Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
birrone

Urgenti Informazioni Impianto Artigianale

Recommended Posts

la birra con il marchio da me creato va oltre la vendita locale e nazionale, poichè si và  in tutto il mondoooooo.

Non resisto....dovrei....ma non riescoooo

Chaplin%20in%20The%20Great%20Dictator%20

• Like 3

Perché se hai 50.000 € li vorrebbe urgentemente....ma tranquillo....e un vero affare, non perdere l'occasione e vedrai che non te ne pentirai. ;)

• Like 1

ma il quantitativo minimo di produzione è di 300hl per un valore di circa € 50000,00, già  pronta imballata in pedane per essere distribuita. Purtroppo, io questo capitale, non c'è l'ho, no,no.

Ah,ma quindi stai cercando un socio in affari con capitale? La cosa mi può interessare: ora non ho a disposizione quella cifra, ma un principe nigeriano che deve recuperare dieci milioni di euro mi ha contattato via email e me ne ha promessi centomila in cambio di un aiutino per pagare le pratiche di s locco del suo patrimonio. Poi ci riaggiorniamo quando recupero il grano dal principe.

• Like 2

Conco per quella cifra gli faccio un assegno per il 31 febbraio

lui è disoccupato io faccio il ricercatore. sto cercando lavoro

questa è una delle migliori degli ultimi tempi!

questa è una delle migliori degli ultimi tempi!

Ahahah...vero....e lasciami dire che culo che ha Didì che ha il principe nigeriano che gli darà  i soldi, dopo che giustamente lui gli ha dato i suoi, per poterli poi dare a birrone per poter mettere in commercio la birra che conquisterà  il mondooooo.

Edited by conco

Non resisto....dovrei....ma non riescoooo

Chaplin%20in%20The%20Great%20Dictator%20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Per i 50mila, puoi sempre chiedere in banca..

Sicuramente troverai banche pronte a finanziare la conquista del mondo, birrariamente parlando eh!(Velle, ho scritto giusto?)..

No vabbè, ma uno che vuol mettere su un birrificio e non sa nulla, si può anche cercare d'aiutarlo.. Ma così, più che ridere, che si deve fare??

Io mi auguro che sia uno scherzo perchè, se non lo è...

Mi permetto, dall'alto del mio Senior Member(come mi ha fatto notare qualcuno a caso, poco fa!), di dargli il caldo consiglio di farsi vedere.. ma da uno bravo eh!!!

Magari chiedi consiglio al principe nigeriano!!!

Edited by Tyrion132

Galileo morì dicendo "eppur si muove", quando tutt'intorno vi era scetticismo, superbia, indifferenza, potere, eccetera, eccetera, eccetera. Cari birrai e birraioli, quando qualcuno invento la cocacola, o quando qualche multinazionale compra un marchio o un brevetto, non sono cose dell'altro mondo, e solo che in questo paese di merda è meglio affossare, che eriggere. Io al momento per alcuni posso sembrare l'onnipotente come mi rappresenta CONCO, però purtroppo io non sono mai riuscito nelle mie imprese, solo per una questione economica e non per altro, in poche parole me la giocherei con chiunque e poi si vedrà . Mondo di qualunquisti.  

-Modestia c'è

-Preparazione c'è

-Idea rivoluzionaria anche

Beh effettivamente ti mancano solo i soldi:D:lol::D

No, no, ti manca anche il nome!

• Like 1

Galileo morì dicendo "eppur si muove", quando tutt'intorno vi era scetticismo, superbia, indifferenza, potere, eccetera, eccetera, eccetera. Cari birrai e birraioli, quando qualcuno invento la cocacola, o quando qualche multinazionale compra un marchio o un brevetto, non sono cose dell'altro mondo, e solo che in questo paese di merda è meglio affossare, che eriggere. Io al momento per alcuni posso sembrare l'onnipotente come mi rappresenta CONCO, però purtroppo io non sono mai riuscito nelle mie imprese, solo per una questione economica e non per altro, in poche parole me la giocherei con chiunque e poi si vedrà . Mondo di qualunquisti.  

