Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Quinto Vicentino 01/03/15

Recommended Posts

ma via poste italiane o corrieri vari?

Peppo, ti sei iscritto?

ma via poste italiane o corrieri vari?

io via posta

spedisco domani credo

Peppo, ti sei iscritto?

Ma si alla fine l'ho fatto, ma sicuramente non posso andare :(

io via posta

spedisco domani credo

domani inzio a prendere l'occorrente :)

Io sarei tentato....ho una birra che un noto e famosissimo publican mi ha stroncato. :cray:

Secondo me non e così male come e stata dipinta....ok non e nulla de che magari....ma nemmeno da buttare secondo me!

E cavoli sarei davvero molto tentato di vedere che ne dicono! :rofl:

Metterei a serio rischio il mio record negativo però...potrei infrangerlo! :crazy:

Quasi quasi....

Daje conco vieni! Così ti do un paio di bottiglie! Sarebbe un onore! (E forse un tuo ònere il berle...ahahahahah)

• Like 1

No tutti i formati ma almeno due bottiglie e il totale deve fare minimo 1,5 L

Dai Conco che facciamo una spedizione unica. va che hai tempo fini a domani :)

Boh...non lo so....mo vedo....troppe spese in programma.

Daje conco vieni! Così ti do un paio di bottiglie! Sarebbe un onore! (E forse un tuo ònere il berle...ahahahahah)

Ahahah....sarebbe un onore anche per me Herbart....rischierei di essere la cosa che l'attore del tuo avatar combatteva però....ahahah

E che se anche mi fossi iscritto avrei spedito.....e un po' lontano da casa. ;)

Mi spiace, mi sarebbe piaciuto conoscerti e conoscere utenti delle vostre zone...e berne qulacuna insieme! :drinks:

Edited by conco
  • Like 1

Bene, allora ci mettiamo d'accordo per incontrarci ðŸ‘

ragazzi io probabilmente vado.

conco e druido, se volete che ve le porti io...

decidete qual'è la vostra dead line per la spedizione, così vi faccio sapere se davvero vado o meno.

sto decidendo in questi giorni: ho una bitterina che vorrei iscrivere e promette bene... ma è fresca fresca fresca... sono indeciso...

decidete qual'è la vostra dead line per la spedizione, così vi faccio sapere se davvero vado o meno.

sto decidendo in questi giorni: ho una bitterina che vorrei iscrivere e promette bene... ma è fresca fresca fresca... sono indeciso...

ormai è tardi, le iscrizioni sono chiuse...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II

no, chiudono oggi.

io, che non mi sentano i ragazzi di mobi, mi sono iscritto, perchè probabilmente andrò.

però mi riservo di presentarmi o meno a seconda di come trovo la birra.

perchè se la trovo io stesso una ciofeca, di alzarmi alle 7 del mattino, farmi 2 ore di autostrada, arrivare e iscriverla per farmi dire quel che già  so, non mi va tantissimo... se invece io la trovo buona, allora vado a farmi dire cosa non va bene ;-)

Edited by santa

ragazzi io probabilmente vado.

conco e druido, se volete che ve le porti io...

no, chiudono oggi.

io, che non mi sentano i ragazzi di mobi, mi sono iscritto, perchè probabilmente andrò.

però mi riservo di presentarmi o meno a seconda di come trovo la birra.

perchè se la trovo io stesso una ciofeca, di alzarmi alle 7 del mattino, farmi 2 ore di autostrada, arrivare e iscriverla per farmi dire quel che già  so, non mi va tantissimo... se invece io la trovo buona, allora vado a farmi dire cosa non va bene ;-)

Ma allora.....vai o non vai? :rofl:

Sai che vi dico...come ho un'attimo mi iscrivo, poi se mi ballano 10 € in tasca in quei giorni la presenterò....altrimenti ciccia. :crazy:

Sono combattuto conco. Quella domenica dovevo fare un barleywine. Poi assaggio la bitter che ha 2 settimane e mezza di bottiglia e mi dico che è veramente buona x me... Mi dico, iscriviamola a un concorso... E capita proprio quando ho in piano la cotta... Poi si aggiunge il giova secondo cui la bitter "ha qualcosina che non va" ed io che in fondo in fondo ci sento ancora un po' di acetaldeide (mela verde) da birra troppo giovane... Ed ecco completata la messa dei dubbi :-D

Però tra una settimana e mezza la mela verde potrebbe esser completamente sparita... E una bitter con 4 settimane di bottiglia se po' bbeve...

Va beh Santa....la mia e stata bocciata da un pro ( :rofl: ) del settore....secondo lui e come la corazzata potemkin di fantozziana memoria....na cagata pazzesca....ahahah

Io son curioso per quello.

Però 10  â‚¬ son 10 €....comunque mi sono iscritto....fatto....poi si vedrà  se la manderò o meno.

Tra l'altro son curioso....credo, ma non ne sono certo ci saranno schede nuove....con più pareri da parte di chi le assaggerà ....son molto curioso anche di quelle, gli ho dato na sbirciata e cavoli belle davvero....ma magri non se ne fatto più nulla! ;)