Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

birra DEUS...

Recommended Posts

questa volta lo chiedo io.... dove trovo la birra deus.... nei locali emiliano ho gi? provato, ora la cerco online( e non volgi comprarla su ebay)

ciao

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

Ciao,
essendo di Torino, posso dirti che la Deus l'ho vista da Fermento, il beer shop della mia citt?. Ti scrivo numero di telefono ed e-mail cos? puoi provare a contattarli: 011 4376274; [email]fermento@interfree.it[/email].
Ciao,
Starbuck.

ciao starbuck
se ti capita di andare da Fermento, lasciati scappare il nome di AreaBirra :) che abbiam bisogno di sponsor!!!

ciao, simone

amministratore del forum di Areabirra.it
contatto MSN:roversi83@hotmail.com

Phate Phate Phate....
In Emilia la trovi eccome,basta chiedere...
La trovi per esempio al Queen brasserie di montale(MO)
Oppure la trovi anche all'Old Distillery Pub a Castelfranco Emilia(MO)

Va un po aperiodi ma in uno dei due posti la trovi sicuramente anche ora...a soli 24 euri!!!

ma 24 euretti sono tantissimi contando che a listino ingrosso ? battuta a 10.50... se mi arrivassero i documenti nuovi dell'associazione brassicola andrei subito dal fornitore...

cmq vado alla ricerca dove mi hai consigliato!!!! grazie mille

Alessio
" pan parsot....

[quote]quote:
ma 24 euretti sono tantissimi contando che a listino ingrosso ? battuta a 10.50... se mi arrivassero i documenti nuovi dell'associazione brassicola andrei subito dal fornitore...

cmq vado alla ricerca dove mi hai consigliato!!!! grazie mille

Alessio
" pan parsot....

[/quote]

Ciao a tutti prima di tutto!
Questo ? il mio primo messaggio...e dico che la DEUS io ce l'ho, la sto felicemente aspettando dal mio fornitore essendo del settore....e se proprio non la vuoi acquistare su ebay, ove ho riscontrato un buon successo,(mi spieghi poi perch? non dovresti acquistarla li?semplice domanda),cmq dicevo, che se la vuoi posso avvisarti quando mi arriva.
Il mio prezzo ? inferiore ai 24 euro,non di molto, ma comunque inferiore.
Fammi sapere!
Totally Addicted to BELGIAN BEER
msn: [email]siddab@hotmail.com[/email][b][/b]

Scritto Da - sidney79ita on 13 Novembre 2005 03:47:57

AH AH AH guarda dove ti ritrovo... diciamo che volevo stuzzicare un po gli altri utenti a trovare questa birra... avevo messo che non volevo comprarla su ebay, per rendere la cosa pi? difficile e interessante...

fra l'altro conosco bene il tuo negozio online, e ho fatto comprare alcuni amici da te.. io essendo un frequentatore abbastanza assiduo di bologna non ho difficolt? a reperire birre "strane"... a parte la DEUS, che fra le tante cose non ho ancora bevuto..

cmq un saluto!!!

Alessio
" pan parsot....

[quote]quote:
AH AH AH guarda dove ti ritrovo... diciamo che volevo stuzzicare un po gli altri utenti a trovare questa birra... avevo messo che non volevo comprarla su ebay, per rendere la cosa pi? difficile e interessante...

fra l'altro conosco bene il tuo negozio online, e ho fatto comprare alcuni amici da te.. io essendo un frequentatore abbastanza assiduo di bologna non ho difficolt? a reperire birre "strane"... a parte la DEUS, che fra le tante cose non ho ancora bevuto..

cmq un saluto!!!

Alessio
" pan parsot....

[/quote]

Ciao!
Grazie prima di tutto per i clienti, credo di aver capito chi sia la persona in questione!
Il mio negozio ebay ? un'interessante alternativa a chi gia' propone questi prodotti...l'unica chiave di volta esistente ? il passaparola, e non mi resta che affidarmi a quello ed alla conseguente fiducia guadagnata con le transizioni.
Saro' ben felice di inserire le recensioni delle mie birre, non vedo l'ora :-)

Totally Addicted to BELGIAN BEER