Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Stavo cercando qualcosa per rialzare il fornellone che uso per le cotte. Per ora ho solo utilizzato una pietra da giardino 40x40 cm per non appoggiarlo direttamente a terra (tipo questa http://ecx.images-amazon.com/images/I/51ICkngu6-L._SY300_.jpg ). 

Per lavorare meglio pensavo ad un supporto del genere http://www.ebay.it/itm/Supporto-per-Fustino-fusto-Olio-50-Lt-In-Acciaio-con-ruote-/231366091498?pt=IT_Stanza&hash=item35de7e62ea

Dato che è fatto per i fusti d'olio fino a 50 l penso non ci siano problemi con la mia pentola da 50l del crucco.

Mi sorgono però dei dubbi sull'effetto che il calore può avere sulla struttura e sulle parti plastiche (le ruote in particolar modo). 

Ci fisserei comunque sopra la pietra da giardino che attualmente impiego.

C'è qualcuno che usa supporti simili a quello che ho indicato oppure ci sono supporti migliori e più affidabili per l'uso che ne dovrei fare (premesso che vorrei rimanere sullo stesso prezzo o poco più)?

Edited by denosoc

Io uso il fornellone su un carrello mobile e per il calore ho messo tra piano e fornello un telo riflettente che vendono in ferramenta , usato per mettere dietro ai i termosifoni.

Ti garantisco che isola alla perfezione!

• Like 1

post-18339-1414239422,9353_thumb.jpg

Tavolino ikea al quale ho incollato due lastrine di acciaio prese da Obi in più ho aggiunto una staffa per la pompa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Qualsiasi tavolino ( io ne ho uno con piano in plastica ) , doppia lastra di materiale isolante x stufe / caminetti , la trovi in qualsiasi ferramenta, e sei ok. !!!!