Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
santa

La Guerra Dei Cloni Piozzo 2014

Recommended Posts

io ci sarò, come di consueto senza iscrivere nulla...

chi viene quest'anno?

gruppetto all'ombra?

Sarei venuto volentieri ma sarò già  in ferie. Pensavo di spedire il mio clone Pilsner Urquell ma alla fine non so se lo farò, senza partecipazione di persona non c'è divertimento per me.

Ciao,

Vale

chi viene quest'anno?

gruppetto all'ombra?

Io non lo so ancora...Scustu, Italo e Teo ci saranno di sicuro. 

Però non si dice gruppetto ombra...si dice ci si vede nel "Vicolo Tunnel del Conco".  :rofl:

Edited by conco

chi viene quest'anno?

gruppetto all'ombra?

5wbbr9.jpg

io sono pronto. hanno già  aperto le iscrizioni?

ma il tutto sarà  l'ultima domenica di luglio? se è così quasi quasi un saltino...

Mmmmmmmm quasi quasi un giretto..giusto x vedersi negli occhi una volta....e farsi qualche birretta insieme....sempre se Conco regga...ahahahhahah!!!

Ah beh guarda non so se e l'aria di piozzo...ma io ci son stato 2 volte e 2 volte alla fine ero provatissimo.

Per cui sul fatto che io regga...direi di no.

Poi dipende dall'orario...la mattina sono un fiore....il primo pomeriggio inizio ad accusare...il tardo pomeriggio sono completamente appassito!

Il problema e che mi dimentico sempre di mangiare!!!

2 volte su due! :rofl:

Però quest'anno non so se ci sarò...il mostro di piozzo si palesa ogni 2 anni...e l'anno scorso lo aveva fatto...per cui. :unknw:

anche io ci sono. se non svengo come l'anno scorso ci si beve una birra assieme

anche io ci sono. se non svengo come l'anno scorso ci si beve una birra assieme

:rofl:  :good:

Mi sa che il mostro di piozzo resta in letargo in attesa dell'anno prossimo. :rofl:

Bevetene tante alla sua! :drinks:

Ma no...ma che sola...mi aspettano giorni duri...bevute su bevute...e l'età  e quella che è.

Ti dico solo che oltre al velle...il mister...e abramo...vedrò pure il boss e forse il figlioccio...inoltre avrò ILROBY costantemente nello stesso paese, per cui la vedo dura.

L'età  e quella che è....e il fegato pure.

Per cui meglio passare per una volta! :unknw:

Anche se....ahahahahah...no no scherzo! :D

Se fosse il mio conto in banca come il suo allora si sarei conte....nto!!! :rofl:

Ma invece e tutto di un bel rosso fuoco! :rofl:  :rofl:

Poi avrei pure i belli capelli.

E con quei soldi in banca io mi sarei tenuto pure la pelata!

In ogni caso so che per andata potrei sfruttare tuo passaggio.

Per ritorno magari Scustu.

Ma veramente io salterei e mi riposerei un po'.

Mi spiace tanto...a Piozzo mi son sempre divertito!!! :cray:

Per il ritorno c'è anche la raffa sobria conco! Noi ci crediamo! Vogliamo il mostro di piozzo

Va beh...grazie ad una serie complicatissima e ad alto coefficiente di difficoltà  di incastri...ci sarò.

Portate da beve che io ho quasi nulla...e se aspetto di bere le birre di Italo io moro de sete!

Per cui conterò sulla generosità  altrui. :rofl:

Mi trovate nel tunnel! :crazy:

Ovviamente solo se sopravviverò al viaggio con l'anonima. :hi:

Mmmmmmmm quasi quasi un giretto..giusto x vedersi negli occhi una volta....e farsi qualche birretta insieme....sempre se Conco regga...ahahahhahah!!!

Maxi...se ci sarai...e se vuoi portare anche il famoso vinello di cui mi narravi tempo addietro...non mi scandalizzo di certo eh!

Anzi.... :drinks:

Maxi...se ci sarai...e se vuoi portare anche il famoso vinello di cui mi narravi tempo addietro...non mi scandalizzo di certo eh!

Anzi.... :drinks:

Eeeeeee!!! magari....invece sono qui a lavorare avendo messo a disposizione casa mia x la camminata del paese!!!!Immagine inviataImmagine inviata
  • Like 1

Orca...ma quella e casa tua? :wacko:

Sti cazzi! :D

Ma non ho capito...tutto il paese viene a camminare a casa tua? :rofl:

Va beh dai...sarà  per la prossima! ;)

Il Teku 2.0, piຠresistente ed indistruttibile, non è riuscito a varcare i confini di Piozzo. Mi si è sbriciolato prima di arrivare in macchina...

Il Teku 2.0, piຠresistente ed indistruttibile, non è riuscito a varcare i confini di Piozzo. Mi si è sbriciolato prima di arrivare in macchina...

Per le trasferte ci vuole il sestriere, oppure meglio ancora un barattolo di vetro con tappo a vite :D

Orca...ma quella e casa tua? :wacko:

Sti cazzi! :D

Ma non ho capito...tutto il paese viene a camminare a casa tua? :rofl:

Va beh dai...sarà  per la prossima! ;)

Ciao conco...si si...è casetta mia...e della banca x un bel po' di anni. .ahahahah....la camminata è aperta a tutti e vengono anche dall'estero. ...quest'anno hanno partecipato poco più di 600 persone nonostante il tempo avverso...se cerchi "associazione borgo san michele" "camminata sotto le stelle 2014" trovi tutte le info...se ti può interessare x gli anni a venire. Immagine inviatapost-10590-1406528978,0083_thumb.jpgpost-10590-1406529045,7041_thumb.jpgpost-10590-1406529231,2344_thumb.jpg
  • Like 2

mmmmm, non so, forse per il conco andrebbe meglio una manifestazione tipo "DEAMBULAZIONE sotto le stelle"!

• Like 1

appena tornato. ho fatto il giro lungo :-)

premessa per evitare polemiche già  velatamente avvertite ieri. come ogni anno durante il concorso ci sono state due giurie parallele:

- una ha valutato puramente l'attinenza del clone alla birra clonata (non si ricevono punti per il campionato MoBI in caso di piazzamenti)

- l'altra giuria (in realtà  2 da 2 persone ognuna) hanno valutato, come in ogni concorso, l'attinenza allo stile.

quindi è plausibile che una birra ben clonata possa anche essere fuori stile dichiarato. del tipo: hai fatto un clone esatto della Fantome ma poi come stile l'hai presentata come "blond ale". che poi valla a catalogare la Fantome! esempio casuale eh! solo questa giuria ha assegnato punti per il campionato.

ciao a tutti :-). peccato non esserci visti tanto