Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
WashMach

Pub Pintarossa - Brescia

Recommended Posts

In teoria non ti fanno passare il vetro...possiamo chiedere al boss se intercede!

Sì cibo c'è qualunque cosa là 

Azz...ok buono a sapersi!

Mo vedo...al massimo non porto nulla oppure lasciamo borsa frigo in auto e poi vediamo. ;)

Beh la centenaria che devo regalare al boss me la infilo nei pantaloni però...e una 33cl...al limite se passa na gnocca sembrerò solo molto felice di vederla! :rofl:

Ti porto anche la tua?

O preferisci un altra volta?

Si si porta pure la centenaria, duecentenaria, trecentenaria, zanza, nuvola rossa ecc...

Poi lascia la borsa frigo in macchina, dimmi dove parcheggi e passo a prenderla:-)

Ahahahah...Luca auto e di Metiu...devi chiedere a lui. ;)  :rofl:  :rofl:

Ma tu sabato sei li?

porta anche la mia se vuoi!poi me la dimenticherò per un po' in cantina ovviamente!

Ahahahah...Luca auto e di Metiu...devi chiedere a lui. ;):rofl::rofl:

Ma tu sabato sei li?

Sono al mare e torno proprio sabato pomeriggio.

Dovevamo tornare venerdì ma stiamo troppo bene!

Ora vedo a che ora torno, se faccio presto passo volentieri a salutarvi!

Però ssssssssss se vengo io non dico nulla al Boss, faccio una sorpresa... son già  più di due mesi che non lo vedo:'(

Ok Metiu...la tua però tranquillo che non la metto nei pantaloni! :rofl:

Anche se il contatto sessuale con il creatore secondo me gli giova!!! :rofl:  :rofl:

Rifermenta meglio....ahahahah

Luca beh se vuoi fargli una sorpresa scrivere sul forum non mi pare il modo migliore...ihihih...però chi lo sa.

Mi giungono voci lontane fes che anche il Dema potrebbe essere della serata....ma il petrus c'e alla festa della radio???? :rofl:  :rofl:  :rofl:

E chissà  che il mio figlioccio non smetta di dar la caccia alla fagianella e per una sera appenda la doppietta al chiodo per salutare il suo vecchio.....mah d'altronde si sa....so ragazzi... :rofl:

Ok Metiu...la tua però tranquillo che non la metto nei pantaloni! :rofl:

Anche se il contatto sessuale con il creatore secondo me gli giova!!! :rofl::rofl:

Rifermenta meglio....ahahahah

Luca beh se vuoi fargli una sorpresa scrivere sul forum non mi pare il modo migliore...ihihih...però chi lo sa.

Mi giungono voci lontane fes che anche il Dema potrebbe essere della serata....ma il petrus c'e alla festa della radio???? :rofl::rofl::rofl:

Tranquillo, tanto il Boss latita dal forum...

Il Dema???? Ora provo a sentirlo!

Petrus bo... magari li no ma i centri commerciali chiudono alle 22:-):-):-):-)

Lascia stare Luca...e stato già  avvisato dal boss. 😉

• Like 1

Ahahahah...Red ci provo...promesso! ;)

Devo lavorarmi la Sciura prima....ma ho già  buttato giù le basi.

Certo se Metiu mi sta addosso allora matematico che non vengo...fosse UNA Metiu beh le probabilità  aumenterebbero...invece e UN Metiu...pure con la barba...ahahah

Ma prima di sprecare energie....nel caso Metiu per 19.30 ad Agrate a te andrebbe bene o e tardi?

