scustumatu 203 Posted March 1, 2015 Cazzo ma come 29! Ahahahah....ma noooooo 1 pt e mi salvavo! Mo so cazzi mia....dai zanza....fai il bravo....ahahah Va beh....non mi passa piu'....ihihih @ Servezza grande, complimenti! La prima cosa che ho fatto dopo la premiazione è stato vedere se l'avevo giudicata io. Per fortuna no :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 1, 2015 Ahahahahahahah!!! Povero conco! Va bene che l'iscrizione gliel'ha pagata Insubre.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted March 1, 2015 Però con la nuova tabella si favorisce il gusto all'aspetto quindi dovrebbe essere un problema minore quelloL'aspetta porta 3 punti max. Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted March 1, 2015 ho vinto io! ancora non ci credo sia acide che categoria stili liberi, con una berliner weisse affumicata. Ah ma allora sei tu!!!Non l'avevo capito. Prossimamente assaggerò la berliner che ti ho estorto al parcheggio, oggi sono piallato... Complimenti ancora Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 1, 2015 Scustu....e perche' mai? Per me sarebbe stato un onore....anche avessi preso meno....non scherzare. Ora devo dire tutto! Volevo fregare lo zanza....ma il mio puano e miseramente fallito. Tyrion....non avrebbe mai pagato lui iscrizione....gli avrei svelato tutto martedi....ma ho fallito! Merdaccia....poi ti spiego.....ihihihih Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted March 1, 2015 Conco non è stato fortunato: la sua pils è stata giudicata da Simone del cortivo, birraio di Birrone... Senz'altro abituato all'eccellenza in fatto di lager...., Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted March 1, 2015 (edited) Grazie Santa per le foto delle mie schede. Sono molto soddisfatto dei commenti. Ora non resta che migliorarla Edited March 1, 2015 by druido Quote Share this post Link to post Share on other sites
Marcus 20 Posted March 1, 2015 Ma 2° chi è arrivato? Quote Share this post Link to post Share on other sites
SerVezza 5 Posted March 1, 2015 Ah ma allora sei tu!!! Non l'avevo capito. Prossimamente assaggerò la berliner che ti ho estorto al parcheggio, oggi sono piallato... Complimenti ancora ah ottimo, neanch'io avevo capito ovviamente! Grazie per i complimenti, ora dovrei fare solo berliner visto che non serve neanche bollirle Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 1, 2015 Conco non è stato fortunato: la sua pils è stata giudicata da Simone del cortivo, birraio di Birrone... Senz'altro abituato all'eccellenza in fatto di lager...., No Santa....oramai e inutile! Ho cercato di fare lo zanza con LO Zanza....e come e intuibile ho fallito. Inutile nasconderlo A mio parere aveva ragione su birra di cui parlava...ero e sono d'accordo con lui. Ma dargli ragione....nooooo....mai! Quindi ho deciso di iscrivere un altra birra. Il problema e che doveva essere over 30. Ma non da finale.....altrimenti lo zanza vedeva ricetta e erano cazzi miei. Non che ne avessi da finale suppongo....ma va buo'...poco importa. Ho quindi scelto una birra che per me stava sui 33-35....e invece....mi e andata male! Lo Zanza....ha vinto....io no. Gli avrei detto tutto martedi....ma mi pare giusto rendere onore a lui. Sigh..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted March 1, 2015 Eh vabbè dai un 29 da simone per una pils poteva essere un bel voto... Ahahag vabbè diciamo che era una black pils... Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted March 1, 2015 (edited) 2° non ricordo 3° Luca lagni 4° simone bocchini Molto bene i 2 sidri... Uno è arrivato nei 9 Edited March 1, 2015 by boe szyslak Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 1, 2015 AHahahahahahahahahahah!!!!!! Non ci credo conco, sei un mito!!! Peccato ti sia andata male, ma l'idea era geniale!! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted March 2, 2015 (edited) Le nuove schede in 50esimi mi piacciono e mi piace che innogni campo(visivo, olfattivo, gustativo ecc) c'è uno spazio da riempire con i consigli del giudice che assaggia la birra. Chi supera i 30 punti ha diritto ad un assaggio da un secondo giudice e relativa scheda. Edited March 2, 2015 by boe szyslak Quote Share this post Link to post Share on other sites
Luartix 0 Posted March 2, 2015 2° non ricordo 3° Luca lagni 4° simone bocchini Molto bene i 2 sidri... Uno è arrivato nei 9 Non sono arrivato 3°, ma 5° quindi manca anche il nome del terzo. Comunque bellisima giornata e la scheda nuova di Riccardo e Kuaska è fatta proprio bene, grandi. Complimenti ai finalisti e non, il livello di noi hb aumenta sempre. Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted March 2, 2015 (edited) Cqe il secondo classificato non era presente alla premiazione Edited March 2, 2015 by boe szyslak Quote Share this post Link to post Share on other sites
ichnos 330 Posted March 2, 2015 Complimenti ai finalisti !!! E complimenti a Peppo che e' andato ad un soffio dalla finale Grande ! Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted March 2, 2015 Complimenti ai finalisti !!! E complimenti a Peppo che e' andato ad un soffio dalla finale Grande ! Grazie Ichnis è un po' come aver preso palo, traversa, palo e poi aver visto la palla uscire... ahahah.Comunque sono molto soddisfatto dei commenti! Complimenti a tutti I finalisti e non.... la prossima volta spero di essere presente Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted March 2, 2015 La battuta del palo, traversa gliela fatta kuaska. Certo che con 37 e 39 non entrare in finale è una beffa Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted March 2, 2015 (edited) Davvero stessa battuta del grande Maestro? Ahahahah Se ppi I punteggi sono 38 e 39 è ancora peggio Edited March 2, 2015 by druido 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted March 2, 2015 noi con una milk stout versione 1.0 abbiamo fatto 31,5 adesso attendo le schede per leggere i vari commenti Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 2, 2015 Peppo....non esiste il palo....esistono i pali! Te lo dissi che mi piaceva assai. Complimenti. @Luca complimenti per piazzamento! A nembro ci si becca?....con il boccale in mano intendo.... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea_IM 116 Posted March 2, 2015 ho vinto io! ancora non ci credo sia acide che categoria stili liberi, con una berliner weisse affumicata. Grandeeeeeeeeeeeeeee Massimo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Alberto76 0 Posted March 3, 2015 Ma a voi sono già arrivate le schede via mail? Alberto Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted March 3, 2015 @santa, NON ha iscritto la pils....almeno così ho capito.... ahiahiahi, conco sta perdendo fiducia in se ragazzi; un po' mi sento colpevole, dai, stasera lo rifrancherò facendogli assaggiare qualcosa di mio che fa veramente schifo! Quote Share this post Link to post Share on other sites