Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Beer Attraction è l´evento internazionale dedicato ai piccoli birrifici indipendenti,che si terrà  a Rimini Fiera dal 21 al 24 febbraio 2015, rivolto sia agli operatori di settore dalla produzione all´import-export, che al pubblico degli appassionati e degustatori.

Beer Attraction, vetrina internazionale dell´innovazione e piattaforma per il lancio di nuovi prodotti, trova in Rimini la perfetta location, unica in Europa sul settore dell´Horeca e delle tendenze dei consumi.

Beer Attraction Off è il fuori salone che vanta un fitto programma di eventi e degustazioni a tema tutte le sere, con il coinvolgimento dei pub e dei locali di tutta la Riviera.

http://www.beerattraction.it

HOMEBREWING CONTEST 2015-2016

Il vincitore del contest si aggiudicherà  un impianto Simatec high performance da 300 litriche che verrà  esposto in occasione della manifestazione.

http://www.beerattraction.it/press_area/Rim-news_dettaglio.asp?codice=6348&Tipo=C&Pagina=Rim-news_elenco.asp

PROGRAMMA EVENTI

INTERNATIONAL BEER AWARD

Concorso internazionale e premio birrario per l´innovazione.

BIRRA DELL´ANNO

L´appuntamento di risonanza internazionale che premia le migliori birre artigianali italiane.

HOME BREWER CONTEST

Concorso dedicato agli home-brewers, con in palio un impianto per l´avvio di una vera e propria attività  di birrificio artigianale.

AREA FOOD

Un´area interamente dedicata all´abbinamento e le degustazioni cibo e birra.

AREA BUSINESS MEETING

Aree dedicate agli incontri B2B, tra gli operatori professionali di settore e gli espositori che potranno crearsi una agenda personale di appuntamenti.

TRADE WINDOW

Sabato e Domenica mattina una finestra di 3 ore dedicata in esclusiva ai grossisti ed importatori, che hanno la possibilità  di incontrare i birrifici interessati, rigorosamente su appuntamento e su invito per il grossista.

WORKSHOP E FORMAZIONE

Per i birrifici

Dalla formazione tecnica sulla produzione, a cura delle più importanti associazioni europee, a quella di marketing, l´export e della gestione logistica.

Per i consumatori

• La possibilità  di conoscere e testare tutte le novità  mondiali del settore birraio con l´INNOVATION AWARD.
  • Le degustazione delle migliori birre artiginali vincitrici dei più prestigiosi contest mondiali ed internazionali, come EUROPEAN BEER STAR e BIRRA DELL´ANNO.
  • La scoperta degli abbinamenti cibo-birra sotto l´attenta guida di prestigiosi chef.
BOUTIQUE

Lo shop con la selezione delle birre dei birrifici partecipanti, a disposizione dei visitatori, gestito in modo centralizzato dall´organizzazione.

BEER ATTRACTION OFF

SABATO e DOMENICA dalle 21.30 la Riviera si accende con gli eventi fuori salone che esaltano la birra artigianale. In collaborazione con i locali di tendenza del territorio.

COME ARRIVARE

http://www.beerattraction.it/visitatori/come_arrivare_rimini.asp#bus2

EVENTI

http://www.beerattraction.it/appuntamenti_eventi/rim-elenco_programma_all.asp?Data=21/02/2015&tipoevento=&macrocat=

All'interno di ‪BeerAttraction‬ sarà  possibile acquistare singolarmente il piatto di degustazione a € 11, i gettoni in pacchetti da 5 al prezzo di € 7,50 ed il bicchiere con porta bicchiere targato BeerAttraction al prezzo di € 3.

Ogni gettone darà  diritto alla degustazione di 1 birra nel bicchiere da 15 cl.

Tutte le birre all'interno dell'evento saranno acquistabili al prezzo di 1 gettone.

