Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

La Guerra Dei Cloni Piozzo 2014

Recommended Posts

ecchime...tornato devastato ma contento per la bella giornata passata a sbevazzare mangiare e ridere !

Grandi tutti....ottime birre e che dire la presenza di Conco e' garanzia di buone bevute e grasse risate !  ahahahahahahaha

ciao a tutti

bravi balordi! qualche areabirrino ha lasciato il segno?

max due damigiane per seicento persone.... spero non fossi l'unica tappa! :P

bella vista da casa tua! il monferrato regala dei bei quadretti!

Per le trasferte ci vuole il sestriere, oppure meglio ancora un barattolo di vetro con tappo a vite :D

Ahahah....Didì e un grande...era preoccupato perché aveva l'armatura e beveva dal teku!

Io gli ho detto che se c'era solo quello non si poteva stare a disquisire...noi si beve in ogni cosa...se c'e solo quello si beve in quello.

Ma venendo alla giornata di domenica prima di tutto devo ringraziare che mi ha scarrozzato tutto il giorno, Italo e la sua compagna(che penso di aver un po' scioccato...anche se sta con Italo suppongo sia avvezza :rofl: ) all'andata, la Raffa stile alonso e Santa sempre gentilissimi...anche se non mi han fatto aprire una birra in autogrill) al ritorno....che mi hanno riportato nel viaggio indietro (che ho passato a russare :crazy: )...ed infine l'amico di Italo per l'ultimo tratto!

Giornata molto bella e faticosa come sempre.

E come sempre non son riuscito a deambulare fino alla premiazione...mi spiace perché mi sarebbe piaciuto vedere e applaudire i piazzamenti di Italo e Scutu dello scorso anno...ma so che mi perdonano! :rofl:

Son rimasto nel tunnel a bermi na birretta con la compagna di Teo e la loro splendida cucciola!

Ed a un certo punto mi son scoperto con la lacrimuccia che scendeva guardandola...e una piccola tigre...ed a una certa età  la lacrimuccia e più facile...per fortuna avevo gli occhiali d'ordinanza fissi, e forse nessuno se ne accorto. :rofl:

Polemiche non ne so nulla....non ho seguito, o non ho capito...quindi boh.

Su Italo e Teo di nuovo tra i finalisti non so più che dire...penso che parlino per loro le loro birre, aggiungere parole sarebbe solo inutile!

Le birre che ho bevuto di HB davano la paga a tutto il resto...ma questo lo sapevo già .

Bellissimo rivedere tanti grandi HB!

Durissimo per me parlare e parlare e parlare in quelle condizioni...a sparar cagate son bravissimo, ma a parlare seriamente e per me come na maratona.

Ho conosciuto pure Ciullo (mi pare) nel cesso...avevamo lo stesso ritmo svuotamento vescica e di minzione...e ci beccavamo sempre lì...ahahahah

Poi ho rivisto Alberto e Carla e per il mio cuore e sempre gaudio puro!

Ho pure appreso da Alberto che la guida che facemmo lui, JP, Source e io e stata utilizzata a livelli un po' più alti... ricevendo pure complimenti (immeritati per me) sul documento compilato...bello sapere che sia servito ad altri oltre agli HB!

Ho portato la borsa frigo grande piena di birre...ne son tornate a casa solo 2! :rofl:

Le birre erano quello che erano...ma d'altronde io sono quello che sono...ihihih

Spettacolo!

Il finale con la domanda dello staff "ma siete della band?" era da sganasciarsi!

Peccato con Scustu essersi beccati solo per un'attimo...e poi io ero già  troppo ma troppo avanti.

Che altro dire, beh direi basta, che io mi dilungo sempre troppo...grazie a tutti della splendida compagnia!

So che mi perdonerete...ma io son così....prendere...o prendere! :rofl:  :rofl:

Dai stop...e alla prossima!

