Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dani

Rimini 2015 - Beer Attraction 21-24 Febbraio

Recommended Posts

Se non ho capito male lo sponsor e il comune di Rimini Velle.

Prova a chiedere ad anagrafe...lui lo saprà  di sicuro.

E sulla quota di iscrizione son curioso anch'io...e l'avevo già  scritto. ;)

Ma un impiantino professionale da 300 litri comincia a costare qualche 10na di migliaia di euro.

Certo per un comune come Rimini che ha 100.000-150.000 abitanti sono spiccioletti, però stiamo a vedere... da dove escono.

Ma un impiantino professionale da 300 litri comincia a costare qualche 10na di migliaia di euro.

Certo per un comune come Rimini che ha 100.000-150.000 abitanti sono spiccioletti, però stiamo a vedere... da dove escono.

Beh se fosse vero che lo sponsor e il comune, e l'azienda ha sede proprio in quel comune (se non erro), io suppongo che l'attività  poi magari debba essere avviata nel comune stesso....la cosa allora avrebbe un senso.

Spendo per dare una cosa che poi però nel futuro porterà  degli introiti nel comune.

Certo che senso ha allora dire e parlare anche di hb di tutta Europa?

Boh.

Mah....visto che siam qui tanto per parlare e spararla per spararla....fondi della CE?

Pò esse?

Va beh...in ogni caso cagate mie sparate a raffica a parte....mai visto un premio del genere per degli HB.

Quindi ben venga. :pardon:

Edited by conco

Però non trovo più nulla sul fatto che il comune sia lo sponsor....forse me lo son sognato.. :crazy:

Che siano spiccioletti x il comune mi suona strano.. I comuni ad oggi sono con le pezze al c#lo ed effettivamente mi viene più facile pensare ai fondi europei...

tutte ste seghe per un impainto da 300 litri! :fool:

:rofl:

• Like 2

ma l'impianto è questo? sul loro sito è l'unica cosa che ho visto su quelle dimensioni...

http://www.impiantibirra.it/en/brew-kettle/semiautomatico/sala-cottura-2-5.html

non ho idea di quanto costi, ma tanto per dare un'idea spannometrica so che qualche anno fa un altro produttore (molto valido, non faccio il nome per correttezza) chiedeva per un impianto simile poco meno di 40.000 + IVA

PS: intanto, parlando di cose serie, io al sigep andrò domenica, speriamo si arrivi ad assaggiare qualche dolcetto!! :D

Penso pure io di andare domenica al sigep. Ci sarà¡ una postazione beer attraction all'ingresso sud.

I comuni riscuotono addizionali comunali, imu, tari, tasi. Località¡ turistiche anche tassa di soggiorno.

I soldi entrano, bisogna vedere come li spendono (ad esempio c'è chi li butta in consulenze esterne, per il veglione di capodanno o per rifondare le casse di squadre di calcio o associazioni varie...)

Ciao,

chi di vi incontrerò a Beer Attraction nella giornata di Sabato? 

io sicuramente ci sarò e magari partecipo anche a uno dei seminari che faranno. 

• Like 1

ottimo! Spero di esserci riko! Devo assaggiare le novità !

Io sono al nostro stand sabato e domenica.

ci vediamo domenica allora!

• Like 1

Incredibile....ho una bambina di 4 mesi che dovevo per forza portarmi dietri e questi splendidi organizzatori mettono una bella scritta " vietato l'ingresso ai minori di 18 anni"!!! Sono senza parole!!! Che vadano a fottersi!!! Vorrà  dire che con i 21€ di ingresso andrò a farmi un bel pranzo di pesce alla faccia loro!!!

• Like 1

Se qualcuno vuole partecipare lunedì o martedì (giornate operatori) ho 2 biglietti omaggio che mi avanzano. Unico problema che bisogna fare attivazione entro oggi. Se siete interessati ditemelo che ve li mando (gratuitamente)