Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
EnzoR

Per I Piemontesi O Chi Passa Da Torino

Recommended Posts

Che bello!

ci avevo pensato ma per me è una bella vascata :-(

Avevo in programma una visitina in solitaria, quindi no macchina ma fs. Dipende tutto da come riesco a incastrarmi con gli orari...

Se ci sono ovviamente con armatura -_-

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Azz, mi piacerebbe.. Ma tra studio e portafoglio vuoto forse è meglio se balzo.. Vorrebbe dire perdere 2giorni di studio(il sabato sarò proiettato verso la sera e la domenica...) e la morte del mio misero portafoglio da studente!

Io.....sto x partire ora...x precauzione. ..da Asti prendo il treno...cosi al ritorno guida lui. .ahahah....

Io alla fine ieri ho mollato il colpo :angry: :angry: , causa festa familiare di oggi ho cucinato tutto il giorno:blink: la sera ero cotto... Ma oggi mi aspetta una mangiata pantagruelica :)

Buone bevute!

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

andato ieri sera... mi sento di dare voto 2... birre buone ma disorganizzazione clamorosa, due ore di coda per arrivare in cassa a cambiare i gettoni, un solo fusto di birra per ogni spina per cui esaurimenti iniziati già  durante la coda, impossibile avvicinarsi alle postazioni cibo, insomma serata buttata tra una coda e l'altra, nervosismo alle stelle e al ritorno pure mezzo incidente in macchina (sperando che l'assicurazione mi dia ragione)... totale 3 degustazioni, bone e percarità , ma se ne sarebbero dovute fare una decina... da rivedere del tutto l'organizzazione

ciliegina sulla torta veramente in stile: casse che continuavano a distribuire gettoni fino all'una con tutte le birre praticamente finite e con la scusa tanto i gettoni li potete usare pure domani....

Ciao, ci sono stato sia Sabato sera (sul tardi) che ieri pomeriggio dalle 18:00.

Mi associo a quanto detto da EnzoR...una cosa davvero al limite dell'osceno. Prima cosa il fatto di arrivare e vedere tutte quelle spine vuote anche ieri, quindi alle 6 di sera, fa davvero imbestialire (io stavo come un cretino sotto la lavagna gigante per capire dove dirigermi per assagiare qualcosa). Poi devo dire che Sabato sera la cosa top era sentire dei ragazzini, con chiari intenti ubriacatori, arrivare lì e chiedere "quella che vuoi tu" oppure "una sopra 10 gradi" per poi vederli prendere una bottiglia da 75cl di Open e berla dalla bottiglia, con tanto di ragazza ubriaca persa che ha vomitato allegramente davanti a tutti. Terzo punto negativo la gente dietro le spine (o almeno quelli che ho beccato io). Alla spina 10 era presente una Pacific Kolsch, nome intrigante quindi chiedo delucidazioni sulla birra ed il tipo di luppolo usato (pensando qualcosa di Pacifico come lasciava intendere il nome), l'omino si piega per leggere una targhetta attaccata in basso alla spina e recita "bionda rinfrescante con poco corpo ed un ottimo profumo" -_-"

Insomma non era ciò che sembrava dalla presentazione. Poi ovviamente è un parere personale ma sono stato 2 anni fa allo Zythos in Belgio e posso dirvi che è tutta un'altra musica. Ogni produttore con il suo stand con le spine, staff del birrificio dietro le spine pronti a discutere ogni dubbio/curiosità , gente che andava lì davvero per passione e non solo perchè c'era tanto da bere.

Speriamo che se ci sarà  una prossima occasione sapranno fare qualcosa di meglio.

Fondamentalmente le critiche esposte sono veritiere e sacrosante...io arrivando alla mattina alle 10:30 ho avuto modo di districarmi in fretta x prendere possesso dei gettoni,bicchiere....degustazioni ed assaggi vari...chi e'arrivato nel primi pomeriggio invece....tanta tanta coda....ma non boccerei subito la manifestazione...dagli errori s'impara sempre...quindi aspettiamo l' anno prossimo:):):):)e poi...vuoi mettere la chiaccherata di mezz'ora con Teo Musso ed a seguire Kuaska...ripagato del tutto...;);););)

Edited by maxital

le critiche per essere utili andrebbero fatte alla fonte soprattutto! ma qui si entra in  un discorso lungo  filosofico... la cosa che mi ha fatto più imbestialire è stata lavendita di gettoni fino all'ultimo secondo utile quando sapevano che ormai tutto era esaurito o al limite... questo per me è proprio una presa per i fondelli oltre che voler approfittare della situazione per lucrarci su....

• Like 1