Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Tecnologie "birraie" - Le Parole Sono Importanti

Recommended Posts

La più perduta di tutte le giornate e quella in cui non si e riso. :rofl:

Poi ok...la birra aiuta a farlo a volte....molto dipende anche dalla compagnia.

Beh....tu sei gia stato accusato (e bannato poi...e per ben 2 volte se non erro) di spam...poi quel sacco io non lo vidi mai..quindi. :rofl:

In ogni caso se fossi veramente tu (poi capirai)...e tu non volessi essere accusato di nuovo in futuro di spam basterebbe che inserissi un bel banner sul forum....che problema c'è?

Poi per terminare...io non ho la certezza che tu sia chi io penso che tu sia veramente....ahahah

Ma se pensassero che tu sia quello che io suppongo tu in realtà  sia....beh verrai ribannato. :search:

Da li non si scappa.

Cazzo che giri conco...

Io ho travasato la mie Helles.. Mamma quanto zolfo mi ha buttato fuori!!

Comunque la prima frase è sacrosanta verità !!

avrà  un boom di iscrizioni il corso ma mi chiedo quanto possa essere valido in un paese come il nostro (senza contare che il CERB è in centro Italia ma la maggior parte dei birrificio sono al nord) che non è ancora maturo per proporre addirittura un corso di laurea dedicato...

avrà  un boom di iscrizioni il corso ma mi chiedo quanto possa essere valido in un paese come il nostro (senza contare che il CERB è in centro Italia ma la maggior parte dei birrificio sono al nord) che non è ancora maturo per proporre addirittura un corso di laurea dedicato...

Stai sottovalutando una cosa, in Italia non si fa formazione per formare, ma p€r un'a£tra co$a...

Quante lauree e corsi post laurea inutili ci sono?

Quanti laureati disoccupati ci sono?

• Like 1

Boh, per il boom non saprei..

Effettivamente Velleitario ha ragione. Purtroppo c'è sempre di mezzo la grana.

Non il formaggio :rofl:

Si ma un ragazzo che esce dalla superiori a questo non ci pensa e se l'argomento gli interessa si iscrive; quali oppurtunità  ci sono poi per questi ragazzi? 

Il corso che fanno in veneto ci ha mandato un ragazzo in birri che non sapeva che la pils è una lager e a che range di temperatura fermenta.. 

mi ha poi detto dell'impianto che hanno preso in sede e quanto è costato e non sapevo se ridere o piangere!

questo per dire che è un corso che c'è ormai da qualche anno, creandone uno nuovo ( e una laurea dura 3 anni ) mi chiedo quanta preparazione possano avere i primi pionieri che lo frequenteranno..

mettete anche solo che si iscrivano in 100, e che dopo 3 anni si laureino in 50, quanti di questi troveranno lavoro?

certo farà  comodo ai birri avere manodopera gratuita per qualche mese mentre fanno la tesi, ma poi?

poi finiscono disoccupati come archeologi linguisti economisti architetti etc etc

• Like 2

poi finiscono disoccupati come archeologi linguisti economisti architetti etc etc

soprattutto quelli laureati in giurisprudenze, scienze politiche, scienze delle comunicazioni, psicologia

• Like 1

Magari si riferivano al distillato di luppolo.

Io spero... Altrimenti dritti dritti nell'angolo della vergogna :rofl:

Ahahahah...ciao Cere! :rofl:

Io ancora sto ad aspettare un sacco di moravia che dovevi vendermi un 5 anni fa....e arrivato? :rofl:

Questo a riprova di cotanto spam.  :ph34r:

L'università  in Italia è pura formalità ..

E' una moda, m'iscrivo all'università  per laurearmi( Io compreso, sono all'università  solo perchè mi serve quel pezzetto di carta).. Dovrebbe essere un posto dove la gente va per imparare, non per acquisire un titolo..

Finchè le cose non cambieranno, sarà  pieno di corsi inutili, burocrazia in cui districarsi e millemila iscritti che scaldano i banchi nell'attesa di trovare un lavoro..

• Like 1

lavoro che normalmente è ben distante da ciòche si è studiato!

Questo a riprova di cotanto spam.  :ph34r:

Vedi addetto, poi hai la sindrome di calimero....e dici sto sulle balle a tutti etc...etc...

Una persona "normale" o presunta tale, si preoccuperebbe della figura di quaraquaqua fatta...e addurrebbe qualche scusa verso l'altro.

Invece tu pensi esclusivamente a te....rimarcando che non fai spam.

Ma sappiamo entrambi che se ti ordinavo un bancale o più bancali la cosa si faceva eccome....se ti ordinavo di installarmi un impianto la cosa si faceva eccome....ma per un misero sacco di malto....ma che vuole sto hb caga cazzo?.

Oh lo capisco eh....non mi crea problemi la cosa, ci mancherebbe, ma non usare mie parole per metterti un aureola che anche tu sai benissimo di non meritare...suvvia. :crazy:

Edited by conco
  • Like 1

Vedi addetto, poi hai la sindrome di calimero....e dici sto sulle balle a tutti etc...etc...

Una persona "normale" o presunta tale, si preoccuperebbe della figura di quaraquaqua fatta...e addurrebbe qualche scusa verso l'altro.

Invece tu pensi esclusivamente a te....rimarcando che non fai spam.

Ma sappiamo entrambi che se ti ordinavo un bancale o più bancali la cosa si faceva eccome....se ti ordinavo di installarmi un impianto la cosa si faceva eccome....ma per un misero sacco di malto....ma che vuole sto hb caga cazzo?.

Oh lo capisco eh....non mi crea problemi la cosa, ci mancherebbe, ma non usare mie parole per metterti un aureola che anche tu sai benissimo di non meritare...suvvia. :crazy:

Vedi allora che lo capisci anche tu, che non esiste fare spam su un forum di HB. In anni dedicati al forum ed innumerevoli interventi, come nessun altro nella storia dello stesso, ne ho ricavato niente. Eppure tu continui ad insistere che spammo di brutto e sottolinei credendoci che sono stato bannato per questo. Quando gli HB ordineranno bancali allora forse qualcuno potrà  anche crederci. :rofl:  :rofl:  :rofl:

PS. che sto sulle balle a tutti non l'ho detto io.

Edited by Addetto

In anni dedicati al forum ed innumerevoli interventi, come nessun altro nella storia dello stesso

Voglio ricordarti così....

Passo il tempo con stranieri

Ma questa bottiglia (pils scura ;)  :rofl: ) e la mia unica amica.

Never say goodbye.... :db:

Edited by conco