Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Striker

Vendo Pentole Crucco Forate

Recommended Posts

Ciao a tutti! Causa ampliamento impianto vendo:

- Pentola del Crucco 50litri già  forata (perfettamente) per valvole da 1/2", con coperchio integro a 35€

- Pentola del crucco 70litri anch'essa già  forata (perfettamente) per valvole da 1/2" e con coperchio integro a 45€

Entrambe le pentole sono in ottime condizioni, e sono state usate per 6 cotte.

Consegna a mano zona Bassano del Grappa / Castelfranco Veneto / Padova

Se volete foto chiedete pure che ve le aggiungo :)

Si, posso spedire, e le spese di spedizione sono di 9,90€ (pacco ordinario)... Ho ricevuto una proposta ieri sera per entrambe le pentole + spedizione, quindi do la priorità  a lui... Vediamo come va, altrimenti ti scrivo in mp :)

Edited by Striker

Ti chiedo scusa ma ho visto che quella del veronese spedita mi costa solo 3€ in più quindi nn mi conviene prendere la tua in quanto per lo stesso prezzo la prendo nuova. Grazie lo stesso

• Like 1

Si, è che ieri finiva lo sconto, quindi avresti risparmiato altri 7 euro a prenderla da me, ma a quanto pare l'hanno rimesso -.-

Edited by Striker

ciao io sono interessato all'altra pentola quella da 50 litri! tra un paio di settimane un mio collega sarà  dalle tue parti ( padova ) la puoi consegnare a lui! mandami un pm per confermare

I forum di HB sono stupendi! Probabilmente sono gli unici posti al mondo dove si riesce a vendere una pentola bucata! :rofl: 

mannaggia quando le cercavo io nessuno voleva disfarsene e son dovuto approdare ad altri lidi!

• Like 1