Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dani

Rimini 2015 - Beer Attraction 21-24 Febbraio

Recommended Posts

xqcnqd.jpg

PACCCHETTO BASIC Euro 21 (invece di 25 Euro)

include posto parcheggio,1 biglietto ingresso, 2 gettoni da utilizzare all'interno dell'evento, 1 bicchiere e relativo porta bicchiere targati Beer Attraction.

PACCCHETTO PREMIUM Euro 36 (invece di 40 Euro)

include posto parcheggio, 1 biglietto ingresso,5 gettoni da utilizzare all'interno dell'evento,1 bicchiere e porta bicchiere targati BeerAttraction, un piatto di degustazione a tre portate con varietà  di cibi, un corso di degustazione livello base.

PACCCHETTO FULL Euro 56,5 (invece di 60 Euro)

Abbonamento valido per due giornate che comprende parcheggio per due giorni, ingresso per due giorni, 10 gettoni da consumare presso gli stand ,1 bicchiere e porta bicchiere targati Beer Attraction, un piatto di degustazione per ciascun giorno di partecipazione, partecipazione ad un corso di degustazione di livello base, partecipazione ad un corso PIM.

All'interno dell'evento sarà  poi possibile acquistare singolarmente il piatto di degustazione a 11 €, gettoni in pacchetti da 5 al prezzo di 7,50 € e il bicchiere con porta bicchiere targato BeerAttraction al prezzo di 3 €.

Ogni gettone darà  diritto alla degustazione di 1 birra nel bicchiere da 15 cl.

Tutte le birre all'interno dell'evento saranno acquistabili al prezzo di 1 gettone.

• Like 1

anno scorso fecero un mezzo pastrocchio (spostamento data per unirlo al Sigep) e ne risentì parecchio la porzione dedicata alla birra

sul sito non vedo ancora l'elenco espositori...speriamo di tornare ai vecchi fasti :D

tra l'altro da quest'anno non sarà  tutto a scrocco ma prende piede anche qui il discorso gettoni che ormai fanno ovunque

tra l'altro ci sarà  anche un concorso homebrewers con in palio un impianto professionale dicono....ma anche lì ancora non mi sembra ci siano indicazioni maggiori (non so cosa aspettino....)

interessante.

sul sito parla del premio x concorso hb ma nn dice che impianto è. dubito che sia un impianto x dire da 1000litri...

magari un impiantino pilota.

cmq un giorno spero di riuscire ad andare.

Beh....comunque fosse vero, anche fosse un impianto pilota sarebbe un signor premio per un concorso hb!

Vediamo.....ma mi puzza di bufala....però aspetto a dirlo. :crazy:

mannaggia con quell'ingresso possono dartelo sì un impianto pilota!

a quanto pare è tutto vero... belin!

HOME BREWER CONTEST

Concorso dedicato agli home-brewers, con in palio un impianto per l´avvio di una vera e propria attività  di birrificio artigianale.

leggevo non so dove che è da 300 lt l'impianto

ma potrei aver sognato

ed il contest si sviluppa in 3 tappe

ma potrei aver sognato pure questo :D

Ma chi te l'ha detta questa cosa? :rofl:

Il RHEX c'è sempre, ho anche ricevuto l'invito...

http://www.rhex.it/pagine/Selezione_Birra_e_Bevande.asp

Di certo è che farebbero meglio a farne una sola invece di farne 2 a distanza di un mese...

non lo sapevo...

ma credo sia una mezza cosetta peggio dell'anno scorso...rilegati in un angolo di padiglione giusto per dire che la fiera è completa

leggevo non so dove che è da 300 lt l'impianto

ma potrei aver sognato

ed il contest si sviluppa in 3 tappe

ma potrei aver sognato pure questo :D

la madonna! anche fosse così a breve la gente come si prepara?

da fondo alle cantine?

non lo sapevo...

ma credo sia una mezza cosetta peggio dell'anno scorso...rilegati in un angolo di padiglione giusto per dire che la fiera è completa

Come dinenzioni siamo +o- come negli ultimi 2-3 anni... Lo scorso anno UB e MOBI non organizzarono nulla perchè la fiera fu accorpata al sigep (poi concordo che è come se metti dei jezzisti a suonare dentro un sexy disco... Non se li fila nessuno) ma i birrifici c'erano, era la posizione infelice ultimo padiglione.

Cmq pare che anche quest'anno non ci sia nulla in programma degustazioni, seminari, conferenze, ecc ecc

a quanto pare è tutto vero... belin!

HOME BREWER CONTEST

Concorso dedicato agli home-brewers, con in palio un impianto per l´avvio di una vera e propria attività  di birrificio artigianale.

Mmmhhhh...mi puzza.

Regalare non regala niente nessuno....e fin qua ci siamo.

Ok che come dice Enzo l'ingresso costa un botto spaventoso...ok...ma non lo fanno certo per poter arrivare a regalare una cosa del genere ad un semplice hb.

Quindi?

Quindi....mi puzza...e penso che tutto stia in questa parte

per l´avvio di una vera e propria attività  di birrificio artigianale.

Magari...ma la butto lì....una ditta del settore "dona" questo impianto se gli dai il grano per avviare (quindi tutto il materiale che ne consegue) e mettere a norma tutta la tua attività ...ma l'ho solo buttata li e mi sbaglierò, ed invece semplicemente daranno un gioiellino del genere chiavi in mano al fortunato vincitore............... :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

ah bhè sicuro conco! Anche perchè loro magari ti danno pure tre tini.... e tutto il resto? sicuro il biglietto non è così alto per il premio era una battuta! :P

comunque fosse pure solo 30 è una figata!

• Like 1

ah bhè sicuro conco! Anche perchè loro magari ti danno pure tre tini.... e tutto il resto? sicuro il biglietto non è così alto per il premio era una battuta! :P

comunque fosse pure solo 30 è una figata!

Boh vediamo comunque....nel caso dovranno pur chiarire un attimo la cosa prima o poi.

Perché nel caso (seee) ci sarebbero un botto di iscritti eh...ahahaha

ah quello sicuro! coltello tra i denti! e poi vincerà  qualcuno che la fa con i kit! :rofl: :rofl: :rofl:

Ma sietebsicuri che al rhex ci sia quest'anno pianeta birra? Secondo me è birra attraction

boh, io al sigep (+ rhex?) di sicuro ci andrò, ma temo la domenica per cui non faccio in tempo a dare notizie a chi volesse venire, magari il primo che va lo scriva in questo post ;)

sul concorso beerattraction, io forse sono un pò malfidato e negativo ma la penso un pò come conco, mi sembra strano che ci possa essere in palio un vero e completo impianto, da 300 litri o anche meno, sono comunque bei soldi, di sti tempi poi... chi ce li mette??

Però, se è tutto vero, lindo, pulito... complimenti e ben venga! :good: