Tyrion132 5.346 Posted January 23, 2015 La più perduta di tutte le giornate e quella in cui non si e riso. Poi ok...la birra aiuta a farlo a volte....molto dipende anche dalla compagnia. Beh....tu sei gia stato accusato (e bannato poi...e per ben 2 volte se non erro) di spam...poi quel sacco io non lo vidi mai..quindi. In ogni caso se fossi veramente tu (poi capirai)...e tu non volessi essere accusato di nuovo in futuro di spam basterebbe che inserissi un bel banner sul forum....che problema c'è? Poi per terminare...io non ho la certezza che tu sia chi io penso che tu sia veramente....ahahah Ma se pensassero che tu sia quello che io suppongo tu in realtà sia....beh verrai ribannato. Da li non si scappa. Cazzo che giri conco... Io ho travasato la mie Helles.. Mamma quanto zolfo mi ha buttato fuori!! Comunque la prima frase è sacrosanta verità !! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ar-Es 40 Posted January 26, 2015 avrà un boom di iscrizioni il corso ma mi chiedo quanto possa essere valido in un paese come il nostro (senza contare che il CERB è in centro Italia ma la maggior parte dei birrificio sono al nord) che non è ancora maturo per proporre addirittura un corso di laurea dedicato... Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted January 26, 2015 avrà un boom di iscrizioni il corso ma mi chiedo quanto possa essere valido in un paese come il nostro (senza contare che il CERB è in centro Italia ma la maggior parte dei birrificio sono al nord) che non è ancora maturo per proporre addirittura un corso di laurea dedicato... Stai sottovalutando una cosa, in Italia non si fa formazione per formare, ma p€r un'a£tra co$a... Quante lauree e corsi post laurea inutili ci sono? Quanti laureati disoccupati ci sono? 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Cöpsch 102 Posted January 26, 2015 Boh, per il boom non saprei.. Effettivamente Velleitario ha ragione. Purtroppo c'è sempre di mezzo la grana. Non il formaggio Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ar-Es 40 Posted January 29, 2015 Si ma un ragazzo che esce dalla superiori a questo non ci pensa e se l'argomento gli interessa si iscrive; quali oppurtunità ci sono poi per questi ragazzi? Il corso che fanno in veneto ci ha mandato un ragazzo in birri che non sapeva che la pils è una lager e a che range di temperatura fermenta.. mi ha poi detto dell'impianto che hanno preso in sede e quanto è costato e non sapevo se ridere o piangere! questo per dire che è un corso che c'è ormai da qualche anno, creandone uno nuovo ( e una laurea dura 3 anni ) mi chiedo quanta preparazione possano avere i primi pionieri che lo frequenteranno.. mettete anche solo che si iscrivano in 100, e che dopo 3 anni si laureino in 50, quanti di questi troveranno lavoro? certo farà comodo ai birri avere manodopera gratuita per qualche mese mentre fanno la tesi, ma poi? Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted January 29, 2015 poi finiscono disoccupati come archeologi linguisti economisti architetti etc etc 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted January 29, 2015 poi finiscono disoccupati come archeologi linguisti economisti architetti etc etc soprattutto quelli laureati in giurisprudenze, scienze politiche, scienze delle comunicazioni, psicologia 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted January 29, 2015 gli psicologi! ecco chi mancava! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ciarly 217 Posted January 30, 2015 gli psicologi! ecco chi mancava! We io son psicologo! (c'è poco da ridere) 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted January 30, 2015 Ieri ho letto un articolo, ora non.ricordo la fonte... La "Birra di Luppolo" previene l'alzaimer Quote Share this post Link to post Share on other sites
Cöpsch 102 Posted January 30, 2015 Magari si riferivano al distillato di luppolo. Io spero... Altrimenti dritti dritti nell'angolo della vergogna Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted January 30, 2015 Ieri ho letto un articolo, ora non.ricordo la fonte... La "Birra di Luppolo" previene l'alzaimer luppolate gente, luppolate http://www.focus.it/scienza/salute/ricerca-nella-birra-composto-promettente-contro-alzheimer-e-parkinson Quote Share this post Link to post Share on other sites
Addetto 3 Posted January 30, 2015 Ahahahah...ciao Cere! Io ancora sto ad aspettare un sacco di moravia che dovevi vendermi un 5 anni fa....e arrivato? Questo a riprova di cotanto spam. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.346 Posted January 30, 2015 L'università in Italia è pura formalità .. E' una moda, m'iscrivo all'università per laurearmi( Io compreso, sono all'università solo perchè mi serve quel pezzetto di carta).. Dovrebbe essere un posto dove la gente va per imparare, non per acquisire un titolo.. Finchè le cose non cambieranno, sarà pieno di corsi inutili, burocrazia in cui districarsi e millemila iscritti che scaldano i banchi nell'attesa di trovare un lavoro.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted January 30, 2015 lavoro che normalmente è ben distante da ciòche si è studiato! Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 167 Posted January 31, 2015 Ahahah grande Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.948 Posted January 31, 2015 (edited) Questo a riprova di cotanto spam. Vedi addetto, poi hai la sindrome di calimero....e dici sto sulle balle a tutti etc...etc... Una persona "normale" o presunta tale, si preoccuperebbe della figura di quaraquaqua fatta...e addurrebbe qualche scusa verso l'altro. Invece tu pensi esclusivamente a te....rimarcando che non fai spam. Ma sappiamo entrambi che se ti ordinavo un bancale o più bancali la cosa si faceva eccome....se ti ordinavo di installarmi un impianto la cosa si faceva eccome....ma per un misero sacco di malto....ma che vuole sto hb caga cazzo?. Oh lo capisco eh....non mi crea problemi la cosa, ci mancherebbe, ma non usare mie parole per metterti un aureola che anche tu sai benissimo di non meritare...suvvia. Edited January 31, 2015 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Addetto 3 Posted February 1, 2015 (edited) Vedi addetto, poi hai la sindrome di calimero....e dici sto sulle balle a tutti etc...etc... Una persona "normale" o presunta tale, si preoccuperebbe della figura di quaraquaqua fatta...e addurrebbe qualche scusa verso l'altro. Invece tu pensi esclusivamente a te....rimarcando che non fai spam. Ma sappiamo entrambi che se ti ordinavo un bancale o più bancali la cosa si faceva eccome....se ti ordinavo di installarmi un impianto la cosa si faceva eccome....ma per un misero sacco di malto....ma che vuole sto hb caga cazzo?. Oh lo capisco eh....non mi crea problemi la cosa, ci mancherebbe, ma non usare mie parole per metterti un aureola che anche tu sai benissimo di non meritare...suvvia. Vedi allora che lo capisci anche tu, che non esiste fare spam su un forum di HB. In anni dedicati al forum ed innumerevoli interventi, come nessun altro nella storia dello stesso, ne ho ricavato niente. Eppure tu continui ad insistere che spammo di brutto e sottolinei credendoci che sono stato bannato per questo. Quando gli HB ordineranno bancali allora forse qualcuno potrà anche crederci. PS. che sto sulle balle a tutti non l'ho detto io. Edited February 1, 2015 by Addetto Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.948 Posted February 3, 2015 (edited) In anni dedicati al forum ed innumerevoli interventi, come nessun altro nella storia dello stesso Voglio ricordarti così.... Passo il tempo con stranieri Ma questa bottiglia (pils scura ) e la mia unica amica. Never say goodbye.... Edited February 3, 2015 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites