noritaka100 192 Posted April 20, 2015 Te ne frega...fanne anche un paio e un paio...sei sicuro che l'assorbimento nn ti "stressa" i cavi Quote Share this post Link to post Share on other sites
maichi 1 Posted April 20, 2015 Grazie mille, pensavo ci fosse bisogno di più cavi per avere più watt. Ora però mi si pone un'altra questione...ho provato a cortocircuitare il cavo verde con un nero qualsiasi, la ventola dell'alimentatore accenna a girare ma si ferma subito. Può essere perchè non ho ancora attaccato il motorino? grazie! m. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Vale 1.299 Posted April 21, 2015 Se è roba recente probabilmente è una ventola tachimetrica regolata in base alla temperatura dell'alimentatore, vedrai che come inizia a scaldarsi inizierà a girare di nuovo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
maichi 1 Posted April 21, 2015 Se è roba recente probabilmente è una ventola tachimetrica regolata in base alla temperatura dell'alimentatore, vedrai che come inizia a scaldarsi inizierà a girare di nuovo. Non so se ho risolto nel modo corretto...ho trovato un indicazione in un'altra discussione e ho cortocircuitato il cavo marrone con uno arancione. In questo modo quando collego verde e nero la ventola gira...è corretto o rischio di far danni? Grazie! ciao m. Quote Share this post Link to post Share on other sites