Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Come Fare L'etichetta?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visto chr siete bravissimi, oltre a fare la birra, a fare anche le etichette, che programmi usate? Grazie

à‰ gratis da scaricare?

Non proprio;)

Gratis ci sono inkscape (grafica vettoriale)

E gimp che più o meno sono come ps

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Non proprio;)

diciamo che te lo puoi  :db:  procurare :db:

:rofl:

• Like 1

di gratuito c'è gimp che dovrebbe essere valido

Io uso paint e powerpoint!

Non sono come quelle di Dani ma non avendo nessuna preparazione grafica non posso lamentarmi troppo..sei sempre vincolato al trovare una immagine su google che abbia certe caratteristiche perchè non hai la possibilità  di toglierci lo sfondo!

Io paint e inkscape....che scopro ora essere vettoriale....che significa....???? :crazy:

Io paint e inkscape....che scopro ora essere vettoriale....che significa....???? :crazy:

Se ingrandisci non vedi pixel;)

Ps

Io lo so solo perché ho un amico grafico:D

Adesso proverò qualche di questi sito ma sono negato ad usare i computer spero di riuscirci, grazie 😉

un giorno lo farò pure io.... prima o poi... credo poi.... :rofl:

E invece per attaccarle alle bottiglie come fate?

Io utilizzavo etichette della Markin (lavoro in un magazzino di cancelleria e informatica e me le procuro facile) già  pretagliate della misura giusta (non ricordo quale esattamente).

Il problema è che sono difficilissime da staccare quando si vuole recuperare la bottiglia una volta bevuta.

So che esistono etichette particolari per bottiglie (ma non so se la "particolarità " sia proprio quella di venir via meglio una volta lavate oppure se abbiano altre peculiarità ).