Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dani

Rimini 2015 - Beer Attraction 21-24 Febbraio

Recommended Posts

allo stand delle estere ho bevuto una lambic, di cui nn ricordo il nome, ed era la mia prima!!!

è stato amore subito, mia moglie invece gli ha fatto schifo proprio!!!

oud beersel, anche a me è piaciuta molto. Sarà¡ che è stata l'ultima birra bevuta e quindi ti rimane il ricordo, ma per me è stata la migliore tra tutte quelle bevute.

La gose era un cesso, sale e acidità¡ non pervenute, al naso si sentiva odore di cuccia di cane (l'unica emozione che dava sta birra)

• Like 1

il peggio io l'ho bevuto da badattitude, la kurt lontana sorella della birra che ricordavo (fusto palesemente con problemi) e una pseudo acida alla pompa che avrebbe fatto vomitare pure uno stercorario, e loro alla M ci sono abituati

Wella...Norberto! :clapping:

Complimenti...ti ho letto in giuria. ;)

Trovato bene con i bicchieri da campeggio?....ahahah

A parte gli scherzi... complimenti ancora.

Grazie ma c'è poco da complimentarsi, al momento i criteri per esserci o meno sono ancora abbastanza... controversi.

I bicchieri sono il limite principale del concorso... davvero inadeguati.

Pare sia un problema quasi insormontabile (sia per la gestione che soprattutto per l'acqua, non propriamente inodore) ma francamente non esiste che in un concorso del genere non si usi il vetro.

La giappo è simpaticissima ma ravioli non ne ha prodotti (non in mia presenza, almeno.

Grazie ma c'è poco da complimentarsi, al momento i criteri per esserci o meno sono ancora abbastanza... controversi.

I bicchieri sono il limite principale del concorso... davvero inadeguati.

Pare sia un problema quasi insormontabile (sia per la gestione che soprattutto per l'acqua, non propriamente inodore) ma francamente non esiste che in un concorso del genere non si usi il vetro.

La giappo è simpaticissima ma ravioli non ne ha prodotti (non in mia presenza, almeno.

Volevo infatti chiedere a Riccardo un po' di curiosità  mie al riguardo, ma non l'ho ancora visto....lo vedrò sta sera e lo farò. ;)

Io francamente non mi capacito della cosa.

Ma io sono un semplice hb...però fossi un pro un po' mi girerebbero a saper le mie birre bevute in quei contenitori....voglio dire mi girerebbero da hb, figurati da pro. :rofl:

Le giappo hanno un fascino tutto loro...sarà  l'educazione molto rigida e il rispetto insito nella loro cultura, sarà  che sono ghesce dentro...non lo so...ma hanno sta aura che mi ha sempre affascinato...poi in genere non si depilano là ...e a me belle pelose piacciono... :rofl:

Ma era ferrata su birre?

Poi se avesse prodotto ravioli in tua presenza temo per te che la tua donna ti corcava di legnate con il mattarello per i tortellini mi sa... :crazy:  :rofl:

Edited by conco

Sarà¡ che è stata l'ultima birra bevuta e quindi ti rimane il ricordo, ma per me è stata la migliore tra tutte quelle bevute.

la mia ultima è stata la xyauyu kentucky ehehe