Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
insubreman

Evento Birrario Varesotto/alto Milanese

Recommended Posts

amici; stasera mia moglie e mio figlio mi lasciano solo...per non sprecare la serata davanti alla TV, qualcuno è a conoscenza di qualche interessante evento birrario nella mia zona........altrimenti mi tocca rivestire i panni di "lone drinker"

amici; stasera mia moglie e mio figlio mi lasciano solo...per non sprecare la serata davanti alla TV, qualcuno è a conoscenza di qualche interessante evento birrario nella mia zona........altrimenti mi tocca rivestire i panni di "lone drinker"

stasera tutti a casa di insubreman a finire le scorte di Giallapecora!!!

Io faccio una serata a Rho con la Firewitch

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'ho vistaaaa!!!!!al Cà  Nostra a rho?

@didi; la GP è già  finita da un tocco...ieri ho preso il lievito da fight e a breve ne brasserò una nuova cotta. dichiaro aperte le prenotazioni ;)

@rico; magari, se mi prometti una pinta omaggio, posso farci un pensiero a passare a salutare..........braccinooooo :)

Ue africa zanza d'uno zanza ....e caccia sti eurini....che nella tomba poi non ti serviranno più. :crazy:

Ma come cacchio e che te e tua moglie non fate mai niente insieme?

Mi devo preoccupare?

Vai lone drinker...vai... :drinks:

Anche se il fascino della frittatona con peroni ghiacciata e rutto libero io non lo scarterei a priori! :rofl:

Vai lone drinker...vai... :drinks:

Edited by conco

ue testina; ma chi l'ha detto che non facciamo mai niente insieme?....diciamo che la coinvolgo poco nelle "cose birrarie", quello si! stasera va a giocare una partita di pallavolo con le amiche "carampane" ;) e ci va anche insubreboy.....non vorrai che mi metta a giocare anch'io a pallavolo vestito da concita!

mi sa che alla fine un salto a rho lo faccio; conco, perché non mi raggiungi?

Ahahah...no e che a brewjam avevi un velo ed un'alone di tristezza...non so. :unknw:

Beh...a me piace giocare a pallavolo! ;)

Poi se ci sono altre MILF sai sotto rete il contatto c'e sempre...io sarei andato a giocare! :D

Se fossi a casa da solo un salto lo farei anch'io volentieri per berne qualcuna insieme e sparare le nostre solite cazzate....ma non sono a casa da solo, ho pure a cena un compagno di scuola del grande, devo travasare la belga, ieri sono andato a giocare a calcetto, vorrei dedicarmi se sti figli dormissero un po' a mia moglie ed infine se riuscissi a fare tutto non mi dispiacerebbe anche un'oretta a sventagliare un po' a ps4.

Direi che son preso sta sera.....mi spiace davvero tanto :sorry: ...poi oh...rho e lontana!!!

2 risate me le sarei fatte volentieri davvero. ;)

Ahahah...Rico ma io sono un matusa. ;)

No davvero...sta sera non posso proprio...mi spiace. :unknw:

Yessss

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Azz.. Stasera sono di passaggio diretto in valle, se riesco a parcheggiare un salto a salutare lo faccio.

Ciao,

Vale

macchina non parte; al tigros nessuna batteria disponibile.....se qualcuno passa a prendermi ci vediamo, altrimenti tv e popcorn     ;(      che sfiga....

Ahahah...Insubre...che sola che sei! :rofl:

Ha vinto il divano insieme a frittatone con peroni ghiacciata eh! :rofl:

La batteria.... :rofl:  :rofl:  :rofl:

alla fine sono andato a piedi al bar più vicino a casa mia.....la sorpresa di stamattina è stata che ieri, nella fretta di riuscire a procurarmi una batteria nuova, inavvertitamente mi sono rovesciato dell'acido di quella vecchia sui pantaloni, risultato: pantaloni tutti bucati e da buttare.....grz rico!