Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Sberla101

Imminente Acquisto Pentola E+G ---> Biab

Recommended Posts

Buongiorno e buona domenica a tutti, sono in procinto di acquistare una pentola Polsinelli, secondo voi la posso far personalizzare, e dovendo fare E+G per poi passare al BIAB di che capienza dovrei prenderla?

grazie in anticipo a tutti per la pazienza

puoi farla personalizzare basta che chiami e dici loro cosa vuoi di preciso, per il litraggio devi decidere te quanti litri di prodotto finito vuoi!

io pensavo di fare delle "mini" cotte, avendo a disposizione anche dei fermentatori da 16l vorrei fare delle cotte da 12litri

io pensavo di fare delle "mini" cotte, avendo a disposizione anche dei fermentatori da 16l vorrei fare delle cotte da 12litri

allora se vuoi fare mini vai di 35lt cosi puoi fare mini ma anche sui 18-20 lt finali volendo

concordo, conviene sempre avere pentole più grandicelle, così non avrai problemi per birre ad og più alta e se vorrai aumentare i litraggi potrai comunque utilizzarle!

Se vuoi vendo una pentola da 35 o 40 litri ( devo verificare) marca agnelli, con predisposizione x rubinetto e pozzetto per controllo temperatura.