Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ma io non so nemmeno se mi viene la ruota!
Dai, figa la ruota sincronizzati!!!
Porto la pipa! ;)

Se è il 31 di febbraio potrei esserci se si fa su una delegazione veneta/furlana.. qualche veneto/furlano che si aggiunge?

Dai che ci si smezza la benzina, si beve birra a nastro e si esporta un po' di nordest birrario! B)

con i lavori ci siamo quasi e birre ordinate...

a24a92fa30_8321186_med.jpg

Non vedo il tavolo da beer-pong...

Comunque va bene lo stesso, ci sarò sabato!

• Like 1

Certo che non vedi proprio l'ora di venire eh!?!?

Ahahah

Eh sì, se riesco a venire.. non che io abbia impegni ferrei, il concorso a quinto vicentino il giorno dopo non è il problema.. il problema è che sono centinaia di chilometri.. accidenti

Mi sembra di capire che è sabato questo.. non posso esserci allora, ho un classico esame da 15 crediti il 6 febbraio.. >_>

Bevete anche per me, prima o poi riusciremo a incontrarci ^_^

Il 31 febbraio......non vorrei traumatizzati....ma......è come babbo natale.....in realtà .....non esiste!

• Like 2

Il 31 febbraio......non vorrei traumatizzati....ma......è come babbo natale.....in realtà .....non esiste!

Noooo e io che ci speravo!! :(

minkiatotonno...sinceramente inizio a preoccuparmi di quanto mi costerà  sta roba ahahah.... certo che siete delle merdacce tutti, di solito gli HB si portano la birra da casa, stavolta nessuno..... uno addirittura ha detto che non ha più niente in cantina...sei ridicolo brianzolo!

Ridicolo....io?

Oh....stai facendo tutto tu! :rofl:

Non ti obbliga nessuno ad offrire da bere (e da mangiare) a tutti.

Il locale e tuo.

La birra e tua.

L'oste sei tu.

Cosa vuoi da me?

Trova un compromesso con te stesso, parlati.

Per birra mia.....non ho nulla di nulla.

La Wunderbar.....la pils....e in bottiglia da venerdì....4 giorni.

Di altro non ho nulla di nulla in cantina....se avevo portavo...non ho....non porto.

Guardate gente, ammirate lo zanza...inizia a tirare indietro il braccino....ahahahah

Mo so cazzi tua.... :rofl:  :rofl:

P.s Roby non sa...mi fa sapere, per ora e ni....Metiu come so ti dico. ;)

Ma Cacio non e delle tue parti?

@Fight...io arriverò tardi mi sa...verso le 21.

Edited by conco

minkiatotonno...sinceramente inizio a preoccuparmi di quanto mi costerà  sta roba ahahah.... certo che siete delle merdacce tutti, di solito gli HB si portano la birra da casa, stavolta nessuno..... uno addirittura ha detto che non ha più niente in cantina...sei ridicolo brianzolo!

Ho della helles fermentata troppo alta piena di off-flavors,tutto il resto sta maturando (spero meglio di questa)

Ma fai una roba più saggia: un gettone a chi prende una pinta x la seconda gratis o simili...

Bene bene, fight e didinho..
Vai che viene anche metiu!

E cacio che non conosco ancora..

E conco che al matrimonio l'ho appena appena visto, di lui ricordo poco o niente! XD
Forse mi ha chiesto com'era stout(che a me piacque ma non vi sentii le ostriche, la morosa le sentii.. Ma la bevve lo stesso)..

Bene bene bene!

Ho ancora 4 bottiglie di LVGA(quella del matrimonio)

una decina della Oatmeal Stout, la birra che ho fatto per la morosa, che a lei piace.. Per me è una mezza schifezza..

La pils, in bottiglia da 10giorni.. Che ora come ora fa schifo, spero migliori..

Quindi dubito porterò qualcosa..

Qua tutti che vogliono pagare a tutti i costi..
Conco, fatti sentire!! XDXDXD

Tutti troviamo scuse per non portar da bere...
Povero Insubre.. XD

Edited by Tyrion132

Ma povero un cazzo.... :rofl:

Poi io già  me lo vedo passare con questo

questua%206003.jpg

Ora a parte tutto...io passerò un salto, non starò li molto, sia che abbia i figli al seguito, o che non li abbia perché devo andare a riprenderli.

Ne berrò giusto una o due....gli va di lusso gli va. :rofl:

Però attaccare tutti i fusti che ho letto e dar da bere tutto gratis per me e follia....poi valuteranno Insubre e il suo socio.

No dai Fabione! perchè piuttosto non fai gettoni e magari metti prezzi buoni? ma non devi rimetterci

beh amici miei.... per gli altri non so, vediamo, al limite dopo una certa ora potremmo fare come dice didinho, ma per voi sicuramente "spine aperte", non provateci nemmeno!

Cazzo...Insubre parti male....nel commercio la parola "amici" non deve quasi esistere.

O meglio deve esistere....e li devi trattare con i guanti, ok....quello si, sempre....ma regalare no.

Poi ok e inaugurazione, non ho mai sopportato le inaugurazioni in cui ti fan pagare da subito, allora non chiamarla inaugurazione.....ma ok un giro o due....ma poi.

Quoto Ricky, oltre un certo limite prezzi buoni magari....ma prezzi.

• Like 2

Mi intrometto non per venire perché per me è impossibile essendo un terrone abitando in terronia .

il mio in bocca al lupo auguri per la nuova avventura

ma fatti pagare magari dalla seconda boccia ma fatti pagare.

gli amici saranno ben contenti di contribuire

ciao insubreman

se un giorno sarò dalle tue parti sarò felice di

andare a zonzo nel tuo locale

• Like 2

ma fatti pagare magari dalla seconda boccia ma fatti pagare.

gli amici saranno ben contenti di contribuire

Ue Conco cosa facevi in posta con una testa di cavallo?? Destinatario GRAZIANO :rofl:

• Like 2

Ue Conco cosa facevi in posta con una testa di cavallo?? Destinatario GRAZIANO :rofl:

Ahahahah....non ero io....era il "Tu" di cui parlava l'altro giorno Insubre....il "Tu paghi".....tak. :crazy:

Ragazzi qui mi devo inventare qualcosa, non posso mancare... proverò a fare la magia..vediamo...