Con tuoi intenti di orario di arrivo a Brescia ci dovremmo essere....in linea di massima. ;)

Per pinta rossa....sono ad un Pub al mare...sera del 14...becco uno che so che e Bresciano della città  proprio, ha più o meno mia età , abbastanza allegro, inizio a parlarci, parte deciso a volermi pagare da bere...rifiuto (??? :cray: ???) iniziamo a parlare un po' di birra...taverna di paola non conosce....va beh...gli dico del pinta rossa..lui "no fia e una festa che non me pias troppe persone particolari"...e soliti pre concetti....gli dico si ma tu vai li per farti qualche birra che te frega del resto...niente inutile parlarci...poi torna a volermi pagar da bere...ririfiuto ( :cray: )....inizia a dire che li dove siamo lui e il padrone il capo del paese...ahahahah...io volevo dirgli va che io son 40 anni che vengo qua e ti posso assicurare che tu sei solo e nulla più che un sciacquaculo, poi se paghi ti fanno credere ciò che vuoi.....ahahah...ma poi desisto, dispiaciuto tra me e me del fatto che facendolo avrei forse infranto le sue convinzioni...prendo mia birra che mi son pagato da me e me ne vado senza salutare il gran capo. :rofl:

hai rifiutato due volte del bere gratis????

• Like 1

hai rifiutato due volte del bere gratis????

Ahahah...hai visto?

Situazione unica.

Ma era un come diciamo noi da queste parti "sbanfone"...e gli e andata di lusso cge ero con moglie e figli...perché di questi ne ho già  passati eh...ahahah...gli svuoto il portafoglio a forza di medie...ahahah...gia fatto hai voja!

al prossimo chiama che famo festa in due!

• Like 1

Ahahah...hai visto?

Situazione unica.

Ma era un come diciamo noi da queste parti "sbanfone"...e gli e andata di lusso cge ero con moglie e figli...perché di questi ne ho già  passati eh...ahahah...gli svuoto il portafoglio a forza di medie...ahahah...gia fatto hai voja!

Che delusione, rovinare così la reputazione dei bresciani...

La prossima volta dacci nome e cognome e appena rimette piede a Brescia verrà  rinchiuso nelle celle del castello!

Edited by luca333

Ma va Luca...ma che nome e cognome! Era anche bello carburato!

I milanesi son cosi...i monzesi meno ma po capita'...e capitato a me!

Ma mi e capitato con tutti!

Siciliani...Napoletani...Romani...Milanesi...abbraccia tutto lo stivale!

Devi essere allegro e avere il portafoglio farcito.

A quel punto e doveroso alleggerire a suon di medie il tutto.

In fondo lo fai per lui.

Come un puttanone allenato...ahahah...so puttanone...l'ho sempre detto dovevo nascere col taglio...a quest'ora ero milionaria!!!!

Stesso luogo...uno di di Torino...lui...tranquillo io bevo e reggo...partiamo da aperitivo...finiamo alle 3 passate...il giorno dopo quasi la moglie lo molla...ahahah

Parole sue...io con te non bevo più...e io... se paghi tu di nuovo io bevo ancora...ahahah

Fantastico.

Bisogna punire a volte!

Ora torno al mio mistra'....notte raga...e il mistra' che parla...

Edited by conco
  • Like 1

è tornato ago!!!! sabato tutti al pinta per la chiusura!!! :drinks:  :drinks:  :drinks:

• Like 1

Azz...il mio figlioccio e Dema....temo sia troppo per me! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Azz...il mio figlioccio e Dema....temo sia troppo per me! :rofl:  :rofl:  :rofl:

preparati!!! :crazy:  :diablo:

Beh la centenaria che devo regalare al boss me la infilo nei pantaloni però...e una 33cl...al limite se passa na gnocca sembrerò solo molto felice di vederla! :rofl:

per un attimo ho temuto avesse optato per il retro dei pantaloni  :rofl:

Edited by Dani

per un attimo ho temuto avesse optato per il retro dei pantaloni :rofl:

Ahahah...no no...poi il tappo a corona da fastidio!!!😃😃😃

Ahahah...no no...poi il tappo a corona da fastidio!!!

Mettila dall'altra parte!!  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

Evabbè....prima dolllore...poi piasscere... :rofl:  :rofl:  :rofl:

Evabbè....prima dolllore...poi piasscere... :rofl:  :rofl:  :rofl:

se 50 è la Bock, ci sta che 100(enaria) sia... l'ammore  :P  :rofl:

• Like 1