druido 318 Posted February 18, 2015 pluriball come se non ci fosse un domani ma via poste italiane o corrieri vari? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 18, 2015 ma via poste italiane o corrieri vari? Peppo, ti sei iscritto? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted February 18, 2015 ma via poste italiane o corrieri vari? io via posta spedisco domani credo Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted February 18, 2015 Peppo, ti sei iscritto?Ma si alla fine l'ho fatto, ma sicuramente non posso andare io via posta spedisco domani credo domani inzio a prendere l'occorrente Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 18, 2015 Io sarei tentato....ho una birra che un noto e famosissimo publican mi ha stroncato. Secondo me non e così male come e stata dipinta....ok non e nulla de che magari....ma nemmeno da buttare secondo me! E cavoli sarei davvero molto tentato di vedere che ne dicono! Metterei a serio rischio il mio record negativo però...potrei infrangerlo! Quasi quasi.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted February 18, 2015 Dai Conco che facciamo una spedizione unica. va che hai tempo fini a domani 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
herbart 226 Posted February 18, 2015 Daje conco vieni! Così ti do un paio di bottiglie! Sarebbe un onore! (E forse un tuo ònere il berle...ahahahahah) 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
NICZILIO 0 Posted February 18, 2015 Ciao a tutti...una domanda accettano solo formati da 0.75 per le bottiglie? Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted February 18, 2015 No tutti i formati ma almeno due bottiglie e il totale deve fare minimo 1,5 L Quote Share this post Link to post Share on other sites
NICZILIO 0 Posted February 18, 2015 Ok, grazie allora se le iscrizioni sono ancora aperte ci provo anch'io!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted February 18, 2015 Si chiudono domani Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 19, 2015 (edited) Dai Conco che facciamo una spedizione unica. va che hai tempo fini a domani Boh...non lo so....mo vedo....troppe spese in programma. Daje conco vieni! Così ti do un paio di bottiglie! Sarebbe un onore! (E forse un tuo ònere il berle...ahahahahah) Ahahah....sarebbe un onore anche per me Herbart....rischierei di essere la cosa che l'attore del tuo avatar combatteva però....ahahah E che se anche mi fossi iscritto avrei spedito.....e un po' lontano da casa. Mi spiace, mi sarebbe piaciuto conoscerti e conoscere utenti delle vostre zone...e berne qulacuna insieme! Edited February 19, 2015 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
the dragonlord 135 Posted February 19, 2015 Io ci sarò! Ho iscritto la mia Dolcefantà sia al miele di castagno.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted February 19, 2015 Bene, allora ci mettiamo d'accordo per incontrarci 👠Quote Share this post Link to post Share on other sites
the dragonlord 135 Posted February 19, 2015 yeah Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted February 19, 2015 ragazzi io probabilmente vado. conco e druido, se volete che ve le porti io... Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted February 19, 2015 decidete qual'è la vostra dead line per la spedizione, così vi faccio sapere se davvero vado o meno. sto decidendo in questi giorni: ho una bitterina che vorrei iscrivere e promette bene... ma è fresca fresca fresca... sono indeciso... Quote Share this post Link to post Share on other sites
the dragonlord 135 Posted February 19, 2015 decidete qual'è la vostra dead line per la spedizione, così vi faccio sapere se davvero vado o meno. sto decidendo in questi giorni: ho una bitterina che vorrei iscrivere e promette bene... ma è fresca fresca fresca... sono indeciso... ormai è tardi, le iscrizioni sono chiuse... Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted February 19, 2015 (edited) no, chiudono oggi. io, che non mi sentano i ragazzi di mobi, mi sono iscritto, perchè probabilmente andrò. però mi riservo di presentarmi o meno a seconda di come trovo la birra. perchè se la trovo io stesso una ciofeca, di alzarmi alle 7 del mattino, farmi 2 ore di autostrada, arrivare e iscriverla per farmi dire quel che già so, non mi va tantissimo... se invece io la trovo buona, allora vado a farmi dire cosa non va bene ;-) Edited February 19, 2015 by santa Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted February 19, 2015 ma poi, scustu ci sarà in giuria??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 19, 2015 ragazzi io probabilmente vado. conco e druido, se volete che ve le porti io... no, chiudono oggi. io, che non mi sentano i ragazzi di mobi, mi sono iscritto, perchè probabilmente andrò. però mi riservo di presentarmi o meno a seconda di come trovo la birra. perchè se la trovo io stesso una ciofeca, di alzarmi alle 7 del mattino, farmi 2 ore di autostrada, arrivare e iscriverla per farmi dire quel che già so, non mi va tantissimo... se invece io la trovo buona, allora vado a farmi dire cosa non va bene ;-) Ma allora.....vai o non vai? Sai che vi dico...come ho un'attimo mi iscrivo, poi se mi ballano 10 € in tasca in quei giorni la presenterò....altrimenti ciccia. Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted February 19, 2015 Sono combattuto conco. Quella domenica dovevo fare un barleywine. Poi assaggio la bitter che ha 2 settimane e mezza di bottiglia e mi dico che è veramente buona x me... Mi dico, iscriviamola a un concorso... E capita proprio quando ho in piano la cotta... Poi si aggiunge il giova secondo cui la bitter "ha qualcosina che non va" ed io che in fondo in fondo ci sento ancora un po' di acetaldeide (mela verde) da birra troppo giovane... Ed ecco completata la messa dei dubbi :-D Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted February 19, 2015 Però tra una settimana e mezza la mela verde potrebbe esser completamente sparita... E una bitter con 4 settimane di bottiglia se po' bbeve... Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 19, 2015 Va beh Santa....la mia e stata bocciata da un pro ( ) del settore....secondo lui e come la corazzata potemkin di fantozziana memoria....na cagata pazzesca....ahahah Io son curioso per quello. Però 10 € son 10 €....comunque mi sono iscritto....fatto....poi si vedrà se la manderò o meno. Tra l'altro son curioso....credo, ma non ne sono certo ci saranno schede nuove....con più pareri da parte di chi le assaggerà ....son molto curioso anche di quelle, gli ho dato na sbirciata e cavoli belle davvero....ma magri non se ne fatto più nulla! Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted February 20, 2015 ..sei proprio un colione! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites