Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

La dimensione sembra giusta 49.7 ma nn ho provato.

Io sto pensando a quelli della polsinelli xche sono alti 5 cm, quelli della maltmill sono o 2.5(poco) o 7(troppo) secondo me

Tutto inox

Good...

Stavo pensando ad una pentola da usare per la decozione, in modo da nn sporcare quella del Boil, oltre ad usarla per eventuale doppia cotta o altro.

Ragazzi per le classiche cotte da 23 lt una pentola da 35 è sufficiente per l'ammostamento?

Contavo di prendere una 35 e una 50,mi rendo conto che data la differenza esigua di prezzo sarebbe più logico prenderne due da 50,però troverei più pratico e versatile averne una un po' più piccola.

A me è arrivata ieri quella da 100 litri, spedizione velocissima ma la saldatura verticale è fatta con il c*lo

Beh, per avere una pentola da 100lt, di inox a 65 euro spedita mi sembra che sia già  molto più che ben fatta.

La dimensione sembra giusta 49.7 ma nn ho provato. Io sto pensando a quelli della polsinelli xche sono alti 5 cm, quelli della maltmill sono o 2.5(poco) o 7(troppo) secondo me

Ci stavo facendo un pensierino...potrebbe diventare un' ottimo tino filtro da 100l con scarico sul fondo e falso fondo alto 2.5cm..

àˆ che io ci metto poi la valvola a sfera da mezzo pollice che è già  alta sui 2 cm e dovrei stare troppo sul fondo. Cmq queste pentole un minimo di curvatura su fondo ce l'hanno. X quello penso alla polsinelli che è 5 cm

Perdonate l'insistenza ma vorrei acquistarle entro oggi/domani, potete dirmi se per l'ammostamento va bene la pentola da 35 litri? (23 lt di cotta).

@Night come dice il proverbio:"nel grande ci sta il tanto e anche il poco"

quindi ti consiglio come ha fatto norry di prendere la 50 litri..