Edited by velleitario

Incredibile....ho una bambina di 4 mesi che dovevo per forza portarmi dietri e questi splendidi organizzatori mettono una bella scritta " vietato l'ingresso ai minori di 18 anni"!!! Sono senza parole!!! Che vadano a fottersi!!! Vorrà  dire che con i 21€ di ingresso andrò a farmi un bel pranzo di pesce alla faccia loro!!!

non vorrei dire una strunzata ma credo il divieto sia fatto per evitare che ragazzini si intrufolino per bere a volontà  essendo proibita in Italia la somministrazione ai minori di alcolici.... se ti presenti con un neonato alla fiera non penso ti dicano che devi abbandonarlo fuori! Magari chiederei all'organizzazione chiarimenti sulla cosa prima di lamentarmene....

Ho scritto cosi perché mi hanno risposto al mio messaggio!!! Io avevi chiesto se potevo entrare con il passeggino perché al rhex i passeggini non li facevano passare e si metteva il neonato nel marsupio. Invece mi hanno risposto che non possono proprio entrare

MA l'ingresso viene 21 euro e poi ti paghi ogni degustazione? E sti cazxi

Edited by parma45

Nei 21 euro ci sono compresi 2 gettoni, parcheggio, bicchiere ed ingresso chiaramente.

Ho scritto cosi perché mi hanno risposto al mio messaggio!!! Io avevi chiesto se potevo entrare con il passeggino perché al rhex i passeggini non li facevano passare e si metteva il neonato nel marsupio. Invece mi hanno risposto che non possono proprio entrare

ammazzate così è tosta allora...

• Like 1

ammazzate così è tosta allora...

Direi che non ha assolutamente senso...

Ahahahah....avranno paura che nel biberon gli metti birra! :rofl:

Certo che Donza...anche tuo figlio però....

bambino-fuma-beve.jpg

Oh...si fa per scherzare eh!

Secondo me hanno frainteso....e impossibile!!!! :diablo:

Ma se fosse così...che te frega...vai di cenetta di pesce. ;)

E ti bevi le tue.

• Like 1

Si non mi importa ma sega però e' assurdo!!! Ci sta' un bello slogan!! Beerattraction non per famiglie!!

Io fossi in te e se ci tenessi davvero ad esserci proverei a chiedere ulteriori delucidazioni....perché a me pare assurdo.

Ok...potrei capire se uno avesse un figlio un po' più grandicello.

Ma una bambina di 4 mesi....assurdo.

A meno che temono che i genitori si devastino e abbandonino la prole nei padiglioni! :rofl:

Boh..... :unknw:

Allora ho scritto email al project manager x chiarimenti e mi ha risposto così " siccome nel biglietto ci sono 2 gettoni devono scrivere vietato ai minori di 18. Se vai con un figlio ti danno un modulo da firmare dove ti prendi la responsabilità  se tuo figlio beve. Il modulo si chiama manleva. In pratica entri ma loro non sono responsabili se poi lo fai ubriacare. Da 0 a 12 anni l'ingresso non si paga se accompagnato da genitore.<br/>

Mi hanno appena riscritto Salve,

mi hanno appena comunicato, e quindi mi scusi per l’informazione non corretta che le ho dato prima, che i bambini che vengono con i genitori fino ai 12 anni non pagano ma i genitori devono firmare una liberatoria alle casse.

Saluti cordiali

Caso risolto grazie a tutto il forum

Ora io non so se sia dedicato esclusivamente a birra o ci sarà  anche altro...ma ci sarebbe da domandare un'altra cosa però....ma se sotto i 18 non possono bere ( o e sotto i 16?), nel dubbio dovrebbero esigere carta d'identità ...perché uno di 13 o 14 o 15 anni per fare un'esempio deve pagare ingresso se accompagnato da un'adulto?

Per cosa?

Edited by conco

il limite è sotto i 18, paga comunque il parcheggio, l'ingresso etc etc na menata

A sto beer attraction, temo non ci andrei nemmeno se fosse sotto casa mia..

21 euro per bere(tsè.. Quanta te ne daranno? ) due birre e mi fate pure firmare per prendermi le responsabilità  su un neonato di 4mesi? Mha.. Siamo davvero ridicoli.. Fra un po il pusher sotto casa chiederà  la carta d'identità , dicendoti che non può vendere ai minorenni.. -.-

A Piea ci sono i pusher sotto casa? :rofl: :rofl: :rofl:

No, ma una volta abitavo a torino! XD

:rofl:  :rofl:

Edited by Tyrion132