Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Ricetta Meringa Di Luca333

Recommended Posts

Caro Luca333,

sono mesi che aspettiamo, ci vuoi postare gerntilmente la ricetta che abramo la vuole fare?

Grazie :)

...poi magari se abramo la fa, me la offre pure un pochino in modo che io da giudice imparziale che sono possa dire quale sia venuta meglio.

Cari saluti.

Edited by velleitario

Ahahah...grande Luca, mi raccomando... tieni duro!!!!! ;)

Come me per le ricette di birra, taci o menti.....ihihihih

E che Abramo non scassi troppo.... :rofl:

Io comunque...ce l'ho la ricetta! 8)

Ma non parlerò mai...piuttosto mi schiaccio il dente con la capsula di cianuro incorporata. :pardon:

Ti conco per le feste.......è ho detto tutto!!!

Nn vale perché la moglie la detta quel giorno....solo che nessuno se la ricorda, io ricordo solo che ha detto "è facilissima"......

Ma non parlerò mai...piuttosto mi schiaccio il dente con la capsula di cianuro incorporata. :pardon:

addirittura il dente per le ricette della cozzamara e dell'imperial stout????????????????????????????????????????????????????????????????????

wow..questa meringa inizia a prendere toni epici!!!

abramo ahahah dopo che lei ha detto facilissima i sei detto:beh allora la posso capire continuando a bere???????ahahahah

abramo ahahah dopo che lei ha detto facilissima i sei detto:beh allora la posso capire continuando a bere???????ahahahah

Poi quello conciato son sempre io...eh! :diablo:

Io c'ero...ha detto e facilissima....e l'ha spiegata.

E malgrado le condizioni in cui ero...essendo ad una brewjam...io ricordo bene cosa disse.

Se Abramo non regge...lè minga colpa mia eh.

Barlafuss.

Ok...se la volete vi do ricetta.

Sono 4 medie però...per chi vuole vedere. :crazy:

Pagamento anticipato...ovvero prima vedo e bevo il nettare :drinks: ...poi rilascio ricetta. :unknw:

Per Abramo siccome mi e simpatico...le medie...sono 6! :rofl:

Edited by conco

mannaggia e dove ero io mentre la ricettava?  :P  no recitava? :crazy: sarò stato ai sebac a far la coda pensando a come intrufolarmi sui gonfiabili! e dai! col caldo la mia donzella deve iniziare a fare dolci freschi! aiuto!

Va beh...una cosa posso dirvela pure a gratiseee....il segreto è...rullo di tamburi...il gelato! ;)

Però ora che ci penso forse me la disse Luca a casa sua la volta che passai a trovarli...mmmmhhhh...non son sicuro al 100%.

O meglio son sicuro che quel giorno si scucì un po'....ma anche a brewjam mi ridissero sia lui che sua moglie più o meno le stesse cose...certo che se non state attenti in classe....eh....insomma. :diablo:

Comunque e vero....e facilissima...confermo... :rofl:

Sti fiamminghi! :girl_devil:

Questa è una chicca!!! Grande Velle!! Mentre scrivo ho una produzione di saliva esagerata!!!

Luca facci sto regalo e rivela la ricetta della meringajam!!!

Cianciaroli qui la ricetta deve uscire da luca333, o meglio dall sciura di luca, quindi ricattore ed eroe fatevi da parte! (peccato che conil tab nn posso mettere le faccine) ahahahahahahahahahahahahahzha

Chi e "ricattore"(?!?) e chi "eroe"?

Ma tu in Puglia...non hai proprio una ceppa di meglio da fare??? :rofl:

Edited by conco

CONCO è il ricattatore,4 6 pinte per la ricetta.....mezza vera o mezza falsa.....me l'ha detta forse quando è venuto.......mi ricordo che l'ha detta quel giorno......o ti travesti da moglie di luca oppure nn ti credo, nn ti cedo più!

L eroe è il velle, mette na ricetta così a caso.......

Ma Luca dove sta.....

• Like 1

CONCO è il ricattatore,4 6 pinte per la ricetta.....mezza vera o mezza falsa.....me l'ha detta forse quando è venuto.......mi ricordo che l'ha detta quel giorno......o ti travesti da moglie di luca oppure nn ti credo, nn ti cedo più!

Ah...ok...il tuo ragionamento fa un giro molto largo...ma ok.

No dai...non posso travestirmi da moglie di Luca...ma lo faccio solo per Luca...porello! :rofl:

Anche se con un bel tacco 12, le calze a rete e minigonna farei comunque la mia porca figura... 8)

Ma Luca dove sta.....

Con sua moglie! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Si stanno strafogando di torta di gelato alla meringa alla faciazza vostra! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco

Conco vedi che l'ho detto a te di travestirti e nn a l'eroe, lui è grassino,mentre tu hai un tuo che.......

In effetti era la prima cosa che mi è uscita su youtube :D

Conco vedi che l'ho detto a te di travestirti e nn a l'eroe, lui è grassino,mentre tu hai un tuo che.......

