Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
birrone

Urgenti Informazioni Impianto Artigianale

Recommended Posts

Ma infatti, per rispondere al tuo discorso sulle feste della birra in Germania, io credo che il Canstatter sia decisamente più genuino dell'Oktoberfest.

L'unica cosa è che - come ho detto prima - non mi sento di definirle allo stesso modo.

Poi chiudo qui perché sto andando un po' OT..

E comunque trovando questa situazione ai limiti dell'assurdo prego il burlone di palesarsi.....se non fosse uno scherzo ci sarebbe da preoccuparsi

Ahahahahahahahah! Non so se è più divertente birrone che fa il burlone o coepsh che, in un thread del genere, chiede scusa per star andando OT! XDXDXD

Birrone cerca nozioni? I malti vanno macinati, se vuole attrezzarsi sulla sezione "compro e vendo" ho il mulino marga in vendita, per 30 ettolitri il marga va più che bene

Ah, ecco dove trovano i soldi quelli del Cerb per finanziare i masters universitari sulla birra

ah...birrone...stai attento che il marchio "birrone" c'è già  :rofl:

Anche il marchio troll!

Ahahahahahahahahahahahahahahah

@Tyrion, è che c'è già  tanta confusione, quindi evito di creare filoni paralleli!

Tranquillo, già  Birrone è andato OT

Chiede info su impianto artigianale e poi vuol fare una beer firm!

Giusto, lo vedo confuso, lo sa per esempio che una birra in stile biondo va tenuta in botte per tre mesi? Per quanto tempo il grano si tiene in infusione in alcol alimentare di buona qualità ? E che la birra prodotta col metodo weiss nella sassonia belga ha un sapore particolare? E che la birra lager si chiama così perché la tengono in piccoli magazzini in Germania? E che la birra artigianale si produce da un grano perticolare che rende la birra per sempre torbida? E quanti grani di luppolo ci vogliono per fare un litro di birra? Ste cose non le sa!!!

Non sa nemmeno che la birra ipa si produce sulle navi in viaggio tra india e Inghilterra, e che la guinness buona supera la prova cucchiaino come gli yogurt? Come fa a fare birra se non sa ste nozioni elementari?

Un grazie a tutti e tanto non saprete mai il marchio della mia birra, anche quando sarò stra riccone e penserò a tutti voi con una grande risata. Ah................

Forse volevi dire stra ricchione

• Like 2

in macchina verso il pub leggevo i nostri interventi a un amico, è uscito in lacrime dalla macchina, c'è voluto un pò per riprenderci

Peccato non c'e più Velledario....una volta che sarai ricco come lui, potevate uscire insieme....ora no però.

Quando leggeremo su novella 2000 che hai dato due colpi a belen sul tuo yacth a largo di capri finalmente capiremo che eravamo, siamo e saremo sempre davvero dei qualunquisti.... :rofl:

Pure poverelli tra l'altro......ahahahah

Comunque quando sarai ricco....fatti sentire....perché ho un'idea che rivoluzionerà  il mondo della birra artigianale....se quando sarà  mi allungherai 500.000 € poi te lo spiegherò....ti dico solo che conquisteremo l'universo! :crazy:

Velledario si fa fare la birra dal CERN in Svizzera
  • Like 1

Velledario si fa fare la birra dal CERN in Svizzera

E poi la spilla al gran sasso nel lngs:D:blink: "higgs beer"....

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

• Like 2

Vedo che non leggete attentamente tutto quello che io fin qui ho scritto, vi preoccupate solo di burlarvi di me. Chiarisco una cosa, io non sto assolutamente scherzando, non ho nessuna maschera e sono genuino per come sono. Voi state cercando di deviare la discussione su altri binari, la questione è tutt'altra, io indipendentemente dalla conoscenza dettagliata sulla produzione di una qualsiasi birra, cercherò di produrre o farmi produrre la birra di mio interesse, E CI RIUSCIRO' banda di miscredenti e burloni. Ma non ho capito una cosa voi di questo forum vi conoscete personalmente di presenza o e tutta una minchi*ta virtuale? Come disse il saggio: ride bene chi ride ultimo e l'ultimo chiuda la porta. 