A galileo de noi artri....lasciati spiegare un paio di cosette.

A differenza tua qua c'è gente che di birra ne capisce qualcosina...e mi ci metto dentro anch'io.

Se avessimo quei soldi probabile che la maggior parte di noi farebbe birra....buona birra, con cognizione di causa probabilmente....non certo per conquistare il mondo....magari per conquistare la provincia e qualche appassionato.

Ma forse a te qualcuno di noi ti e venuto a spaccare gli zebedei chiedendoti soldi per fare ciò forse?....eppure le conoscenze le abbiamo.

Tu arrivi cacchio cacchio.....bello fresco....ho l'idea....la birra che sarà  venduta in tutto il mondo....uscendotene con il più squallido "vorrei produrre una bionda tedesca"....che chiunque ne capisca di birra non ti darebbe nemmeno 10 eurocents!!!!

Che cazzo ti inventeresti...una bionda tedesca? :rofl:

Va che le fanno già .

E vorresti per le tue promesse e paventate faville....50.000€.....ahahahahah

Dimmi tu....sei un illuso!

Anche ad avere i soldi....TU.....li daresti ad uno che si presenta con tue premesse e competenze?

Da dimmelo parlando sinceramente.

Il paese e di merda perché e popolato da tante persone di merda, il paese lo fanno le persone....non certo perché nessuno che non ti conosce...che non vede in te competenze....non ti da sulla fiducia 50.000€.....svegliati! :diablo:

Qua l'unico qualunquista per non dire peggio mi sembri tu.

Riflettici su un'attimo.

Ti auguro comunque se veramente sei disoccupato e non un millantatore, di trovare presto un lavoro, seppur umile, ma un lavoro, oppure anche di conquistare il mondo con tua birra...ma smettila di ragionare così se vuoi un consiglio che sei patetico.

Se non lo vuoi...pace e bene comunque.

• Like 1

Minchia..

Certo che conco ride, scherza, piglia per il culo insubre, si fa pigliare per il culo da insubre...
Ma quando picchia... Azz..

Bell'intervento(e finalmente scrivi che qualche competenza come hb ce l'hai! :P ).. :)

Ma lui vuole fare una binda con i colpi di luce dove si è vista mai

bravo conco

in questo periodo tutti qua vengono !!

p.s. io non sono nessuno ma con i 50000€ comprati anche un vocabolario e una lezione di grammatica che quel "eriggere" e "se tutti voi invece di essere timorosi mettereste un pò di soldi a testa faremmo faville" non si possono vedere...

boooooooooooooooooh ma perchè?????????????

Minchia..

Certo che conco ride, scherza, piglia per il culo insubre, si fa pigliare per il culo da insubre...

Ma quando picchia... Azz..

Bell'intervento(e finalmente scrivi che qualche competenza come hb ce l'hai! :P ).. :)

tyron non ricordo che studi stai facendo...ma se fai legge sei il candidato n. 1 per fare l'avvocato personale di conco...elogi e difese continue nei suoi confronti :D

tyron non ricordo che studi stai facendo...ma se fai legge sei il candidato n. 1 per fare l'avvocato personale di conco...elogi e difese continue nei suoi confronti :D

Ahahahah...Beh anche psicologia criminale, direi che non ci starebbe male, forse perfino più utile ! :crazy:

• Like 1

Conco ha contribuito almeno al 40% della mia iniziale passione per la birra! Non ci fosse stato lui, forse avrei già  smesso!

Dice cose sensate(ognitanto) e mi sta simpatico, come potrei non difenderlo!?!? XDXD

Niente legge comunque! Faccio tecnologie criminali...ops, volevo dire alimentari! :P

P.s. E' TYRION, non tyrON!!!

P.p.s. Dani, e di Thor cosa sono?? Forse lo elogio più di conco.. XD

Edited by Tyrion132
  • Like 1