Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

Hb Varesini: Conoscete Il Conco?

Recommended Posts

va che te sei proprio una testa di cappella!
dai che ti aspetto....forse ma forse ci sarà  anche il piscinela....naturalmente l'invito è aperto a tutti; prenotate però così conco porta un numero di bottiglie adeguato per potervi far fare una degustazione della Zanza..... ritirate il gettone alla cassa alla modica cifra di 1€ per 20cl..............ahahahah, che Zanza!

Ahahahah

Che pirla che sei... :rofl:

Va beh ne porto un paio per te da portarti a casa...e 2 o 3 da assaggiare e stop

....oh sun minga la caritas eh... :rofl:

Poi magari ti fa cacare scusa... ;)

Magari porto anche una Ziu Belu, la triple che e quasi pronta...così assaggiamo pure quella.

Il gettone puoi infilartelo nel culo....forza ragazzi....giùùùù il gettoneeee...ahahahah...siam mica agli autoscontri!!! :rofl:

Ghe anche ul piscinela?

Che al compleanno non l'ho quasi nemmeno visto....mmmhhh....vogliamo assaggiare anchye in super mega anteprima la "Centenaria"???.......mmmhhhh....no dai.....dopo e troppo...e troppo?

Oh va che te lo dico subito....mi bevo na media...che poi devo anche guidare....quindi non mi scassare il cazzo poi.... :diablo:

Serata supeeer. :rofl:

Non posso più nemmeno dirgli che non c'è pilu.....ok, vero, magari un po' ingrigito....ma insomma. :rofl:  :rofl:

La centenaria ha tutte le carte in regola per diventare un birrone! :good:

La Zanza per essere una 1.0 e onesta.

Insubre e un pirla.

Michela invece....ahahahahah

Supeeeer.

Ahahahah....e un mistero in fondo...diciamo che e una ragazza (beh ragazza...sciura...ha la mia età ) che mi ha fatto andare in sbattimento il Roby... :rofl:

L'unica cosa certa e che aveva un buon profumo.

E filtrava come un camionista.

Se esiste il termine milf lei lo incarna al 100%.

Oh Mattia, il "Pro" :rofl:  :rofl:  e rimasto molto colpito dalla centenaria....anche un paio di avventori che per loro fortuna (o sfortuna) si trovavano li hanno gradito...bella tosta, importante, non pare avere 11% di abv per nulla...certo e troppo verde ora, ma che premesse.

Chiudo con foto dei 2 pirla prima del giro dei ciupito di burbon.... :rofl:

Abbiamo chiuso il locale....e il roby si e tirato giù i pantaloni mostrando il culo fuori dal locale....non sarà  la ruota ma insomma.... :rofl:

d8b3d644b1_8471835_med.jpg

Edited by conco
  • Like 2

Ahahahahahah!!!!

Mitici! Peccato abitare così lontano!
Soprattutto perchè non ho potuto vedere sta michela! XD

Ottimo per la centenaria!

Cavoli io abito a un quarto d'ora di strada! Ho capito solo ora qual'è il locale, appena riesco vengo a trovarti

• Like 1

Fabiol fallo si un salto.

Il locale e piccolo vero...ma ha tutto ciò che un appassionato di Birra può volere.

Certo ieri c'erano i Monzesi e il locale ha avuto un'indubbia impennata di classe, che se trovi Insubre subisce purtroppo un crollo verticale....ma non si può pretendere la luna eh. :rofl:

Il locale e piccolo vero...ma ha tutto ciò che un appassionato di Birra può volere.

Quindi c'è anche figa e playstation(o pc o xbox)??

Fabiol fallo si un salto.

Certo ieri c'erano i Monzesi e il locale ha avuto un'indubbia impennata di classe, che se trovi Insubre subisce purtroppo un crollo verticale....ma non si può pretendere la luna eh. :rofl:

Ci sono passato domenica scorsa perché me me avevano parlato ma era chiuso a parte un tipo su una scala che faceva manutenzione :) ci vado sicuro, se poi tornano i monzesi prenoto :D

Ahahah...il tipo sulla scala mi sa che era Insubre che montava insegna... :rofl:

Eh noi abbiamo rischiato grosso già  ieri sera....a guidare.

Per un po' mi sa che non ci torniamo, fosse più vicino mannaggia.

Ma prima o poi capiterà  in ogni caso. ;)

A questo servono gli "amici" astemi!

Un mio grande amico era astemio, poi mi ha conosciuto.. Ora non lo è più.. Mannaggia!

Si il tipo sulla scala ero io... Siamo aperti tutti i giorni dalle 18.00 fina alle .... "boh"

Oh Zanza....ma alla fine sei passato dal prestineè?

Era la?

Ma nemmeno una parola sulla Zanza, sulla Ziu Belu e sulla centenaria.

Ho comunque ti ho lasciato lì 40 € alla fine....sei una sanguisuga! :rofl:

La bottiglia per il viaggio ha fatto na brutta fine....ahahahah

• Like 1

Si il tipo sulla scala ero io... Siamo aperti tutti i giorni dalle 18.00 fina alle .... "boh"

ma allora eri aperto!? avevo già  accostato poi mia moglie mi ha detto "ma non gli rompere le palle che è domenica sarà  chiuso" ... vedi a dar retta alle donne!  :spiteful:  vabbè sarà  per la prossima allora  :D

Insubre sei sempre il solito!!!!!!

Beh Rico....se e lo zanza e lo zanza...si sa.

E che il Roby beve a tuono...poi alla cassa ci passo io pero'....ajahah

Buona la vostra al sale era attaccata e l'ho ribevuta volentieri.

Mi e piaciuta molto una bassa che aveva attaccata non so di chi...davvero molto pulita.

La duble ipa che Michela tracannava di buona lena invece non mi piaceva tantissimo...non male, ma si puo' far di piu'....ercole...maciste....conco....ora non ricordo il nome e quale leggendario eroe mitologico fosse....uno dei tre.

La bassa probabilmente era la herrer bock di menaresta/rurale/e qualcun'altro.

La double IPA era la Maciste di Toccalmatto.

Grazie per i complimenti sulla Sjavar Bjor :-)

Si si...erano le 2 passate da un pezzo!

Non c'era in giro piu' nessuno quasi!

La sjavir roby non voleva assaggiarla perche' ha saputo che aveva dela sale....un cinema ha fatto....ahahah....poi una volta assaggiata si e dovuto ricredere....ahahah

La bassa non ricordo proprio di chi fosse.

Ne aveva 2.

Una helles bock che per me era un no grosso.

E questa...che non ricordo nemmeno che stile fosse....fai te.

Pulita sia di aspetto che di naso che in bocca....ben fatta davvero.

• Like 1

Aspetta hai ragione....forse quella che mi e piaciuta era una collaborazione di 3 birrifici....hai ragione mi sa....allora altra non so di chi fosse.

Va beh....poco importa.

Una era la helleR bock di rurale lariano menaresta, l'Altra a bassa è la helles di Stradaregina....peccato che avevo già  finito la rebhell! Le birre di conco sempre bevibili, bravo....ahah buone dai, la zanza secondo me ancora un po slegata ( noi pro siamo precisi) la centenario una delle migliori tripel che io abbia mai assaggiato.......ahahahah... Dai , è un barley Wine eccezionale, la bottiglia che mi hai lasciato la dimenticherò in cantina per un po'!

• Like 1

Cosa non direbbe uno Zanza dopo che ti ha ciuciato 40€!

Ahahah