Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
semperchi

Dimensioni Interne Pentola Del Crucco 50Lt Per Sacca Biab

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei acquistare una bag per BIAB online (http://www.biab-brewing.com/?page_id=11)  e non potendo disporre della pentola prima di qualche giorno sono alla disperata ricerca delle seguenti dimensioni della pentola del crucco da 50lt:

- altezza dal fondo

- diametro esterno dal bordo esterno da un lato, al bordo esterno sull'altro lato (traduzione volgare dall'inglese all'italiano)

- circonferenza esterna (dove fissare il velcro)

Qualcuno che ha già  fatto un ordine da biab-brewing per la pentola da 50l, ha sotto mano queste misure ?

Grazie mille

Dovrebbero essere 40x40 + considera qualche millimetro di spessore pareti e altezza fondo...

• Like 1

Dovrebbero essere 40x40 + considera qualche millimetro di spessore pareti e altezza fondo...

Quoto...in realta misurando bene bene sono 40h x 38l

Edited by manu88vlc

Quindi 40 di altezza e 38 di diametro interno  ? Il diametro superiore invece dovrebbe essere più largo (per intenderci dove di poggia il coperchio)

Spero di riuscire a fare l'ordine oggi perchè dal 10/12 fino al 29/12 saranno chiusi.

Grazie

Quindi 40 di altezza e 38 di diametro interno ? Il diametro superiore invece dovrebbe essere più largo (per intenderci dove di poggia il coperchio)

Spero di riuscire a fare l'ordine oggi perchè dal 10/12 fino al 29/12 saranno chiusi.

Grazie

Da bordo superiore a bordo superiore sono 38...quindi diametro 38...io penso 40 vada bene per la sacca ;)

Ti ringrazio molto,sono talmente preso che non ho neanche tempo di prendere delle misure  :80:

Grazie mille

Vi ringrazio molto

Ho effettuato l'ordine ieri pomeriggio.

Speriamo non ci metta molto ad arrivare.