....Buongustaio... :rofl:

ef342f90-d75a-11e3-8e30-277ba12936ac_486

Però malgrado le tue lusinghe...aspetto le 6 medie... :rofl:  :rofl:  :rofl:

ma la moglie di Luca spedisce in australia??????????????

Abramo come ti permetti di dire che l-eroe e'"grassino"???????????????????

Il Velle e'un uomo in forma!quelli spessi di una volta!!

facile farsi i muscoli in palestra...puff..tutti gay...

I veri uomini i muscoli se li fanno al pub!

perche'...:

il birraio fa il mosto

il lievito fa la birra dal mosto

e la birra fa la panza alcolica al birraio!

e un birraio senza panza alcolica....e' come un birraio senza panza alcolica!

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: mitico paolo bitta!

• Like 1

Infatti Luis, hai ragione...ma non si può dare del grassino a Velle, per me sarebbe da Ban immediato!!!

Ma ad Abramo permettete ogni cosa...per cui...taccio. :rofl:

Comunque Luca non si collega dal 15 giugno...mi sa che dovrete aspettare un bel po'.

Il segreto ve l'ho detto...ma voi non mi credete...e il gelatooooo. :diablo:

E si che quindi oltre a non aver ascoltato in classe non avete neppure usato i vostri sensi mentre la mangiavate...non dico degustate perché...noi mangiamo...non degustiamo!

Ok.

Però cribbio anche un squalo mentre mangia magari una sbirciata a cosa sta mangiando e una valutazione sommaria su ciò sta a divorare la fa....uno squalo dico io....e voi nulla.

Oh io me la ricordo perfettamente....ed ero tutto tranne che sobrio.

La mia domanda quindi è:

Ma come stavate messi?!?!?!? :rofl:  :rofl:  :rofl:

ah nono...conco ha ragione...sono favorevole al ban per abramo per il "grassino"a uno dei nostri piu baldi rappresentanti!!!!

Io voto per BAN con disonore perche'lui e'stato graziato nell'avere la sacra armatura ma non l'ha saputa usare a dovere.....ovviamente l armatura deve essere riconsegnata e prima di uscire deve passare nel corridoi della vergogna dove i Nobili guerrieri che popolano l'OTdOT lo prenderanno a schiaffi!

al di la di torte e schiaffi per abramo...forse tra qualche mese entrero'in possesso della Sacra Armatura!!!

io ero sconcentrato sul gusto della meringata perchè stavo ancora sputacchiando penne di uccelletti sconosciuti di cui mi ero cibato qualche ora prima! ricordo solo che A era ottima B sgurava da paura C era bella fresca

Cavoli se uesta mattina il Boss non mi avesse mandato un messaggio nemmeno l'avrei immaginato di aver scatenato tutto questo :pardon:

Sono stato lontano per un po' dl forum per dedicarmi al mio sport scusate!

Siamo lusingati per i vostri complimenti riguardo la meringata, ma credetemi e proprio di una facilità  estrema.

Questa sera quando la mia compagna torna dal lavoro scrivo la ricetta perchè ora non ricordo esattamente.

Dovrebbe essere:

Pils 70%

Vienna 25%

Miele d'arancio 5%

A no questa e' un'altra storia :rofl:

Conco se vieni come in foto un paio di colpi te li posso dare! :air_kiss:

Il Velle è un'atleta non è grassottello!!!!!

A piu tardi ragazzi!

• Like 3

Ricetta per meringata 333

faccio una piccola premessa la realizzazione di questa torta è di estrema facilità .

Ingredienti:

Per una tortiera da 25cm

150g di spumiglie (metterne da parte 5/6 per la parte finale)

500ml panna da montare (fredda da frigorifero)

500g di gelato (oggi per comodità  abbiamo optato per quello artigianale, di solito lo facciamo noi in casa)

Preparazione:

1Prendere una tortiera ricoprirla con la pellicola per alimenti

post-10025-0-02681300-1404416584_thumb.jpg

2Montare metà  della panna e una volta montata frantumare grossolanamente metà  delle spumiglie e poi mescolare il tutto.Infine fare un primo strato nella tortiera

post-10025-0-81746100-1404417052_thumb.jpg

post-10025-0-82793600-1404417282_thumb.jpg

3Fare lo strato di gelato (noi di solito usiamo quello alla nocciola, ma si può usare anche altri gusti ad esempio cioccolato, stracciatella, pistacchio. )

post-10025-0-01054100-1404417690_thumb.jpg

4 Ripetere il punto 2 con il resto della panna e delle spumiglie

post-10025-0-29864100-1404418349_thumb.jpg

5 Frantumiamo grossolanamente le 5/6 spumiglie che abbiamo precedente messo da parte e cospargete la superficie della torta.

Mettere in frizzer per almeno 24 ore.

E se vi esce buona mi dovete una bottiglia della vostra birra migliore!

post-10025-0-12106800-1404418757_thumb.jpg

• Like 6