Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

Mega Concorso Hb

Recommended Posts

questo è il passaggio più importante forse:

Nel caso in cui non venga raggiunta la quota minima di 50 partecipanti entro il 15 giugno 2015 il concorso verrà  annullato e verranno restituite le quote di iscrizione già  versate.

Ma cosa volete che siano 250 euro.....spilorci che non siete altro!!!!

:P :P :P

Edited by parma45
  • Like 1

piuttosto impegnativo come concorso :o mille birre da fare, schede tecniche in italiano ed inglese ed altre cose...

Il premio è molto allettante però, direi che 50 anime le riescono a trovare disposte a fare tutta sta roba xD

Ti dirò partecipare alla prima fase è fattibilissimo e penso che molto facilmente passerai alla fase successiva. Li trovare gente che sborsi 250 euro e abbia già  pronte 4 stili di birra è più difficile.

mettiamo caso passano in 100 alla fase 2 sono 30mila euro. più quelli scartati. insomma direi che si è già  pagato il tutto.

alla fase 1 penso tanti si iscrivino, nn è una cosa assurda. è dopo che le cose cambiano. poi mi sarebbe piaciuto fase 3 che ognuno potesse fare la sua birra di punta diciamo.

per me sarà  un flop clamoroso

io non partecipo, tanto anche se passassi alla seconda fase poi non mi iscriverei MAI nella vita

a sto punto a cosa vale partecipare al primo turno...tanto vale mandare una produzione ad una delle varie tappe estive del campionato italiano...si risparmia pure, 5/10 € di iscrizione contro i 30 € di sto mega contest

Fanno passare un botto di persone alla fase 2 così + iscritti + cash

beh i soldi delle iscrizioni della fase 1, sia che passi sia che non passi, quelli sono

far passare un botto di persone ti da la possibilità  di trovare più persone disposte a partecipare alla fase 2 più che altro

ma 250 € di iscrizione + 4 birre da presentare secondo me è una combo al limite dell'assurdo

in effetti a sto punto era meglio fare una cosa tipo mobi. facevi 3-4 tappe con 4 categorie il giusto larghe in modo però da valutare bene un hb. poi alla fine i migliori 10 facevi finale. nn mi convince la fase 2 con stili così fissi. mah. più che altro da capire le tempistiche tra fase 1 e 2. cioè ok dovresti fare 4 birre ma quanto tempo ti danno? cmq siamo hb e la maggior parte fa 1 birra alla volta in quanto ha problemi di spazio o può tenere la T giusta solo x un fermentatore.

Edited by cacio

per la tappa 1 il termine è metà  giugno 2015

tieni conto che il vincitore verrà  proclamato a febbraio 2016, quindi le 10 pils dovranno essere pronte per quella data

boh la tappa 2 ci sarà  a settembre/ottobre immagino...

A sto punto era meglio metterlo come premio alla lotteria di Pasqua, insieme alla colomba.

Ah! Mio cugino produce impianti per micro birrifici, ha un impianto da 300 litri che non riesce a vendere, mi ha chiesto se fosse possibile indire un concorso homebrewing per minimo 300 partecipanti, quota iscrizione 300€ e mettere in palio il suo impianto come primo ed unico premio.

Che dite? Si può fare?

A sto punto era meglio metterlo come premio alla lotteria di Pasqua, insieme alla colomba.

Ah! Mio cugino produce impianti per micro birrifici, ha un impianto da 300 litri che non riesce a vendere, mi ha chiesto se fosse possibile indire un concorso homebrewing per minimo 300 partecipanti, quota iscrizione 300€ e mettere in palio il suo impianto come primo ed unico premio.

Che dite? Si può fare?

solo se correggi e scrivi mio cuGGino con 2 g u.u

• Like 1

E solo se tuo cuggino e come il cuggino di Tnt che parla coi rutti.

Beh era ovvio.

Gente nessuno regala nulla...mai.

Ora son curioso di vedere se riescono a coprire con sti 50 hb.

Ne dubito...ma stiamo a vedere...

Hahahaha che simpatici..... 250€.....manco morto

ma cosa vi aspettavate da chi ha organizzato una fiera/festival dove si pagava un prezzo esagerato per entrare e di davano un bicchiere e un paio di gettoni?

Vabbè con ste cifre è da fuori di testa... Se poi trovano 4 polli da spennare buon x loro... Ma è da matti.

Ragazzi spesso leggo critiche e lamentele, ma teniamoci molto stretti i concorsi mobi

• Like 2

Vabbè con ste cifre è da fuori di testa... Se poi trovano 4 polli da spennare buon x loro... Ma è da matti.

Ragazzi spesso leggo critiche e lamentele, ma teniamoci molto stretti i concorsi mobi

quoto

Beh, nel caso di passar la selezione, a me sarebbe piaciuta l'idea degli stili prefissati e di confrontarsi tutti sullo stesso terreno...

100-120€ li avevo anche messi in preventivo, ma 300€ no dai...