Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
EnzoR

Materiale Vario (Estratti Fustini Cartucce Etc)

Recommended Posts

qualcuno del torinese-astigiano-albese potrebbe essere interesato adun frigo ventilato usato in buone condizioni da modificare per camera di fermentazione? contattatemi in privato

Ciao EnzoR,

So che è passato un po' di tempo, ma per caso hai ancora uno spillatore a sifone?

Ciao EnzoR è ancora disponibile il contalitri e lo spillatore party star?

Grazie

Edited by SonicX898

se non ricordo male erano 35€ caduno, se sei interessato visto che è Natale super scontone a 60€ spediti!

• Like 1

Enzo, uno spillatore party star lo prendo io....fammi il prezzone spedito dai!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Enzo, uno spillatore party star lo prendo io....fammi il prezzone spedito dai!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mega mi spiace ma di spillatore ne ho solo più uno, per ora do precedenza a Sonic, non andasse in porto ci aggiorniamo!

• Like 1

Mi puoi mandare delle foto del contalitri? Non ho capito bene quanto costa il contalitri.

In giornata cerco di mandarti foto, il contalitri sono andato a cercare in vecchie discussioni ed il prezzo era 35€ (nuovo circa 50€).

Per cui 35+35+10 di spedizione=80€ ma visto che è Natale va benissimo 60€! :good:

è ancora confezionato in quanto nuovo di pacca se vuoi apro scatto due foto e richiudo

post-9119-0-11350800-1451040425_thumb.jpgpost-9119-0-52685600-1451040506_thumb.jpg

post-9119-0-56168700-1451040620_thumb.jpgpost-9119-0-54249400-1451040704_thumb.jpg

gli attacchi del contalitri sono da 3/4 se serve ho le riduzioni per arrivare a 1/2 pollice quasi sicuramente sempre in ottone

il contalitri è preciso al decilitro, bisogna solo farlo lavorare a sezione piena perchè sia preciso per cui a valle del contalitri è meglio montare un rubinetto

Affare fatto,prendo tutti e due!!!Mi mandi i dati per il pagamento con mp? Ce la fai a spedire lunedì? I raccordi da 1/2" quanto vengono?grazie

A monte del contatore cosa è stato messo? Scusa le mille domande ma che errore ha il contalitri? Quanto costa tutto "l'accrocchio"?

A breve cerco di aggiornare elenco... ho ancora uno spillatore da bottiglia, quello sì se vuoi contattami in privato così mi dici cosa ti serve e ti dico se posso esserti utile! :good:

ho ancora a disposizione:

se servono foto chiedete e vi saranno date!