Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
SpiderWeb

Concorso "una Birra In Versilia" 10^ Edizione

Recommended Posts

Ciao a tutti! RIcordo che la prossima tappa del campionato Italiano Homebrewers di MoBI si terrà  in Versilia. E' la 10^ edizione e quindi sono previsti sostanziosi premi per i finalisti così come un premio speciale per la migliore Golden Ale prodotta in occasione della Giornata Nazionale dell HomeBrewing. Le iscrizioni si chiudono stasera, ecco qui il link.... Vi aspetto a Massarosa!

http://bit.ly/MoBIVersilia

Ha dato tutto ed ha fatto una grande prestazione il Sassuolo!

E andato a giocarsela a viso aperto a San Siro.

Ma com'è (quasi sempre) ovvio ne e uscito sconfitto.

Però sentire parole di timore da parte di WM/Italo e il suo allenatore in seconda Teo ci riempe di orgoglio! :rofl: Ihihihih

Che seratona ieri sera...bevuto da vero signore.

Ma d'altronde con un raggruppamento di HB di tale spessore!!!

Poi gli Insulti di Italo e Teo perché sul filo di lana ci eravamo iscritti...non hanno prezzo davvero. :rofl:  :rofl:

Grandi....i soliti martelli! :clapping:  :good:

P.s Però....quello non e pane...come dissi ieri...non te lo mangiano nemmeno i piccioni!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco

Eh ma la partita e' rimasta aperta fino all'89esimo :-)   grazie per complimenti ;)

Grandi anche voi :good:

Oh ma sai che sei pirla !!  Si si lo sai....  VIVA il carasau !!!!!!!! :rofl:

Eh ma la partita e' rimasta aperta fino all'89esimo :-)   grazie per complimenti ;)

Grandi anche voi :good:

Che 2 belle birre davvero! ;)

Gli manca quello zic ancora e poi sono da grasso che cola. ;)

Oh ma sai che sei pirla !!  Si si lo sai....  VIVA il carasau !!!!!!!! :rofl:

Ahahah...si si...lo so....lo so!!!! :crazy:  :rofl:

Ah...dimenticavo sulla serata.

Italo grandissimo HB, nulla da dire.

Ma pessimo mescitore....versa da bere con il contagocce....e non toglie la pelle dal salame...un vero disastro sotto quell'aspetto...tralasciando il già  citato pane solido.

Nel caso il mio consiglio è :"Portatevi da beve da casa!".

N'arsura.... :rofl:

Provate entrambe le birre...che fossero tutti e tre ottimi homebrewer non ci sono dubbi, ma queste sono due birre davvero spettacolari!

Lo strudel salato però ci stava tutto! :D

Il resto bevuto nella serata comunque non è da meno....ma questa è un'altra storia :)

Ah...dimenticavo sulla serata.

Italo grandissimo HB, nulla da dire.

Ma pessimo mescitore....versa da bere con il contagocce....e non toglie la pelle dal salame...un vero disastro sotto quell'aspetto...tralasciando il già  citato pane solido.

Nel caso il mio consiglio è :"Portatevi da beve da casa!".

N'arsura.... :rofl:

penso che per toglierti l'arsura non mi basterebbe l'impianto del Lambrate :rofl:

e poi....la pelle del salame.....ma se ti sei mangiato pure quella (degli altri)  ahahahahahahah barbun :rofl:

Complimenti a Ichnos e Conco/Scustu  :good:

Ma io direi complimenti ad Ichnos...e stop. ;)

Certo se non metteva le nostre bocce in forno per mezz'ora magari qualche possibilità  c'era anche....ma mi ha fatto sconto su spedizione...ed allora va bene tutto. :rofl:

Provate entrambe le birre...che fossero tutti e tre ottimi homebrewer non ci sono dubbi, ma queste sono due birre davvero spettacolari!

Lo strudel salato però ci stava tutto! :D

Il resto bevuto nella serata comunque non è da meno....ma questa è un'altra storia :)

Grande Druido!!! :D

Certo che un'inizio di settimana del genere e da ricovero eh. :crazy:

Però dai...ne e valsa la pena.

Vedo che sorvoli sul carassau....no perché Italo sta già  organizzandomi la festa. :rofl:

Ocio...tu di che e buonissimo sempre e comunque...mi raccomando. ;)  :rofl:

penso che per toglierti l'arsura non mi basterebbe l'impianto del Lambrate :rofl:

e poi....la pelle del salame.....ma se ti sei mangiato pure quella (degli altri)  ahahahahahahah barbun :rofl:

Sei peggio di quello che a piozzo mi versò la birra al tabacco!!!!

Eheheh...come si suol dire io ti mangio anche le gambe del tavolo....certo nutrirsi a fauci asciutte non e semplice...ma va buò. :unknw:

Minchia....ma versa.....e versaaaaaaaaaaaaaa..... :rofl:  :rofl: