Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

Hb Varesini: Conoscete Il Conco?

Recommended Posts

Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Che facce da... Areabirra!

Ahahahah

...Zanza e Bastardo.... :rofl:  :rofl:  :rofl:

Pubblica quella di me alle spine....e tacupi.... :diablo:

Edited by conco

Conco hai la faccia di uno seduto sul wc dopo venti giorni di dissenteria:-):-):-):-):-)

Era il Kebab che si riproponeva... :rofl:

E a proposito di cessi....i cessi del locale sono belli detta dal Roby ancora mi fa sbudellare.

Il locale ha UN cesso....l'altro è..... :rofl:  :rofl:

il conco

a24a92fa30_8356799_med.jpg

il robi

a24a92fa30_8356802_med.jpg

il nicos

a24a92fa30_8356801_med.jpg

mi auto quoto............non so se mi spiego eh!

Era il Kebab che si riproponeva... :rofl:

E a proposito di cessi....i cessi del locale sono belli detta dal Roby ancora mi fa sbudellare.

Il locale ha UN cesso....l'altro è..... :rofl::rofl:

E ti credo! Se io dovessi ingozzarmi di Kebab e bere quello che avete bevuto voi mi si sarebbe riproposto a distanza di una settimana! :-)

Al che l'oste si accorge che io del locale ho consumato solo una media.

E mi fa:" oh ma cazzo hai preso solo  una media, va che io ciò l'affitto da pagare!".....che Zanza... :rofl:  :rofl:

ma Insubreman, spillare birra è un business obsoleto. qui c'è l'idea che ti farà  fare miliardi:

http://birranotizie.blogspot.it/2015/03/arriva-il-kit-di-mrmalt-per-fare-una.html?spref=tw

fai come Baladin, vendi il kit homebrewing per farsi la Giallopecora in casa!

secondo me tra le prime righe dell'articolo c'è un "or" di troppo....vediamo chi lo trova.......

• Like 1

secondo me tra le prime righe dell'articolo c'è un "or" di troppo....vediamo chi lo trova.......

Ahahahah...va che sei pirla forte forte....va che la corazzata poi non ti da più il fusto che volevi....ocio. :rofl:

Edited by conco

E io comunque più che fare lo spiritoso rifletterei sul fatto che ho visto più gnocca dal kebbabaro che da te....fatti due conti... :rofl:

• Like 1

il conco

a24a92fa30_8356799_med.jpg

Insubre, siccome, non lo conosco di persona, il conco...

é quello con i tatuaggi e gli occhiali?

oppure il signore con il pizzetto che sta bevendo un the alla pesca in lattina?

Edited by trappist_forever
  • Like 1

no quello dietro è il conco da giovane  :rofl:

non vorrei svelare l'arcano...ma mi sa proprio che quello dietro è un poster! :P

Beh cazzo....signore però e troppo...ahahah

Più che the alla pesca era una birra del birrificio dove lavora il tipo tatuato se non ho capito male.

Che Insubre ha costretto il roby a bere! :rofl:

Oltre alla triple e la straff di extraomnes e un barley wine....e per finire un ipa presa a casaccio dal frigo...che non era nemmeno male devo dire, molto uk style classica.

Edited by conco

non vorrei svelare l'arcano...ma mi sa proprio che quello dietro è un poster! :P

Noooo...davvero?? Che distratto!! :D

E io che pensavo che era un tizio fisso e fermo nella stessa posizione in tutte e tre le fotografie.

Metiu era per scherzare un pò, chi di ...Conco la fa, di Conco l'aspetti :rofl: :rofl:

Però...secondo me, quello é the alla pesca, usato per allegerire il fegato e non fare brutta figura. :D

Edited by trappist_forever

testina, il BW era la diavolo di valcavallina e la ipa  la MADEKE' del freelions! cazzo, adesso che hai elencato le birre mi sono accorto che ho sbagliato i conti...mi dovete ancora 5€!!! eheheheh

Edited by insubreman

testina, il BW era la diavolo di valcavallina e la ipa la MADEKE' del freelions! cazzo, adesso che hai elencato le birre mi sono accorto che ho sbagliato i conti...mi dovete ancora 5€!!! eheheheh

Ahahah insubre io son di ge ma tu mi batti di brutto

Noooo...davvero?? Che distratto!! :D

E io che pensavo che era un tizio fisso e fermo nella stessa posizione in tutte e tre le fotografie.

Metiu era per scherzare un pò, chi di ...Conco la fa, di Conco l'aspetti :rofl: :rofl:

Però...secondo me, quello é the alla pesca, usato per allegerire il fegato e non fare brutta figura. :D

Ma in realtà  abbiamo sbagliato tutti e due,è un antico egizio imbalsamato del resto si sa gli egizi sono stati i primi a bere birra

Ma in realtà  abbiamo sbagliato tutti e due,è un antico egizio imbalsamato del resto si sa gli egizi sono stati i primi a bere birra

Che delusione mi ero convinto che era un poster fatto fare da insubre in onore di conco "il giovane conco" :rofl: :rofl:

testina, il BW era la diavolo di valcavallina e la ipa  la MADEKE' del freelions! cazzo, adesso che hai elencato le birre mi sono accorto che ho sbagliato i conti...mi dovete ancora 5€!!! eheheheh

Figa dire che sei uno Zanza e oltremodo riduttivo....ma non ti vergogni nemmeno un po' di te stesso?

E la pizza l'hai scalata?

Che poi la...le semmai.

E dai un valore alle due bocce di CES....tu a quanto le metteresti? :rofl:

Se facciamo i conti mi devi fare un vaglia testadicazzuola! :diablo:

Comunque e roba del Roby....lo dirò a lui dei 5€....io avevo solo una media e stop quindi sto a posto. :crazy:

Zanzissimo.....mai etichetta e birra ebbero nome più azzeccato....ihihihih

ahahah....mi sembra un incontro di pugilato tra due T-REX.....AHAHAH

:rofl:  :rofl:  :rofl:

E non ti conteggio le 2 ore e mezza che ci abbiamo messo a tornare... :diablo:

Edited by conco

Forse ma forse domani sera vado a trovare la burba...il rospo...la spina. :rofl:

Vogliamo ricordarlo così....

10462902_10203313713981760_8518105951548

Ocio burba che arriva il nonno del 1°sc 88...e so cazzi tua! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Va beh...assaggiamo la Zanza!

Glielo devo. 

Zanza%2B.png

Ad illo dedicata...se dirà  che fa cacare lo dirà  a se stesso... :rofl:

Mi toccherà  pagare il lavaggio boccale....il sottobicchiere...ma d'altronde da lo Zanza per eccellenza non e che ci si può aspettare di meno...che volete farci.

A parte gli scherzi..son contento di rivedere la nullità  e sparare due cagate insieme...dovrebbe esserci anche Il Roby!

Farò anche un tour alla casa che diede i natali e vide in essa trascorrere i primi suoi felici anni di vita di un grande birraio...andrò a far visita alla Tnthouse... :crazy:

Va buò....

hahaha ma il pub di insubre si chiama zanzibar?

• Like 1

hahaha ma il pub di insubre si chiama zanzibar?

E che (per fortuna) non e solo di Insubre...e anche di Aldo....persona degnissima.

Almeno il 50% della proprietà  si salva.... :rofl: ...quasi come il Milan... :rofl:  :rofl: