Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Dimenticate che i crucchi non usano pellet tendenzialmente..

Auguri a tirare i coni! Forse la soluzione più semplice è 'a gittata di plug!

Boh a me gittata piace.

Sara' che sono un ex artigliere.

Ho visto sparare carri armati dal tagliamento andando a centrare il fianco di una montagna a una ventina di km di distanza con precisione impressionante.

Ricordo il mio stupore...dopo essere partito dal campo base scorazzando gli stellati fino al poligono .

Mi impressiono' la precisione.

Sentivo alla radio miei amici che davano coordinate ad altri miei amici che dall'interno dei carri le applicavano...sbagliando di pochi metri.

Lo stupore era anche figlio della preoccipazione...molti di loro erano a sbronzarsi con me le sere prima!

E ok che non avevanp carica...ma insomma...passavano pur sempre su teste eh.

Ecco quei calcoli non so perche' mi ricordano un filino i nostri.

Andiamo ad immettere un tot di luppolo con un tot di aa per un tot di tempo in in tot di mosto con un tot di densita'.

Questo gioco di calcoli deve centrare un obbiettivo distante anche 90 minuti!

E gittata...beh ci sta da Dio.

Ahahah....minchia che pataffiata....ahahah

Edited by conco
  • Like 2

e io che pensavo che si chiamavano gittate proprio perchè inserisco il luppolo in pentola con un lancio a parabola da almeno 3 metri di distanza  o.o

Questi sono trucchi fondamentali che non trovi scritti da nessuna parte, si imparano solo con l'esperienza  :crazy:

Che poi c'è tutto uno studio sui vari angoli di lancio, per aver gittate diverse. Ma sono cose da pro. Si dice che ci sia anche una sezione speciale del Reseingebot (non sono sicuro della correttezza della parola) che parla proprio di gittate diverse.

boni tutti!!

che se non avete buona mira poi non vi tornano gli IBU :rofl: :rofl: :rofl:

boni tutti!!

che se non avete buona mira poi non vi tornano gli IBU :rofl: :rofl: :rofl:

Ahahahahah