Dai Birrone....si scherza un po'. ;)

Non vedo che binari morti per questa discussione.

Vediamo di riassumere.

Ti servono 50.000 € per tuo progetto.....qua non li troverai.

Farai una birra che conquisterà  il mondo....ma:

- Non ne vuoi parlare.

- Non vuoi nemmeno dirci il nome.

- Non vuoi svelarci le peculiarità  della ricetta (ma se la fai fare ad un micro come beerfirm  di pure addio a tutto il segreto ;) )

Dimmi tu di cosa dovremmo parlare.

Stiamo tenendo viva una discussione a tutti gli effetti defunta....da un pezzo anche.

Dovresti ringraziarci.

Quello che ti posso dire e che al 99,99% la tua birra e già  stata fatta....o la stanno già  facendo da qualche parte...certo resta lo 0,01% di probabilità  che non sia così...ma negli anni e stato provata quasi ogni cosa. ;) 

Non vorrei dirtelo...e tarpare il tuo sano entusiasmo. 

Per tua domanda....si in molti ci si conosce di persona certo....non tutti, ma tanti si....perché?

Sei veramente forte, ma davvero eh

Ti proponi con una domanda bislacca, con propositi osceni conditi con della sana superbia, e pretendi serietà  dalla controparte:D:lol:

Ma dove vivi in kirghisia ?

Vuoi info sugli impianti chiedi a chi li usa, mica a chi per diletto traffica con il pentolone o no?

Attenderò alla foce da li in barca o galleggiando pancia sotto passerai;) ...

• Like 2

E poi la spilla al gran sasso nel lngs:D:blink: "higgs beer"....

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Sotto il gransasso fa anche lagerizzazione e stoccaggio, perchè la temperatura è costante.
  • Like 1

La verità¡ è che abbiamo tutti quanti almeno 3-4 personalità¡ diverse e non sappiamo neanche noi con quale stiamo pilotando in questo momento.

Diciamo che noi siamo tutti virtuali anche se alcuni di noi si conoscono di persona (ma non conoscono tutte le personalità¡). Il forum invece non è virtuale è solo una finzione governata da un team di psichiatri che sta cercando di studiare ogni singolo caso. Ovviamente gli utenti del forum questo non lo sanno e vontinuano a credere inconsapevolnente di frequentare un forum di appassiinati della birra.

Ora vi lascio che devo andare a prendere le mie medicini prima che mi dimentichi che tra un ora poi ne devo riprendere gia un'altra.

Ciao

• Like 3

dai velle giù la maschera,non puoi tenerla su fino al 1 aprile....è lontaaaanooo!  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

dai velle giù la maschera,non puoi tenerla su fino al 1 aprile....è lontaaaanooo!  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Ahahahah...ma non e che ogni volta può essere sempre il Velle! ;)

Anche se anch'io oramai lo temo. :rofl:

P.s Metiu....per sta sera hai trovato passaggio?

Io ancora aspetto risposta da mio amico....gli ho mandato sms ieri...mi ha risposto che mi diceva oggi....fai te!

Edited by conco

Conco ti ostini sulla mia richiesta di € 50000,00, sei sicuro che qui io non ne troverò? Facciamo un gioco, organizziamo un incontro con tutti voi, io porterò il mio marchio registrato e nel caso ci fossero degli interessati la quota di associazione sui diritti è di € 10000 a testa. Il marchio che io ho creato non c'è ancora, da ricerca su WWWUIMBGOVIT e su WWWOAMIEUROPAEU, e per la ricetta sicuramente sarà  molto ma molto simile a qualcuna già  brevettata, qual'è il problema?

NON SIATE SEMPRE ITALIANI OGNI TANTO FATE I TEDESCHI

Ricordate che sono sempre più avanti di noi.