Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

Milano Beer Week..ma Non Ci Troviamo?

Recommended Posts

quindi?

probabilmente giovedì sarò qui:

http://milanobeerweek.it/eventi/railroad-goes-to-the-island/

forse pure qui venerdì:

http://milanobeerweek.it/eventi/imperial-ipa-birrificio-di-derby-buxton-brewery/

se qualcuno va a tentare di indovinare la birra misteriosa in viale Abruzzi (tutta la settimana) fatemi sapere che vi raggiungo!

ragazzi, io stasera sarei anche in libera uscita.... qualcuno è in qualche locale?

the-adventures-of-priscilla-queen-of-the

bello bello peccato che fanno eventi solo a milano (eh beh si chiama MILANO beer week ahaha)...mi sarebbe piaciuto fare un salto al Lambrate così da tornare in luoghi dove ho perso un tot di anni della mia vita:il politecnico!!...boh magari chi lo sa!

conco insubre quale sarebbe?quelloa in mezzo?

• Like 1

Insubre e quello dietro con camicia bianca e il lattinone in mano.

Ed e quello che gli aspetta stasera a Milano....insieme ai milanisti che han giocato ieri....anzi magari trova pure superpippo...se cera ancora balutelli trovava pure lui matematico...ue gnaro beviamo una birra dai... :rofl:

Vai de Lone drinker vai...e non fermarti mai!

Edited by conco

cmq, a parte gli scherzi, quello lì con la lattina in mano è un attore della madonna......lo vedi che gli sta guardando il culo? ahahah mitico..

...poi, come hai scritto DE lone drinker, mi piace....quando faccio birre belghe sull'etichetta mettero "Brasserie De Lone" ;)

Be quello a sinistra con la parrucca rosa e l'agente Smith!

Quindi....Rico!

Ma alla fine sei andato?

Ma testa di cazzuola...ma un giovedì vieni a farti una partita a calcetto con me e JR!

Non puoi negarmi l'immenso piacere di deriderti con continui tunnel! ;)

Per una volta la pazziata puoi pure farla. :crazy:

Pensaci.

• Like 1

senti conco, io è da un po' che ho voglia di andare al pub del lambiate...se ci trovassimo là  verso le  22.00?

ok allora è ufficiale...verso le 20.15 dovrei essere all'isola, poi dovrei andare allo scott duff e verso le 22.00/22.30 ...se non mi hanno ritirato la patente, finisco al lambiate............chi mi ama, mi segua....... finirò da solo!

Però insubre lo vedi che sei un DE lone drinker...se me lo dicevi prendevo il treno alle sette e ci trovavamo al lambrate! E pensare che ci siamo sentiti pure oggi!!!

Ore 20.40 sono a Isola della birra ma didi nn c'è...... Un caso?

Ue ma che lone sei se scassi sempre i maroni agli altri per bere con te?

Devi essere duro e puro!

Mah....

Io ieri sera ho fatto il suiso beer week!

Relatori il boss e ago!!!

Altro che guru, gurini e guretti... :rofl:

Bevuto un cazzo.

Ma bevuto bene!

Una triple di endorama fatta come una triple comanda.

Bona.

Insubre alla fine era al lambrate.

Da Lone suppongo. :rofl:

Edited by conco

Ore 20.40 sono a Isola della birra ma didi nn c'è...... Un caso?

eh, ero già  passato da li. volevo fare un salto al Lambrate a controllare se eri già  ubriaco marcio, ma poi mi son fermato a fare il giochino della birra misteriosa in viale abruzzi e son stato un paio d'ore a parlare col tipo della Brasserie Bruxelles...

Ma e vero che al lambrate c'era una comitiva di Pistoia?

• Like 1

da isola ho fatto un tentativo allo scott duff, ma per parcheggiare c'era posto solo a lampugnano...così ho tirato dritto fino al lambrate.

birre buone, ma come posto pensavo meglio......strastrastrastrapieno cmq!

c'è stato un momento che al lambrate "de lone drinker" si è trasformato in "de lone laughter"...ahahah;vi spiego:

praticamente quando ordini da bere ti chiedono se stai dentro o fuori perché: dentro bicchiere di vetro, fuori di plastica.

Naturalmente io ho preso quello di vetro...bicchiere alla mano mi avvicino alla porta di uscita; lì c'è un "uomo di colore" messo apposta per controllare che la gente non esca con il boccale, una sorta di buttafuori insomma.

io, che sono rispettoso delle regole, non avevo intenzione di uscire ma sto tipo , con tono aggressivo, mi fa: "oh, non puoi uscire con il bicchiere eh!" e io "lo so", dopo un secondo mi dice, sempre più arrogante: " ...e spostati dalla porta che la gente deve passare".

Ecco, in quel momento ho iniziato a ridere come un pirla perché mi è venuto in mente il film di checco zalone quando al suo amico "nero" dice: "ascolta, porta rispetto, sono pur sempre un uomo bianco io"....non per razzismo eh ma, assomigliava di bestia a quello del film e lo stavo per dire....... se l'avessi fatto ora credo non sarei qui a raccontarlo!!! ahahah...c'è mancato cmq poco perché gli ho proprio riso in facccia!

Dovevi venire alla locanda....te lo dissi.

Tanto 20 minuti dal lambrate ed eri li.

Cazzo stai a fare in quel carnaio pazzesco?

Però davvero peccato che non ti ha fracassato di legnate.

Se lo faceva passavo io sta sera ad offrigli da bere!!! :rofl:

Era del Congo? :D