Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

Mega Concorso Hb

Recommended Posts

La bock la farei volentieri... àˆ proprio la wit che mi sta sul c...o

Ma quando si saprà  qualcosa di certo o ufficiale?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo sapevo Enzo che partecipavi..

Infatti quando parlavo dicendo che, ne avessi le capacità  mi ci butterei, pensavo proprio a te! :D

magari le capacità  le avessi! intanto sto correggendo il tiro alla ricciolina e già  mi sorgono mille domande a cui non saprò mai dare risposta!

magari le capacità  le avessi! intanto sto correggendo il tiro alla ricciolina e già  mi sorgono mille domande a cui non saprò mai dare risposta!

Ma secondo te io ti sto ad ascoltare???

A me basta bere le tue produzioni e trovarle ottime..

Non son degustatore, ci capisco na mazza, ma di certo hai le capacità  per fare birre che mi piacciono! Tanto mi basta per dirti che hai le capacità .. XD

Io non ho tempo per seguire un concorso seriamente, ma se ne avessi mi preoccuperei solo della competenza della giuria e del costo di iscrizione. Se le due cose son sensate io parteciperei.

Ma io ho una visione molto più scanzonata dei concorsi, per me sono occasioni x incontrarsi, per confrontarsi e per ricevere opinioni da persone più competenti.

La vittoria, i premi ecc. Sono un contorno, ovviamente se il contorno è importante meglio, ma il piatto forte è il resto...

Poi ragazzi, 30k euro son tanti si, ma mica parliamo della vincita che ti svolta la vita... Per me rischiare la faccia con tanti amici/conoscenti che condividono la passione per l'homebrewing per 30k mi pare una stronzata... Se proprio sei un criminale senza coscienza truffa gli anziani e fai più soldi... Boh...

Per sintetizzare, una volta tanto che il premio non è il comunque grdito e utile sacco di malto, ben venga... Se poi ci si confronta con tanti valifi homebrewer meglio, se addirittura c'è chi arriva dall'estero è un@

'Occasione unica x conoscere l'homebrewing fuori dai nostri confini... L'importante è che abbia un costo di partecipazione sensato, giudici validi e che sia sostenibile per un hobbysta (preparare 4 birre x una sola data... Mi pare da fuori di testa, molto meglio un campionato distribuito su tutto l'anno).

• Like 2

ma non si sa più nulla? io ho prodotto per la prima tappa intanto! :rofl:

Già , avevano detto che la settimana dopo la fiera avrebbero messo tutto sul sito, ne son passate 3 di settimane... :D   forse alcune cose non sono ancora ben definite...

già  intanto però diventa poi pure comlicato arivare giusti con le cotte...

A questo punto penso si possa considerare la cosa come "evaporata" a meno che non intendano far slittare il tutto...

A questo punto penso si possa considerare la cosa come "evaporata" a meno che non intendano far slittare il tutto...

sarebbe un fantastico pesce d'aprile o una figura di merda futuristica! :rofl:

• Like 2

boh, io l'unica cosa che so è che durante beerattraction dissero "tra pochi giorni metteremo tutto sul sito, entro una settimana"

la settimana scorsa, visto che devo fare un ordine e se voglio fare questo concorso mi piacerebbe infilarci il necessario, ho chiamato la fiera per chiedere se c'erano novità  o se tutto si era arenato, mi hanno detto che la cosa sta andando avanti e (ancora) che metteranno tutto sul sito appena possibile..

Edited by Scott

boh, io l'unica cosa che so è che durante beerattraction dissero "tra pochi giorni metteremo tutto sul sito, entro una settimana"

la settimana scorsa, visto che devo fare un ordine e se voglio fare questo concorso mi piacerebbe infilarci il necessario, ho chiamato la fiera per chiedere se c'erano novità  o se tutto si era arenato, mi hanno detto che la cosa sta andando avanti e (ancora) che metteranno tutto sul sito appena possibile..

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

ieri mattina ho chiesto info sulla pagina di facebook...se mi rispondono vi faccio sapere

è casuale che dopo un lungo silenzio si torni ad aver notizie del concorso proprio oggi? :P

• Like 2

è casuale che dopo un lungo silenzio si torni ad aver notizie del concorso proprio oggi? :P

XDXD

hahahah l'ombra del sospetto continua ad aleggiare su questo concorso! :rofl:

"A breve il regolamento completo"

Quindi sostanzialmente tutto come prima... :diablo:

A me sono capitate delle gare d'appalto a cui bisognava rispondere subito tra natale e capodanno :lol:

Si vede che erano gare "INCALZAnti"...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Edited by Vale

ormai è passato più di 1 mese. diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino.....

E' uscito il regolamento...guardate quanto costa l'iscrizione alla fase 2

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: