Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

salve a tutti 

sono nuovo del forum, ma mi sono presentato nell' apposita sezione,

per finanziare l'acquisto del materiale per l'all grain vendo una serie di fusti nuovi mai utilizzati

i fusti hanno le seguenti caratteristiche:

-attacco a baionetta

-nessuna protezione

-sono nuovi

vendo anche la chiave per aprirli (ne ho 3)

ne ho 5 da 20 lt e 50 da 30 lt

ogni fusto viene 60€+spedizione a prescindere dal litraggio (penso sia un ottimo prezzo considerando che sono introvabili e questi sono nuovi)

la chiave 20€

li vendo sia in blocco che separatamente

posso anche creare un asta su ebay per darvi una maggiore sicurezza nell'acquisto.

a presto e buona birra a tutti.

i fusti che ho io non hanno la sicura, le chiavi servono semplicemente per svitarli per non smanettare con attrezzi e chiavi inglesi varie...comunque per rimuovere la sicura e facile, inserisci un dado delle dimensioni precise all imbocco del fusto, sopra inserisci la chiave e avviti, spingi verso il basso e giri in senso antiorario arrivato a meta inserisci un giravite per sganciare lo sblocco...e piu facile a farlo che a spiegarlo...ps: ricorda sempre di togliere la pressione dal fusto prima di fare tutto