Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
robytameni

Brescia?!?

Recommended Posts

Beh a Brescia abbiamo una folta schiera!

Intanto il Boss della baracca...di questa baracca e Bresciano!

Poi ci sono tanti HB bresciani....perché il Boss beve e basta...minchia lui e il Boss!!!

Può mica abbassarsi a brassare! :rofl:

Ma poi ci sono Luca333, SC1976 e tanti altri che ora mi sfuggono che sono validi HB.

Anche Ago e di Brescia.....il mio figlioccio....ma lui e come il Boss....filtra e basta! :rofl:

Forse molto a breve sarò anch'io a Brescia per una bevuta e fuga....chissà ! :drinks:

Edited by conco
  • Like 1

io sono della provincia di brescia, e faccio all grain da 3 anni

ciao sergio

La mia richiesta è dettata dal fatto che io sono della politica "la pratica val più della grammatica"....e quindi, volendo a breve passare dal E+G al Biab mi piacerebbe potermi confrontare anche di persona con qualcuno x avere le dritte giuste.....se c'è qualche anima buona una birra (magari artigianale allo Xander....la mia non oso proporla.....) la offro io ovviamente!

La mia richiesta è dettata dal fatto che io sono della politica "la pratica val più della grammatica"....e quindi, volendo a breve passare dal E+G al Biab mi piacerebbe potermi confrontare anche di persona con qualcuno x avere le dritte giuste.....se c'è qualche anima buona una birra (magari artigianale allo Xander....la mia non oso proporla.....) la offro io ovviamente!

ciao, anch'io bresciano (ma molto più seri gli hb citati sopra) e c'è parecchia gente che si diletta a fare e, forse di più, a bere cose buone...la prossima cotta magari ci sentiamo e..attendo la birra ahaha
Davide

Edited by WashMach

Benvenuto! Ringrazio Conco per essersi ricordato di me.

Io sono di Ghedi, interessante vedere che c'è parecchia gente di Brescia qui nel forum!

Io purtroppo esco poco, comunque disponibile per qualsiasi cosa.

Anche se io quando sento Biab... grrrr.... mi tornano brutti ricordi.... ma non ascoltare quello che dico io non fa testo.

Ciao ci si vede!

Io pure sono di Brescia, o meglio, lo sono nei week-end.

Invidia a voi, che potete bere birra e guidare, mentre io da buon neopatentato se guido posso osare al massimo una coca-cola  :cray:

Benvenuto! Ringrazio Conco per essersi ricordato di me.

Ahahah....non scherzare, mi ricordo sempre di te....e della tua torta....non posso non farlo!!!

A parte gli scherzi....immaginavo dimenticassi altri....Washmach per esempio....sorry. :sorry:

• Like 1

Guest sc.1976

Me so bresà¡ de cavrea ( capriano) e fo bira dal dumila e gi, anche se adess go pà³ l'impianto vaca madoia

• Like 1

Comunque gnari avete proprio un bel posto per bere, la taverna di paola mi rimembra i miei amati cari e vecchi pub, prima dell'infighettazione che oramai li attanaglia tutti!

Almeno dalle mie parti...e che non mi dona più il piacere di frequentarli.

Spettacolo! :clapping:

• Like 1

qua dopo che hai detto che offri una birra spuntano bresciani da tutte le parti  :rofl:  :rofl:  :rofl:

ah anch'io so mes bresà ,anzi mezzo camuno  :P

benvenuto!