P.s a casa na birretta però me la son fatta eh. :rofl:

P.p.s a me la birra di Didì non era affatto dispiaciuta...ma po esse la bottiglia diversa, mi parlava di alcune non omogenee.

Ciao conco...si si...è casetta mia...e della banca x un bel po' di anni. .ahahahah....la camminata è aperta a tutti e vengono anche dall'estero. ...quest'anno hanno partecipato poco più di 600 persone nonostante il tempo avverso...se cerchi "associazione borgo san michele" "camminata sotto le stelle 2014" trovi tutte le info...se ti può interessare x gli anni a venire. eruzuqeh.jpgattachicon.gifIMG-20140727-WA0005.jpgattachicon.gifIMG-20140727-WA0004.jpgattachicon.gif20140726_194710.jpg

Beh accidenti....complimenti per la casetta! :rofl:

Spettacolo....pure l'arcobaleno!

Per camminata che che ne dica Insubre io sono un ottimo scarpinatore!

Chi lo sa.

Per vinello prima o poi...stapperemo! ;)

Ancora complimenti. :good:

bravi balordi! qualche areabirrino ha lasciato il segno?

io ho lasciato il segno!!

mi sa che ho sbagliato qualcosa coltivando i fondi di Orval. ho riassaggiato una bottiglia e in effetti c'era una bella nota di acetico e cantina, sembra un pò lambic (i vegetali cotti, boh!). evidentemente ho pagato il fatto di aver prodotto un clone meglio dell'originale

:D  :D  :D  :D  :D

dg4hn9.jpg

hahahha la ferrentazione!

I vegetali cotti non sono altro che la presenza eccessiva di dms. Hai bollito col coperchio, hai raffreddato il mosto lentamente?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

hahahha la ferrentazione!

Ha corretto : prima aveva scritto serrentazione

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

forse, ma forse, un pizzico di dms ci poteva anche essere, quello che mi hai fatto sentire tu come "retrogusto di brodo". io da solo non lo avrei beccato di sicuro però... in ogni caso era senz'altro molto meglio di come quella scheda la descrive... bottiglia sfigata? succede... la mia apa ha bottiglie dolcione ed altre perfette, fate voi... io il voto più basso l'avrei dato al colore, e invece ha preso 3 :D

Ho pure appreso da Alberto che la guida che facemmo lui, JP, Source e io 

E Velle....ovviamente!!!

Minchia che imperdonabile dimenticanza... :sorry:

@conco cmq sei la solita merdaccia; perché non mi hai avvisato che andavi a Piozzo? lo spettacolo di vedere il colpevole sul luogo del delitto non me lo sarei perso!

@conco cmq sei la solita merdaccia; perché non mi hai avvisato che andavi a Piozzo? lo spettacolo di vedere il colpevole sul luogo del delitto non me lo sarei perso!

Ma va a cagare...tanto non saresti venuto!

Io tra l'altro non dovevo andare!

E stata una decisione presa sul filo di lana, in pratica la sera, tra l'altro su insistenza di Ichnos, e su disponibilità  di Santa di riportarmi indietro!

Ma davvero fino all'ultimo non sapevo!! :unknw:

Mauro (edstark)ti cercava...mi chiedeva proprio di te...e della giallopecora...ha detto che sei una merdaccia tu...che non l'hai più fatta assaggiare...e non ho potuto che convenire sul fatto che tu fossi na merdaccia, anzi suppongo che ci avrò pure messo il carico...ahahahah

Poi tanto tranquillo...io non ricordo più nulla....come sempre, se mi dici che c'eri anche se non e vero e come se tu ci fossi stato! :lol: .

Io di piozzo ricordo sempre e solo il tunnel....e stop.

