Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
dado

Ricette Con Fiori Di Luppolo

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho raccolto il luppolo di quest'anno ma essendo il primo anno non volevo usarlo per fare birre e allora volevo provarlo in cucina, un idea era di macinarlo e aggiungerlo al pesto alla genovese, qualcuno ha altre ricette da sperimentare?

Grazie

belin ma ti'e scemmu!!!!!!!!!!!!!??????? (tradotto: belin ma sei scemo?!?!?!)

E te lo dice uno di genova :D

vabbè, da genovese non commento questa follia  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

In belgio, a Watou, patria della birra St. Bernardus, ho mangiato una crepes aromatizzata al luppolo e farcita con formaggio......... straconsigliata!! se ci metti vicino una St. Bernardus ABT 12 diciamo che poi sei felice! o anche una tripel va'

Si quello è stato un esperimento andato male, ho rovinato del pesto alla genovese hahaha adesso vedrò se trovo quella ricetta, grazie :)

Mal che vada tisane a go-go! Dicono che abbia effetti digestivi e rilassanti, narcolettici ad alte dosi. Boh, non ho notato nulla di particolare, non sono crollato sul letto, però a me il gusto piace, è un'alternativa al mate.