Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Per lavoro sono stato 3 giorni a Bolzano. Sono andato in treno per cui poca autonomia, ma vorrei segnalare questi due posti:

Hopfen & Co

Posto decisamente caratteristico sia nell'aspetto che nella cucina. Impianto in bella vista dietro al bancone. Birre rigorosamente in stile tedesco, provate la helles, dunkel e hefeweizen

Batzen

Posto enorme! L'impianto si sviluppa su 2 piani con la zona macinatura in alto. Purtroppo non ho potuto provare il piatto dell'artista (grigliata di carne e no solo) perchè era per minimo 2 persone (ho provato a convincerli che avevo molta fame ma non sono riuscito :( ). Birre provate Hell e Dunkel, quest'ultima eccezionale!! Avrei portato via volentieri altre birre anche perchè c'era qualche esperimento che mi incuriosiva...

Alla prossima

Druido

Purtroppo non ho potuto provare il piatto dell'artista (grigliata di carne e no solo) perchè era per minimo 2 persone (ho provato a convincerli che avevo molta fame ma non sono riuscito :( ).

Ma stiamo scherzando?!? :diablo:

Cioè fammi capire...non ti hanno fatto ordinare il piatto perché era per 2?

Anche se lo pagavi intero?

Oppure hai chiesto se lo facevano per 1 e ti hanno risposto picche?

Perché se e il secondo caso...ok...ma se era il primo....tiravo giù il locale! :diablo:  :rofl:

Si proprio così io l'avrei tranquillamente pagato x intero, ma non hanno voluto :(

Poi quando si tratta di carne alla griglia o affini non sono certo uno che si tira indietro :)

Comunque a parte questa pecca il posto lo consiglio, anzi direi che la prossimo volta diro': "sto aspettando un amico ma inizio ad ordinare...." ahahahah....