Anche se devo dire che quest'anno alla fine deambulavo leggermente meglio...di poco...ma un filo meglio.

ahahaha miiiiiiiiiiii il mostro di piozzo e'tornato!!!!

ahahahaahahha

non nego che mi mancano i ritrovi AB!

usti Alberto e Carla!!!!!!come stanno???come va la loro attivita'?????

ho letto nell OTdOT che hanno condiviso la cozzamara con di vincenzo ahah ti ha gia assunto come birraio?????La CozzAmarA si che ne sa!!!

ottimo felice per il risultato di Italo e Teo!!!grandi!!!!!!ma siete in testa??

La loro attività  mi dicevano che sta finalmente ingranando, li ho visti più tranquilli sotto quell'aspetto!

E ciò mi ha reso felice.

Alberto mi raccontava che fanno anche cotte nei birifici, che poi mettono in vendita e che vanno via molto ma molto bene.

D'altronde aveva na gran mano anche da HB. ;)

Mi hanno chiesto tutto di te, anche Sakkara, li ho aggiornati più che potevo malgrado lo sbiascicamento mio ovvio. :rofl:

Hanno ascoltato attentamente e gioito delle novità .

Gli ho raccontato pure della cotta e della vostra competizione interna.

Erano molto contenti e fieri di te! ;)

Preoccupati solo per Saretta....quello si.

E sempre un piacere incontrare così belle persone!

Incontrare me invece e una sciagura....ahahahahah

Io...e birrario....non si può leggere vicino....sono e sarò sempre e solo un HB pasticcione...ma già  e vanto per me essere accostato al termine HB.

Italo e teo...si primi...ma son li vicini sempre.

Anche se...e vero che c'e stato pure concorso a bari!

Allora non so...li non hanno partecipato, bisogna vedere che e successo di la.

L'ho pure sgridato un pochettino perché lo vedo molle sulle natalizie, non si e ancora mosso...cavolacci! :diablo:

Mi tocca fare come con Scustu anno scorso??? :rofl:

Edited by conco

mitici...cacchio...non mi ero neanche accorto che c era piozzo se no potevo telefonarvi....diamine!

mitico Sakkara immancabile!!l

ahahah tutti preoccupati per Sara...ma quella sta bene!!ci saranno novita'presto...

mi hai fatto d ambasciatore???hai ricambiato???hai fatto l occhiolino al momento giusto?????

hai gridato a Italo: LE NATALIZIE LE NATALIZIE LE NATALIZIE LE NATALIZIE??????????? :rofl:  :rofl:  :rofl:

Ahahah...no no...non ho gridato...il mostro sta invecchiando...purtroppo. :unknw:

ottimo felice per il risultato di Italo e Teo!!!grandi!!!!!!ma siete in testa??

ciao Luis ! :good:

ah boh non so se siamo in testa....poi non abbiam partecipato in Puglia quindi non so proprio

L'ho pure sgridato un pochettino perché lo vedo molle sulle natalizie, non si e ancora mosso...cavolacci! :diablo:

eh Conco lo sai che le natalizie non mi piacciono......non so mai da dove partire :sorry: ....boh qualche cosa mi inventero' :fool:

eh Conco lo sai che le natalizie non mi piacciono......non so mai da dove partire :sorry: ....boh qualche cosa mi inventero' :fool:

ah beh....lo so lo so...una cosa bella di non fare campionato per quanto mi riguarda e proprio non doverla brassare!

Io le odio proprio.

E non doverla brassare per me e gioia pura e mi alleggerisce l'anima!

solo perche non siete capaci di piegare il sistema a vostro comando...

pensate dove sono io...a natale ci sono 40C......chi vuole una birra speziata e dolciona??????nnnaaaaaaaa!

fate un Australian Xmassss!!!!con qualche spezia ma corpo leggero e un po luppolata...una summer ale con qualche spezia che possa lavorare....dai suvvia...suvvia......birra di natale non è uno stile!!!!!!il BJCP non lo cita.....

L'anno che mi rideciderò a partecipare ricreerò l'imperial chili.....su questo non ci piove.

E pensavo....magari con le pere.

Così avrei servita su un piatto d'argento anche l'idea sull'etichetta!

Ahahahah