Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Quinto Vicentino 01/03/15

Recommended Posts

Ciao a tutti, chi parteciperà  al concorso del primo marzo a quinto vicentino? à‰ aperto a qualsiasi stile... Se qualcuno andrà  anche di persona la ci si può incontrare così ci si conosce :)

Drunken duck?

Potrei pensarci, non abito molto lontano.. tu partecipi?

Si mi sono già  iscritto, é la prima a cui partecipo

Pensavo di iscrivermi anch'io, ma sarebbe la prima volta... mi spiegate come si svolge la giornata? E le birre bisogna portarle in una borsa frigo o cosa?

Le birre le porti come vuoi....ora che fa freddo puoi anche metterle in un cartone. ;)

Ma se vuoi la borsa frigo va bene uguale!

Ovviamente per iscriverle prima devi registrarti su hobbybirra e inserire ricetta nel link del concorso, occhio che iscrizioni terminano un paio di settimane prima del concorso.

Giornata...in genere per le 10 devi essere al luogo deputato per il concorso per iscrivere le birre, di solito 1,5 lt in totale.

Paghi....10 euro se non sei socio mobi...5 se lo sei....a meno di aumenti di quest'anno.

Fatto quello la parte che ti serve per iscrivere birre e terminata.

In genere essendoci presenti HB si fanno tavolate in cui si sbevacchia allegramente le proprie creature scambiandosi pareri e suggerimenti per tutta la giornata.

La premiazione di solito e il pomeriggio verso le 16-17.

A quel punto terminata la premiazione arriva il punto peggiore....tornare a casa.... :rofl:

Tutto qua.

Se non conosci magari all'inizio non ti caga nessuno.....tu buttati...prendi un boccale e ti lanci verso qualche tavolo e chiedi se pui assaggiare e far assaggiare qualche birra.....e via. :drinks:

Ahahahah azzo, lunga dalle 10 alle 17! Si, credo proprio che parteciperò! Problema per quanto riguarda le tavolate: sono una persona stratimida... Dici che basti la birra per socializzare?? XDXDXD

Anzi, ho appena riassaggiato la weizen che ho pronta (purtroppo causa studio non ho potuto brassare la nuova ricetta), ed e' esageratamente carbonata.. mi sa che ci vedremo l anno prossimo concorso T.T

Se viene qualcuno ci incontriamo così iniziamo un po a socializzare visto che è la prima anche per me

Non so ancora se iscrivo qualcosa ma in manifestazione dovrei esserci!

noi abbiamo iscritto la nostra milk stout che sta maturando, ma le spediremo perchè è davvero troppo lontano da casa

Bene bene allora facciamo in modo di incontrarci così ci conosciamo em key, dani sarà  per un altra volta

Edited by dado

Bene bene allora facciamo in modo di incontrarci così ci conosciamo em key, dani sarà  per un altra volta

purtroppo tutti i festival sono lontani dalla mia zona, infatti non ho ancora mai partecipato di persona (all'infuori chiaramente della fiera di Rimini)

mi riprometto che, quando appenderò le scarpette da calcio al chiodo, i weekend li impegnerò diversamente :D

Dani anche io l'anno scorso ho fatto una scelta importante: Andare a giocare con gli amatori del paese, all'inizio non ero carico perché facevano più cene/bevute che partite ma poi mi sono ricreduto 😄 harbart non vedo l'ora di sentire le tue birre, non ti aspettare molto da me, sono alle prime armi

ma di solito come fate per spedire?

che tipo di imballo usate e a chi vi rivolgere?

grazie

Aggiungo anche un altra domanda: Se porto due birre al concorso pago per una pago il doppio?

ma di solito come fate per spedire?

che tipo di imballo usate e a chi vi rivolgere?

grazie

pluriball come se non ci fosse un domani :D

viene approvata dopo la chiusura delle iscrizioni (19 febbraio)

• Like 1

Non viene approvata solo se vinci? Invece l' etichetta da attaccare sopra te la mandano sempre dopo la chiusura?

le ricette dei primi piazzati verranno pubblicate in rete...e questo è un discorso

mentre con "accettazione" della ricetta intendevo proprio quello che dici tu...ossia quando a chiusura delle iscrizioni ti mandano gli estremi dell'etichetta da applicare alle bottiglie

• Like 1