Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dani

Rimini 2015 - Beer Attraction 21-24 Febbraio

Recommended Posts

A parte la fregna, c'era qualche birra interessante da segnalare?

Ultimamente a questi eventi ci sono solo IPA con dryhop ammericano da 1kg/litro oppure birre barricate che costano piຠdi un single malt invecchiato vent'anni...

• Like 1

tra le migliori che ho assaggiato io,

MILD the Gap di MC77 (già  provata a valeggio a chiamalebirre), tragiò (mi pare si chiami cosi), altra mild, ma di Lambrate, suggeritami da Scustu,

la smoked porter di Valcavallina, la dark side (anche questa già  conosciuta)

tra le IPA segnalo la nuova della manerba, interstellar.. double ipa veramente piacevole.

• Like 1

le presenze di domenica mi sono sembrate molto inferiori rispetto ai tempi di selezione birra, purtroppo.

Secondo me gli anni passati hanno criticato in modo troppo gratuito selezione birra...

si ci sono anche birre interessanti, ovviamente.

Ottime birre in stile tedeso e belga che i nostri birrificio sanno fare.

Però considerate sempre che l'80% del mercato è fatto di pale lager, pale ale, ipa.

Io se devo scegliere dico che era meglio Selezione Birra.

Se devo andare ad un festival ce ne sono di migliori in giro, tipo l'EurHop di Roma giusto per fare un nome.

secondo me al sabato in tanti non hanno finito i fusti che avevano attaccato, ma tanti tanti tanti... un problema serio è anche l'orario, iniziando tardi ti bruci i pranzi e finendo presto ti perdi gli ubriaconi....

birrone ha portato cose ottime

Qualcuno ha assaggiato la Modernist del Ducato?

Bitter Ale.....

Edited by Dani

Io ho assaggiato la cagata con riso e muffe koji. Una cosa terribile

Anche a me non è piaciuta tanto, però non la reputo una cagata. E' una cosa diversa, devi un po' staccarti dal credere di farti una birra. Come quando ti arriva il primo assaggio di acide in assoluto e non ne hai mai sentito parlare ( almeno secondo me è)

Anche a me non è piaciuta tanto, però non la reputo una cagata. E' una cosa diversa, devi un po' staccarti dal credere di farti una birra. Come quando ti arriva il primo assaggio di acide in assoluto e non ne hai mai sentito parlare ( almeno secondo me è)

invece secondo me e' il non sapere più che inventare che ti porta a fare ste cose.

Io ho assaggiato la cagata con riso e muffe koji. Una cosa terribile

Andrea turco di cronache di birra l'ha trovata eccezionale

Andrea turco di cronache di birra l'ha trovata eccezionale

io inutile. Sakè annacquato. E il thè si sentiva pochissimo. Avrò trovato un fusto balordo che te devo dire. Ma eccezionale..... A me già  fa cagare il sakè. Annacquato poi non se può sentire

Guarda che ero ironico. Il mio amico l'ha provato e mi ha detto una sola parola " agghiacciante"

vai a capire il turco che ci ha sentito

La metto giù come provocazione generica e non sul giudizio di Turco ma.... In questo settore, non è che basta dare una "stecca" alla persona giusta e il tuo prodotto diventa eccezionale?

• Like 1

Ho delle foto con corsie vuote

la foto era quella della "spillatrice" eh :D

non volevo intendere una foto col pienone di gente

• Like 2

la foto era quella della "spillatrice" eh :D

non volevo intendere una foto col pienone di gente

Eheheheheh! XDXD

La metto giù come provocazione generica e non sul giudizio di Turco ma.... In questo settore, non è che basta dare una "stecca" alla persona giusta e il tuo prodotto diventa eccezionale?

Non è invece che un prodotto così particolare (direi anche emozionale) possa, ragionevolmente, sia colpire molto che fare schifo?

A me è piaciuta moltissimo (e la degustatrice Giapponese ha avuto un mezzo orgasmo) ma, particolare come è, ci sta che la si possa anche odiare.

Prima che sdoganissimo il lambic e le acide in generale ricordo molti pareri di questo genere anche in quell'ambito.

Parlare di stecca però mi sembra veramente ma veramente... vabbè mi autocensuro...

Wella...Norberto! :clapping:

Complimenti...ti ho letto in giuria. ;)

Trovato bene con i bicchieri da campeggio?....ahahah

A parte gli scherzi... complimenti ancora.

Non è invece che un prodotto così particolare (direi anche emozionale) possa, ragionevolmente, sia colpire molto che fare schifo?

A me è piaciuta moltissimo (e la degustatrice Giapponese ha avuto un mezzo orgasmo) ma, particolare come è, ci sta che la si possa anche odiare.

Prima che sdoganissimo il lambic e le acide in generale ricordo molti pareri di questo genere anche in quell'ambito.

Parlare di stecca però mi sembra veramente ma veramente... vabbè mi autocensuro...

Vabbè dai, ha detto che era una provocazione.

Io a Rimini ho bevuto la gose dello stand che aveva le birre estere e faceva cagare e me lo hanno confermato tutti quelli che l'hanno assaggiata, ma sui vai commenti in rete non lo dice nessuno. Chissà¡ perchè? Forse non l'ha bevuta nessuno e io sono stato l'unico.

Cmq l'orgasmo della degustatrice giapponese è fantastico. :lol::D

Beh...mi fa venire in mente un pseudo film giappo di cui raccontava evo.

Della tipa che in estasi creava ravioli vaginali...vero filmone.

E comunque il sake per me e a livelli di acqua di sciacquatura di piatti...non ho mai capito che cosa ci trovano i giapponesi.

Ma quelli son strani....forte.

• Like 1

Beh...mi fa venire in mente un pseudo film giappo di cui raccontava evo.

Della tipa che in estasi creava ravioli vaginali...vero filmone.

E comunque il sake per me e a livelli di acqua di sciacquatura di piatti...non ho mai capito che cosa ci trovano i giapponesi.

Ma quelli son strani....forte.

anche un mio amico mi ha raccontato di questo film splatter giapponese della tipa che faceva i ravioli con la vulva :D

con questo piatto ci abbinerei una kiss me lipsia del ducato.

acidità  lattica e salato ci starebbero bene :D :D :D

Cruel_Restaurant_.jpg

Edited by velleitario

allo stand delle estere ho bevuto una lambic, di cui nn ricordo il nome, ed era la mia prima!!!

è stato amore subito, mia moglie invece gli ha fatto schifo proprio!!!