Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dani

Rimini 2015 - Beer Attraction 21-24 Febbraio

Recommended Posts

quindi l'impianto da 300 litri è un po' come dire 1.000.000 di posti di lavoro :rofl:

ahah, sì esatto!! :rofl:

poi ti saprò dire anche io che giorno vado (al rhex)

Edited by Scott
  • Like 1

amici; io credo che al rhex non ci sarà  una beata fava perché unionbirrai, con i vari concorsi, sarà  al beerattraction.....boh!

amici; io credo che al rhex non ci sarà  una beata fava perché unionbirrai, con i vari concorsi, sarà  al beerattraction.....boh!

credo anche io sia così. Neanche mobi è presente e non ha dato neanche i biglietti quest'anno

Al momento tra gli espositori c'è solo birra amarcord

quindi se resta così (molto probabile) starò a casa

Che io sappia saranno tutti a beer attraction visto che c'è anche il concorso Birra dell'Anno ecc..

P.S. Anche noi saremo a beer attraction e visto l'elenco degli espositori non credo che qualcuno vada al Rhex.

• Like 1

due manifestazioni a tema birra nella stessa città  non possono funzionare così a breve...

sì infatti sicuramente è come dite voi, io al sigep ci vado lo stesso perchè rhex o non rhex sono vicino e anche pasticceria+gelateria non è che mi facciano proprio schifo...!! ;)

• Like 1

insubreman: "cara, credo che per ragioni professionali dovrò recarmi a Rimini a fine febbraio......" ahahahah, quanto mi piace sta cosa!!!!!!!

• Like 3

Mi sa che avete ragione, ma fino a qualche giorno fa sul loro sito c'era scritto anche "selezione birra"...

a me quando hanno mandato l'invito era per RHEX selezione birra quindi hanno deciso di sopprimerla definitivamente

questa sera se su google clicco su selezione birra rhex mi fa il redirect su beer attraction

https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=Kk6wVKvzE4-Z8gOosYCwCg&gws_rd=ssl#q=selezione+birra

cmq come dice scott non è che mi faccia schifo il sigep :)

insubreman: "cara, credo che per ragioni professionali dovrò recarmi a Rimini a fine febbraio......" ahahahah, quanto mi piace sta cosa!!!!!!!

Tanto finisci al rotolino a bere coca cola come al solito! :diablo:

Sei degustatore di coca cola....ahahahah

• Like 1

Ma se uno volesse partecipare al contest può? Come si fa?

c'è scritto sul sito che a beer attraction presenteranno il concorso, quindi inizieà  dopo (credo)

Mi hanno risposto via mail...presenteranno il contest durante Beer Attraction 2014...3 tappe durante il corso dell anno e a Beer Attraction 2015 annunceranno il vincitore

Beh ora ha un filo di senso in più la cosa.

Vedremo che si vince e come si vince...nel senso se te lo danno e stop....oppure...

Non te l'hanno detto?

sì la cosa inizia ad assumere contorni più ragionevoli....

Cia....a qualcuno serve un impianto da 300 lt? 8) 

Faccio un buon prezzo gente!!!!  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco

Cia....a qualcuno serve un impianto da 300 lt? 8)

Faccio un buon prezzo gente!!!!  :rofl:  :rofl:  :rofl:

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

cit: "Il vincitore del contest si aggiudicherà  un impianto Simatec high performance da 300 litriche che verrà  esposto in occasione della manifestazione."

forza gente!

mettete a cocere lo nettare de manlto et luppulo.

Edited by velleitario

mmm non si capisce comunque un granchè.... però se il premio è quello si scatenerà  la faida!