quello che c'è e rispondo a tutti.

in linea di massima c'era "abbondanza" di ekg, fuggle e columbus poi qualcosa di perle e magnum e uno solo di tradition.

buona domenica a tutti

Prosit

ciao, se hai disponibilità  mi metto in coda per ekg, columbus e fuggle!!!

Ciao, se ancora disponibile prenderei un EKG, se dai un'occhiata nella mia discussione dei rizomi magari ti interessa qualcosa....

ciao a tutti,

portate pazienza ma pian piano sto rispondendo a tutti andando in ordine. devo aspettare la conferma delle persone contattate prima altrimenti non so cosa rispondere agli altri.

grazie e buona giornata a tutti

Prosit

ciao a tutti,

portate pazienza ma pian piano sto rispondendo a tutti andando in ordine. devo aspettare la conferma delle persone contattate prima altrimenti non so cosa rispondere agli altri.

grazie e buona giornata a tutti

Prosit

grazie del lavoro che stai svolgendo, una domanda...il costo della spedizione quanto sarebbe più o meno?...sempre se rimarranno rizomi e poi...magari...potresti dirci come sono andate le coltivazioni delle varie qualità  in questi anni?

Sempre se hai tempo :)

Un saluto

bene o male ho risposto a tutti... guardate la casella ;)

ciao

mi è rimasto 1perle, 2 magnum e alcuni fuggle e columbus.